Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

Invio risposta topic e ricarica pagina automatica

Post in rilievo

Domanda: c'é un modo (una impostazione) per cui ogni volta che si invia un messaggio la pagina non si ricarichi andando all'ultimo messaggio... e invece rispondere potendo continuare a leggere nella posizione in cui si era al momento? 

 

Mi spiego... in un topic di 10 pagine (ad es.) stai leggendo alla pagina 8... rispondi ad un post in quella pagina, appena invii la risposta la schermata si ricarica alla pagina 10 all'ultimo messaggio... e tu devi tornare/ricaricare alla pagina 8 ogni volta per tornare al punto in cui stavi leggendo... é fastidioso.

 

Vorrei inviare il messaggio/post ma rimanere esattamente dove ero prima  bah

 

Si può? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Domanda: c'é un modo (una impostazione) per cui ogni volta che si invia un messaggio la pagina non si ricarichi andando all'ultimo messaggio... e invece rispondere potendo continuare a leggere nella posizione in cui si era al momento? 

 

Mi spiego... in un topic di 10 pagine (ad es.) stai leggendo alla pagina 8... rispondi ad un post in quella pagina, appena invii la risposta la schermata si ricarica alla pagina 10 all'ultimo messaggio... e tu devi tornare/ricaricare alla pagina 8 ogni volta per tornare al punto in cui stavi leggendo... é fastidioso.

 

Vorrei inviare il messaggio/post ma rimanere esattamente dove ero prima  bah

 

Si può? sefz

 

Che mi venga in mente ci sono solo due metodi.

O usi il "multicitazione" che, diciamo così, ti mette la risposta "in attesa" e tu potrai decidere di rispondere solo quando arriverai alla fine del topic da leggere, oppure, se rispondi subito, potrai tornare alla stessa posizione (quindi in pratica a dov'era il post che tu hai quotato) cliccando sulla freccettina del post stesso che tu hai quotato. La freccettina si trova in alto a destra del post da te quotato (dove in pratica c'è scritto "tot minuti fa, tizio ha scritto", quello è a sinistra la freccia è a destra).

Spero di essere stata chiara. Altri metodi non mi sovvengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarissima grazie.

 

Userò la freccettina... che comunque implica di dover ricaricare la pagina.... uff

 

La multirisposta é scomoda... si accumulano più risposte... poi non ti ricordi più che volevi scrivere .asd

 

 

Chiedevo perchè in altri forum ricordo ci fosse una sorta di "risposta rapida" che una volta inviata non comportava nulla di tutto questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jimmyw said:

Chiarissima grazie.

 

Userò la freccettina... che comunque implica di dover ricaricare la pagina.... uff

 

La multirisposta é scomoda... si accumulano più risposte... poi non ti ricordi più che volevi scrivere .asd

 

 

Chiedevo perchè in altri forum ricordo ci fosse una sorta di "risposta rapida" che una volta inviata non comportava nulla di tutto questo ;)

in alternativa alla freccettina della citazione, anche il semplice tasto back del browser (scorciatoia da tastiera ctrl+freccia sx) ti riporta alla posizione cui eri prima e in questo caso nella maggiorparte dei casi si carica la pagina che era gia in memoria quindi piuttosto rapidamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.