Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Kulusevski post Sassuolo: "Son entrato in campo con in testa solo la vittoria. Voglio restare qui tanti anni, in questo ruolo posso fare molto bene"

Recommended Posts

ieri ha giocato molto bene solo che in attacco abbiamo ronaldo morata e dybala piu chiesa percio sara dura che prende il posto di questi 4 per ora si deve accontentare di spezzoni..

Trovargli un posto da titolare è una delle missioni sragionali di Pirlo, può davvero diventare uno dei Più forti.

8 hours ago, Giannij Stinson said:

Senti spesso Ibrahimovic? Cosa dite dello Scudetto?

Sotto sotto SKY speravo di sentire ''Si'' come risposta perche cosi allimentano le voci che Ibra lo vuolo al Milan e che Kulu ci sta pensando .ghgh 

8 hours ago, Giannij Stinson said:

Cosa ti ha impressionato di più della Juve?

"Che sei qua per lavorare,nient’altro.Vieni 1 ora prima dell’allenamento e c’è già quasi tutta la squadra in palestra.E quello è il più bello:che quando entri non sei mai il primo, c’è sempre qualcuno prima di te"

.allah 

In tutta sincerità mi sembra molto più utile vicino alla porta che da esterno. Il Parma era una cosa, la Juve è un altra. Io non capisco come non sia stato ancora proposto a ridosso delle punte. Ieri ha messo un pallone in area che era un rigore in movimento e che il buon Ronaldo ha passato nelle mani di Consigli. C'è qualcosa che non va se viene riproposto quel ameba di Ramsey. 

7 ore fa, luc89 ha scritto:

li nn è questione di cattiveria,è che il destro è quello che è.....

Sopratutto con un difensore davanti a lui. Ha provato un pallonetto ma conosciamo tutti il limite di quasi tutti i mancini... 

Detto questo ha fatto una grande partita! 

Era questione di tempo ma anche di posizioni in campo. Messo lì è fortissimo. Più indietro e decentrato perde qualcosa. Peccato che  si sovrappone per zone a Dybala ma Kulu si può considerare a tutti gli effetti un attaccante. Con Chiesa a sinistra e Morata in mezzo a fare attaccante centrale d'area, è la nostra migliore configurazione.

Nel momento in cui troveremo il centrocampista giusto, che saprà darci l'equilibrio necessario tra i reparti, Kulu diventerà inamovibile per anni....alle spalle dell'attacco ha strappi, forza, intuizioni e calcio che solo i fenomeni possiedono...
Oggi paga la concorrenza di Ramsey semplicemente per la carenza che abbiamo in mediana...il gallese garantisce esperienza ed equilibrio soprattutto in fase di non possesso, ma col tempo lo strapotere di Dejan emergerà....

grazie anche a giocatori come kulusevski

leggevo che siamo la squadra di A con la percentuale + alta di dribling riusciti (65.4%)

siamo anche tra le prime 10 in europa 

seguono a sorpresa verona udinese benevento, poi milan toro roma

chi tenta + dribling è il cagliari, toro e poi noi, a seguire roma atalanta napoli

sapete qual è la sqaudra con + scarpari?

L'inda

ultima come percentuale di dribling riusciti, terzultima x quelli tentati

se la gioca con spezia e bologna 😂

Fisicamente è dominante, ha anche ottima tecnica e visione, mette dei palloni incredibili per i compagni. Molto meglio trequartista che esterno 

• Mi Piace 1

"sei qua per lavorare, nient’altro.Vieni 1 ora prima dell’allenamento e c’è già quasi tutta la squadra in palestra.E quello è il più bello:che quando entri non sei mai il primo, c’è sempre qualcuno prima di te"

ha capito più lui della Juventus a 20 anni e da qualche mese a Torino che molti di noi tifosi e di gran parte della stampa italiano. Diventerà devastante e ci darà tante soddisfazioni ne sono certo. 

4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Fisicamente è dominante, ha anche ottima tecnica e visione, mette dei palloni incredibili per i compagni. Molto meglio trequartista che esterno 

certo che su sto forum si passa dal dire che un giocatore è invisibile a fenomeno...succede ciclicamente con tutti....dybala, kulu, cuadrado, persino CR7.

Sino all'altro giorno Kulu era quello che aveva fatto bene all'esordio e poi sparito, ora di nuovo fenomeno. Forse si dovrebbe essere più equilibrati

Il 11/1/2021 Alle 00:02, Hoolk ha scritto:

mi piacciono le rosse

no i rossi

anticosefz

ieri molto ma molto bene

entrato in campo deciso lo ha detto anche lui 

penso che possa fare benissimo mezz'ala o mezza punta come ho detto dall'inizio.

estrerno non rende. 

non mi sono sbagliato su mackennie nè mi sbaglio su di lui