Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Sassuolo: 3 - 1 (2020/2021)

Post in rilievo

13 ore fa, arabafenice ha scritto:

Incredibile come ci siamo assuefatti a CR7, guardate che il gol che fa al 92! è allucinante 

Lo stop a seguire su un lancio di 40 metri è da fuoriclasse assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, paolo65 ha scritto:

Nessuna parla di brutta Juve (parlo per me ovviamente).
Ma la partita non è stata affatto dominata (lascia perdere gli highlights che evidenziano solo il meglio), anzi.
Si è portato a casa la partita e questo è un grosso merito ma dal punto di vista dell'intensità avrei (IO) qualcosa da obiettare.

Si Paolo, è vero che gli highlights fanno vedere solo le cose migliori, ma quando le cose migliori iniziano a essere una dozzina di occasioni clamorose tra segnate e sbagliate per un soffio (andatele a contare), allora vuol dire che dietro c'è anche tanta sostanza. Non vorrei che sia il nostro gioco a dissimulare quello che di buono creiamo, forse non siamo belli a vedersi e questo fa sembrare le prestazioni scialbe, anche quando non lo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante sul 3-1 lo stop di Ronaldo e come se la porta avanti sempre a un metro dal piede. Sembra che la palla sia legata al suo piede con un elastico. Si allunga e gli ritorna sul piede, si allunga e gli ritorna sul piede e alla fine calcia (e come calcia...). Uno spettacolo per gli occhi, riguardatelo. Sembra facile, ma è difficilissimo in corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 90% dei calciatori quella palla che Ronaldo ha stoppato,controllato è messa giù l’avrebbero mandata a 3 mt !!!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco che non abbiano controllato col Var il fuorigioco di Ronaldo in occasione del gol di Danilo,(tra l'altro l'unica occasione del Sassuolo nel secondo tempo ha una dinamica simile) evidentemente hanno considerato la respinta di Ferrari un passaggio volontario e meno male perché annullare un gol così bello era un vero e proprio reato.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo di sofferenze. esattamente quando ci ha fatto soffrire il sassuolo? dominati in 11 e in 10. la verità è che ci siamo mangiati 5/6 gol. palo di chiesa. rigore non dato. nonostante la doppia uscita di mc kennie e dybala già nel primo tempo.
Verissimo!

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.