Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

California

Di Marzio “Juve: preso Reynolds, il giovane terzino andrà in prestito al Benevento”

Recommended Posts

5 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Secondo me questo è un anno di transizione .

Dove potremmo non vincere nulla .

Ma gettare le basi dove gli all in di cetre squadre dureranno come gatti in tangenziale. 

Arriveremo terzi? Secondi ? Forse .

Ma pensione remo dei vecchi gloriosi .

E ci ritroveremo 4 o 5 giovani ma già pronti .

Inseriti .

Vogliosi di risultato .

E con l esperienza di un anno da noi .

Linfa nuova . Una transizione netta ma gestita .

Allenatore compreso .

Lo stesso Pirlo sta facendo cose buone e errori .

Che andranno a ridursi. A dispetto delle critiche sta dimostrando carattere .

Non piange.  In una situazione dove deve creare una squadra , con un calendario anomalo , covid , infortuni fisiologici , new entry , arbitraggi censurabili. 

Lavora .

Io ho grande fiducia .

Dopo 9 anni mi accontento per uno per poi dominare di nuovo .

Ride bene chi ride ultimo.

Anno di transizione? Vedi squadre italiane più forti della juve? Io no... 

14 minuti fa, ForeverYoung ha scritto:

Anno di transizione? Vedi squadre italiane più forti della juve? Io no... 

Sulla carta no. 

Ma la somma di fattori extra competenza e tecnica , come ho detto , Covid , Figc , arbitri,  e assorbire i giovani mischia le carte .

Ma se va bene , agli altri, capita quest anno .

Si godano il momento ....

• Mi Piace 1

5 ore fa, KillVearn ha scritto:

Devi considerare che fino a poco tempo fa(e ancora adesso in effetti) il calcio era considerato uno sport esclusivamente femminile per via della mancanza di punteggio e contatto. Nella divisione femminile però vincono sempre.

Ma infatti il discorso non e' se potrebbero avere un campionato di alto livello ( sono piu di 300 milioni di abitanti ) ma il fatto che e' uno sport che credo non sia neanche tra i primi 5 piu seguiti.

3 ore fa, The_Ram ha scritto:

Ma infatti il discorso non e' se potrebbero avere un campionato di alto livello ( sono piu di 300 milioni di abitanti ) ma il fatto che e' uno sport che credo non sia neanche tra i primi 5 piu seguiti.

Adesso però lo è molto di più rispetto a qualche anno addietro.

On 1/9/2021 at 10:41 AM, Yep said:

Veloce, forte fisicamente, alto 1.90, ottimo tecnicamente... Andrà sicuramente sgrezzato, ma penso che il progetto sul giocatore sia serio, un po' come il Bayern ha fatto con Davies.

I numeri di Reynolds sefz ... scusate ... le reminiscenze di Idro-Fluidodinamica ...

• Haha 1

4 ore fa, klausy72 ha scritto:

Secondo me questo è un anno di transizione .

Dove potremmo non vincere nulla .

Ma gettare le basi dove gli all in di cetre squadre dureranno come gatti in tangenziale. 

Arriveremo terzi? Secondi ? Forse .

Ma pensione remo dei vecchi gloriosi .

E ci ritroveremo 4 o 5 giovani ma già pronti .

Inseriti .

Vogliosi di risultato .

E con l esperienza di un anno da noi .

Linfa nuova . Una transizione netta ma gestita .

Allenatore compreso .

Lo stesso Pirlo sta facendo cose buone e errori .

Che andranno a ridursi. A dispetto delle critiche sta dimostrando carattere .

Non piange.  In una situazione dove deve creare una squadra , con un calendario anomalo , covid , infortuni fisiologici , new entry , arbitraggi censurabili. 

Lavora .

Io ho grande fiducia .

Dopo 9 anni mi accontento per uno per poi dominare di nuovo .

Ride bene chi ride ultimo.

Ragionamento che non fa una piega e che, dopo 9 titoli consecutivi, qualcuno in società avrebbe dovuto dichiarare apertamente alla stampa senza ricevere mugugni. Si giocherebbe con molta più leggerezza e sicuramente avremmo qualche punto in più rispetto ad ora.

16 minuti fa, Hubner ha scritto:

Ragionamento che non fa una piega e che, dopo 9 titoli consecutivi, qualcuno in società avrebbe dovuto dichiarare apertamente alla stampa senza ricevere mugugni. Si giocherebbe con molta più leggerezza e sicuramente avremmo qualche punto in più rispetto ad ora.

Diciamo che almeno ...farlo senza pubblico peradossalmete alleggerisce la pressione .

E mitiga polemiche e stress domenicali. 

E potrebbe aiutare la transizione per quanto la cosa sia tristissima. 

Non trovo casuale che il Milan ad esempio che ha molti giovani vada bene da quando è partito il lock down .

Il 10/1/2021 Alle 15:18, Hubner ha scritto:

Se hanno deciso di fare cosi basta che lo dicano internamente e a chi di dovere (staff tecnico in primis). Non sono strategie da rivelare alla concorrenza, né tanto meno allo spogliatoio (che già tira i remi in barca per "le troppe vittorie" figurati se dici loro "quest'anno relax!")

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.