Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Locatelli, nel mirino della Juve anche per la prossima estate. Il neroverde costerebbe almeno 35-40 milioni, con possibilità di inserire nella trattativa una contropartita..."

Recommended Posts

Bravino Locatelli, ma è  un altro ennesimo mediano, mentre servirebbe in assoluto una mezzala di garantite caratteristiche offensive, capace ad assumere la regia avanzata e di inserirsi quale attaccante aggiunto quando capita l'occasione.

26 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

È un ottimo giocatore, magari inserendo Mandragora sul quale abbiamo un obbligo di riscatto... Certo, dovremmo fare delle scelte sul centrocampo a fine stagione, due fra Rabiot, Bentancur e Ramsey dovranno andare via per lasciare il posto al tanto agoniato centrocampista top (e in salute) e all'eventuale Locatelli

Mandragora lo abbiamo già riscattato  l'ultimo mercato per 10,7 milioni + 6 di bonus lasciandolo in prestito all'udinese per 2 stagioni , cioè fino al termine del prossimo campionato cioè il 2021/22.

15 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

È un ottimo giocatore, magari inserendo Mandragora sul quale abbiamo un obbligo di riscatto... Certo, dovremmo fare delle scelte sul centrocampo a fine stagione, due fra Rabiot, Bentancur e Ramsey dovranno andare via per lasciare il posto al tanto agoniato centrocampista top (e in salute) e all'eventuale Locatelli

Quello che pensavo anch'io, fuori Ramsey e Bentancur, dentro Locatelli e Pogba. 

Con il Sassuolo mi aspetto uno scambio Mandragora + Frabotta/Pellegrini

+ un giocatore u23. 

Io proverei con maggiore convinzione Arthur regista. Se tiene meno palla nel far ripartire l’azione, puo’ fare bene secondo me.Tutte le attenzioni andrebbero indirizzate su una mezz’ala TOP

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli in questo momento è da condiderarsi prioritario per il centrocampo. Arthur sta specializzandosi in chiave di play puro e sta attraversando fasi alterne di rendimento. Considerando l’investimento fatto, sarebbe un suicidio bocciarlo dopo una stagione non proprio brillante, indi per cui vedrei bene un centrocampo 21/22 più o meno così:

Chiesa/Cuadrado-Locatelli/Arthur-Pogba/Arthur 

Il brasiliano puó giocare anche in posizione più defilata sulla sinistra. Nel Barcellona il primo anno giocó in tale posizione e fu il periodo migliore per lui. Ovviamente Pogba l’ho infilato perché è il mio sogno del mercato estivo rivederlo da noi. Sono ben consapevole che la realtà è complicata, ma bisogna credere nei propri sogni. 

P...a..... 😞

• Haha 1

Per farci svoltare a centrocampo credo ci serva qualcosa in più di Locatelli, che resta  comunque un buon giocatore e nella rosa della Juve potrebbe starci tranquillamente.

3 ore fa, Gianco ha scritto:

pensavo questo...

Non volendo fare il cattivo e nemmeno chi si approfitta della brutta situazione economica, ma visto che ogni mezza se..a ogni volta ci  viene proposta a prezzi esagerati, valorizzare al ribasso un giocatore, oppure se lo tengano ...

Non sarebbe il caso...

Niente di personale con il giocatore, ma Mandzukic in scadenza lo regaliamo, Milik in scadenza vogliono 16 mln...

Per favore..

c'e' una bella differenza d'eta' tra milik e mandzukic

A me non fa tanto impazzire però credo che ci porterebbe benefici non banali e "salutari".

Noi abbiamo bisogno di un top che alzi il livello del reparto. Locatelli, anche se non di tanto, lo alzerebbe.

Abbiamo 4 giocatori per 2 posti, a mio parere avere un quinto non sarebbe affatto male. Pirlo avrebbe più scelta e anche più qualità.

