Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juve-Sassuolo, la moviola dei giornali: "Obiang-Chiesa rosso ok. Al 65’ Consigli manca la palla e finisce su CR7 rischiando grosso. Massa lo grazia" 

Recommended Posts

Una partita che fino al triplice fischio non fa riposare l’arbitro Massa: al 13’ il primo giallo, corretto, a Bonucci per una evidente trattenuta su Caputo. Bene la gestione senza cartellini delle scintille Chiriches-Ramsey al 33’. Un minuto dopo gestisce bene il vantaggio al fallo di Bentancur su Djuricic ammonendo il bianconero a fine azione. Ancora vantaggio al 44’ dopo il fallo di Obiang su Chiesa: in velocità Massa lo giudica da giallo, fa bene il Var Chiffi a mandarlo al monitor e fa bene lui a correggere con un rosso diretto per la dura entrata sul bianconero. Al 65’ Consigli manca la palla e finisce su CR7 rischiando grosso. Massa lo grazia ed è una decisione al limite sulla quale il Var non interviene lasciando l’interpretazione del campo, ma se avesse dato un rigore difficilmente sarebbe stato contestabile.

La Gazzetta dello Sport

Massa tra questa partita e quella con la Lazio ci ha arbitrato piuttosto bene
Manca il rigore su cr7 , ma la gestione dei cartellini e della partita in generale è stata buonissima secondo me
Tradotto : con le sciagure arbitrali che ci sono capitate quest'anno massa è stato come l'acqua nel deserto

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 12

9 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Altro rigore altra corsa. Venghino signori venghino... .ghgh 

Ieri sera moltissimi qua dentro dicevano 'quello non è mai rigore...' ridicoli.... 😁

• Mi Piace 7
  • Confuso 1

Farò la voce fuori dal coro... per me non era rigore su CR7. Fa una roba che non si capisce sefz Per le qualità che ha poteva provare un tiro di prima. 

Segnatevi che la Gazzetta definisce il contatto Ronaldo - Consigli, molto simile al Ronaldo - Iuliano, un caso limite

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

15 minuti fa, The pretender ha scritto:

Farò la voce fuori dal coro... per me non era rigore su CR7. Fa una roba che non si capisce sefz Per le qualità che ha poteva provare un tiro di prima. 

Ha cercato un assist, se mirava alla porta (certo più complicato) era rigore.

16 minuti fa, lucavialli ha scritto:

La palla non era più raggiungibile da Ronaldo 

Per quello non ha dato il rigore. Non c'è il danno procurato 

Proprio questa settimana hanno dato rigori in cui l'attaccante mai avrebbe raggiunto la palla 

• Mi Piace 5

3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Mi ha ricordato il famoso rigore su Platini nella finale di Atene contro l'Amburgo....

No, così di primo mattino, risvegliare quei dolori..... ti perdono... 🙂

Zoffgentilecabriniboninibrioscireabettegatardellirossiplatiniboniek

La carta igienica rosa che ci da un rigore :| proprio vero che anche un orologio rotto segna 2 volte al giorno l'ora esatta sefz

39 minutes ago, Deborah J said:

Al 65’ Consigli manca la palla e finisce su CR7 rischiando grosso

Ovviamente nessuno che l'abbia detto a Sky nel post partita ma va beh...ormai ci siamo abituati

32 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Manca il rigore su cr7 , ma la gestione dei cartellini e della partita in generale è stata buonissima secondo me
Tradotto : con le sciagure arbitrali che ci sono capitate quest'anno massa è stato come l'acqua nel deserto

Vero, almeno non ha dato l’impressione di decidere sempre contro a priori.

• Mi Piace 1

25 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ieri sera moltissimi qua dentro dicevano 'quello non è mai rigore...' ridicoli.... 😁

Ma come si fa a dire non è rigore se praticamente la palla consigli non la vede né prende mai e ostacola chiaramente Ronaldo? I fallì non sono solo gli sgambetti in area o i tocchi di mano ma anche queste dure ostruzioni, in pratica si butta a peso morto su Ronaldo, che doveva fare lui, sparire ? 

3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ovviamente nessuno che l'abbia detto a Sky nel post partita ma va beh...ormai ci siamo abituati

A sky raramente fanno moviola 

4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

La carta igienica rosa che ci da un rigore :| proprio vero che anche un orologio rotto segna 2 volte al giorno l'ora esatta sefz

guarda che comunque a massa, lo stesso giornalista che ha redatto la moviola, ha dato 6,5 in pagella. il caso del rigore neanche citato.

33 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Quindi se un arbitro si limita a toglierci un rigore a partita a noi va benissimo. :d 

Le altre squadre protestano anche se gliene danno due che non ci sono.. 

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

guarda che comunque a massa, lo stesso giornalista che ha redatto la moviola, ha dato 6,5 in pagella. il caso del rigore neanche citato.

Allora ha una doppia personalità 😀

Cominciamo col dare 4 giornate a quel macellaio che ha fatto fallo su Chiesa, a martello sulla caviglia con il piede piantato a terra.

Non ho parole 

• Mi Piace 4

30 minuti fa, lucavialli ha scritto:

La palla non era più raggiungibile da Ronaldo 

Per quello non ha dato il rigore. Non c'è il danno procurato 

Guarda che ti sfugge che aveva scavalcato il portiere... Contro di noi lo avrebbe fischiato pure il CONI con una telefonata lampo...

Quindi se un arbitro si limita a toglierci un rigore a partita a noi va benissimo. :d 
Le altre squadre protestano anche se gliene danno due che non ci sono.. 
Capisco quello che dici.
È giusto
Non ho detto che vada benissimo, ma che è meglio di quello che ci è capitato di solito quest'anno

45 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Fortunatamente è andata in altra maniera, ma secondo me Bonucci era molto più rosso che giallo.

Per il resto e non potendo concederci un rigore ormai per bolla papale, gran buona prestazione del ligure.