Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

Bernardeschi-Gomez, il bianconero rifiuta l'Atalanta anche per motivi economici

Recommended Posts

La Juventus starebbe facendo fatica a chiudere con l'Atalanta lo scambio Bernardeschi-Gomez a causa della reticenza del centrocampista classe 1994 della nostra nazionale a lasciare Torino. Come ripotato dai colleghi di "Sky Sport", una motivazione importante del rifiuto di Bernardeschi di approdare a Bergamo sarebbe di tipo economico: l'Atalanta, infatti, offrirebbe al giocatore un ingaggio di gran lunga inferiore rispetto a quello attualmente percepito in bianconero. 

-tuttojuve.com

11 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

starebbe

... 

Farebbe...

Sarebbe...

Fuffa-ebbe...

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Non c'è nessuna squadra top al mondo che riesce a piazzare gli esuberi. Ma comunque Gomez non ci serve. Scambiarlo con Muriel. 

• Mi Piace 1

Adesso, Nyo82 ha scritto:

Non c'è nessuna squadra top al mondo che riesce a piazzare gli esuberi. Ma comunque Gomez non ci serve. Scambiarlo con Muriel. 

Berna sono già 3/4 squadre che rifiuta...

1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

E certo guadagna 3 milioni chi glieli da in Italia? 

• Mi Piace 3

Gomez, oltre a non servirci, a febbraio, compie 33 anni. Bernardeschi, oltre a essere tatticamente duttile e adattabile in più ruoli, è un '94.

Non farei lo scambio nemmeno se costretto.

• Mi Piace 4

1 minuto fa, Nyo82 ha scritto:

E certo guadagna 3 milioni chi glieli da in Italia? 

Più giusto dire nella galassia...

Grave errore avergli aumentato lo stipendio dopo 2 partite buone

3 minuti fa, el pelado ha scritto:

fake news per mettere in cattiva luce ai nostri occhi(ancor di più semmai fosse possibile)il berna

Boh...non sono cosi certo sia fake,ha già rifiutato altre destinazioni 

Bernardeschi, khedira, tutti personaggi che fanno bene a massimizzare a livello economico la follia di chi gli ha messo davanti dei contratti fuori da ogni logica li solo da essere firmati.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Più giusto dire nella galassia...

Grave errore avergli aumentato lo stipendio dopo 2 partite buone

Boh...non sono cosi certo sia fake,ha già rifiutato altre destinazioni 

logicamente non ce l avevo con te,ma con la fonte...semmai fosse vero,bisognerebbe mettere noi la differenza per l ingaggio del berna,basta che levi le tende.ghgh

Adesso, el pelado ha scritto:

logicamente non ce l avevo con te,ma con la fonte...semmai fosse vero,bisognerebbe mettere noi la differenza per l ingaggio del berna,basta che levi le tende.ghgh

Si si,avevo capito che era una critica alla fonte👍

Io sono per il massimo sostegno ai nostri,Berna compreso che sta facendo poco per guadagnarsi lo stipendio,

ma cavolo,se nelle ultime 2 sessioni di mercato hanno provato a impacchettarti,

alla terza dovresti capire che forse è sbagliato continuare a puntare i piedi per restare

Vabbè,magari si riprende,cacciand palle e orgoglio come Dybala dopo il tentato scambio con lokako...

Dubito,ma ci spero a sto punto

1 minuto fa, Axel1991 ha scritto:

Giusto così 

Prossimamente arriveremo a dare stipendi in linea col valore dei giocatori

Certo,l’errore alla base è nostro,ma il Berna è giovane,può ricostruirsi da un altra parte...

non è un Khedira o un Manzo che cerca di allungare la carriera e i guadagni perché oramai vicini al ritiro

e allora comprensibilmente possono essere restii a mollare l’osso,ma il Berna ha 25 anni...

Bernardeschi è da questa estate che ci sta sabotando il mercato. 

Se non vuole andarsene per motivi economici posso capire ma non penso proprio che dopo la Juve andrà a giocare nel Real Madrid. 

Atalanta adesso e Lione in estate sono già troppo per il suo livello. 

Speriamo che Mino ci aiuti a piazzarlo da qualche parte. 

Per il suo bene e per quello della sua carriera Bernardeschi farebbe bene ad andare via. Ha chiaramente chiuso col mondo Juve e restare non fa che peggiorare le cose. È ancora giovane e ha un discreto talento. Può ancora riprendersi. Lo vedrei bene alla Roma.

fuffa per mettere i tifosi creduloni contro bernardeschi, così come fu fatto con dybala ed i soliti noti abboccarono.

gomez ha 33 anni e sarebbe il sostituto del sostituto del sostituto del sostituto, pure vecchio !!!

Bernardeschi è sicuramente scarso come l'acqua in Somalia, però mica è scemo. Se qualche ubriaco gli ha fatto un contratto a 4 milioni netti all'anno, lui fa benissimo a sfruttarlo fino all'ultimo centesimo. Anche perché, quando scadrà tale regalone, chi caspita gli pagherà uno stipendio del genere dopo anni in cui entra in campo che sembra Malgioglio nella Royal Rumble? 

• Haha 1

24 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

e ora sta iniziando veramente a rompere il *!!

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e ora sta iniziando veramente a rompere il *!!

Decisamente,come scrivevo,se per tre volte cercano di avviarti al cancello,devi anche farti due domande

e cominciare a valutare la possibilità di cambiare aria,in primis per una questione di orgoglio 

E' normale che rifiuti di guadagnare meno.

Gia' che accettasse il trasferimento a parita' di condizioni sarebbe un miracolo.

In questi casi la differenza deve pagarla il club che vuole liberarsi dell'esubero sotto dorma di buonuscita al giocatore o di sconto sul cartellino al clube che poi gira lo sconto ottenuto al giocatore sotto forma di maggior ingaggio.

• Mi Piace 3

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.