Pirlo è restio a giocare a 3. Locatelli, al suo livello, può benissimo giocare vertice basso. Un centrocampo Ramsey/Rabiot + Locatelli + MCKennie non mi pare per niente brutto.

Detto questo... A me non dispiacerebbe avere Maxim Lopez, giocatore che indistintamente può giocare a centrocampo o anche trequartista.

13 minuti fa, Malakay ha scritto:

c'e' una bella differenza d'eta' tra milik e mandzukic

Questo sicuramente, credo che Milik lo vedremo al posto di messi l'anno prossimo al barca

riitalianizzare la juventus è un dovere fondamentale

chiesa-locatelli-lovato e quando si ripredendera...zaniolo.

Artur bisogna dargli tempo 

Locatelli bisogna prenderlo

mandavia via Rabiot Rasmey Kehedira Bernadeschi 

4 ore fa, DeWallLigt ha scritto:

Locatelli non vale un unghia di Àrthur , il brasiliano ha vinto da capitano la coppa libertadores guidando il gremio in campo dove Locatelli avrebbe avuto bisogno del pannolone per giocare , oltre a guidare pure il Brasile nella vittoria dell'ultima coppa America , Arthur si era preso meritatamente il posto da titolare prima che quel macellaio e scarpone di Romero lo azzoppasse.Tra l'altro Arthur ha un anno in pois di Locatelli , quindi non è nemmeno un giovane che deve crescere l'italiano , questo è e questo rimane non è né carne  né pesce ,come   mezz'ala non segna mai e' una mezz'ala scarsa , non ci bastano già Bentancur e Rabiot che non segnano  manco  a porta vuota dobbiamo aggiungere un altro pippone, come regista e' mediocre, cento volte meglio Arthur.

Sarò cieco ma io tutto sto giocatore non l'ho visto. Ho visto uno che (lui) mi pare ne' carne ne' pesce. E che infatti non si è ancora ritagliato un posto da titolare. Buoni fondamentali. Punto, finita li'. Poi magari mi sbaglio eh

4 minuti fa, robros ha scritto:

Sarò cieco ma io tutto sto giocatore non l'ho visto. Ho visto uno che (lui) mi pare ne' carne ne' pesce. E che infatti non si è ancora ritagliato un posto da titolare. Buoni fondamentali. Punto, finita li'. Poi magari mi sbaglio eh

A parte Ronaldo e De Ligt che sono gli unici due fuoriclasse in rosa Arthur e' il giocatore più importante come valore assoluto , un campione di livello internazionale.

Ancora? Basta Italiani, non è bastato quel pacco di chiesa? 😅Ah no ho sbagliato... 

4 minuti fa, DeWallLigt ha scritto:

A parte Ronaldo e De Ligt che sono gli unici due fuoriclasse in rosa Arthur e' il giocatore più importante come valore assoluto , un campione di livello internazionale.

Fa niente che chiesa ad oggi alla Juventus abbia dimostrato il 70%pii di arturh...non è lui il campione ma il brasiliano 

Sarebbe da prendere , sbolognare Rabiot o Betancur giocatore che quando prende un ammonizione bisogna toglierlo dal campo per non restare in dieci

ma sì, ma facciamo 70 e non se ne parli piú. Locatelli.  

Se ci fosse la minima possibilitá di fare un solo acquisto punterei MILINKOVIC SAVIC...

Per il resto direi che di centrocampisti in via di affermazione giá ne abbiamo anche troppi..

Era da prendere già quest'estate e sarebbe da prendere ora. Ogni sessione senza prendere Locatelli è una sessione sprecata .ok 

L'essenza di questo giocatore è tutta nel gol di Boga domenica col Genoa: strappa palla in ripiegamento difensivo, poi mette Boga in porta con un lancio illuminante. Sto ragazzo ha avuto un glow-up pazzesco, ha dimostrato di valere. Avesse un nome più esotico gli occhioni si sprecherebbero come si fa con tanti che alla fine però non sono sta gran cosa ma hanno il nome figo... 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.