Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tarmako78

Cruciani ammette: «Simpatizzo Juve perché Calciopoli è stata un’ingiustizia»

Post in rilievo

17 ore fa, ronny80 ha scritto:

Resto sempre sorpreso quando vedo che il più juventino dei giornalisti è un laziale !!

Non c'entra il tifo, il dato oggettivo è che Cruciani è un "unicum" nel panorama dell'informazione sportiva e non. Io non sono sempre concorde con le sue esternazioni, ma il fatto stesso che cerchi sempre di valutare le situazioni da non allineato per me è un fatto positivo. Relativamente alla Juve a me fa piacere che ci sia qualcuno che ha il coraggio di dire in modo chiaro e netto che l'operazione del 2006 fu una porcheria, il che non significa che i dirigenti juventini non avessero delle responsabilità, ma come spesso capita in Italia, e sempre con Juve, vengono impiegati pesi e misure personalizzate.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Noi non abbiamo bisogno dei Cruciani di turno per sostenere che farsopoli è stata una porcata. Di questi personaggi ne possiamo fare tranquillamente a meno. 

Gia'! Meglio sempre zitti e muti ,sommersi dal letame dal Letame stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, non voglio andare contro Cruciani(anzi, onore a lui, se pensa davvero quello che ha scritto), però è facile dire che calciopoli è stata una porcata, dopo che ci hanno preso a pesci in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andy_gobbo said:

non hai capito che lui la spara forte in un senso, in modo che Parenzo la spari altrettanto di fuori nell'altro, e poi chiamano qualcuno al telefono e lo costringono, incalzato, a prendere posizione e a scoprire le sue carte.

È un gioco delle parti, è il format del programma, da anni e anni. Incredibile che qualcuno non lo abbia ancora capito...

Io l'ho capito perfettamente, forse sfugge a te. Nessuno si è schierato "dall'altra parte" visto che Parenzo è ebreo e pro israeliano da sempre. È stata una canagliata bella e buona che ha costretto addirittura l'ambasciata di Palestina a condannare l'accaduto. Informati.

2 hours ago, axpart said:

è una balla, non ha detto così. Ha detto che uno del Mossad piuttosto che fare il rider a napoli preferirebbe combattere i palestinesi. Non inventiamo storie, di la verità, l'hai ripreso dal napulista eh?

Dal comunicato dell'ambasciata di Palestina, che mi sembra un po' più credibile del Napulista, che dici?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Io l'ho capito perfettamente, forse sfugge a te. Nessuno si è schierato "dall'altra parte" visto che Parenzo è ebreo e pro israeliano da sempre. È stata una canagliata bella e buona che ha costretto addirittura l'ambasciata di Palestina a condannare l'accaduto. Informati.

Quindi ha ottenuto quello che voleva
Non si può certo dire che non sappia fare il suo lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Io l'ho capito perfettamente, forse sfugge a te. Nessuno si è schierato "dall'altra parte" visto che Parenzo è ebreo e pro israeliano da sempre. È stata una canagliata bella e buona che ha costretto addirittura l'ambasciata di Palestina a condannare l'accaduto. Informati.

Dal comunicato dell'ambasciata di Palestina, che mi sembra un po' più credibile del Napulista, che dici?!

guarda, esiste il podcast, lo ascolti e ti togli ogni dubbio.

Parenzo è un pagliaccio, non lo considero proprio, l'unico ebreo che abbraccia con amore i musulmani.

L'ambasciata della palestina dovrebbe ascoltare il podcast.

ti agevolo il compito (tra l'altro il titolo del video è pure sbagliato, ma tanto dai pulcinella possiamo aspettarci solo falsità): 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, milanoamanoarmata ha scritto:

Gia'! Meglio sempre zitti e muti ,sommersi dal letame dal Letame stesso!

Non aver bisogno di Cruciano non implica stare zitti. E non mi sento sommerso dal letame proprio perchè so difendermi da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cruciani.

Uno dei pochi che gia all'epoca nel 2006 difendeva la Juventus e andava contro farsopoli e contro questo anti-juventinismo generale nei media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fox Vega ha scritto:

hai detto bene, non è il forum adatto e si va fuori tema e contro le regole di VS...

è uno che ha una linea ben precisa dettata da ciò a cui crede, una persona coerente nelle sue idee e che non ha timore ad andare controcorrente uscendo dalle logiche generali

L'unica linea in cui crede, è quella che va controcorrente.

Non importa la direzione.

Basta che vada contro.

Detto questo, per non infrangere le regole, l'ammolliamo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito e' una questione di punti di vista  personalmente trovo che Cruciani sia uno a cui piace dire quello che pensa senza curarsi di essere politicamente corretto o nazionalpopolare ,poi si puo' essere d'accordo o meno ,ma resta il fatto che preferisco  lui ai  finti buonisti 

non seguire il gregge  non significa  automaticamente fare  il bastian contrario 

e del resto  da che pulpito il forum e' pieno di Veri  bastian contrari che  ad ogni discussione guardano il sentiment  generale e poi scrivono l'opposto

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Io l'ho capito perfettamente, forse sfugge a te. Nessuno si è schierato "dall'altra parte" visto che Parenzo è ebreo e pro israeliano da sempre. È stata una canagliata bella e buona che ha costretto addirittura l'ambasciata di Palestina a condannare l'accaduto. Informati.

Dal comunicato dell'ambasciata di Palestina, che mi sembra un po' più credibile del Napulista, che dici?!

Parenzo è ebreo, ma non è pro-israeliano (nel senso di governo israeliano) a prescindere. Anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, milanoamanoarmata ha scritto:

Gia'! Meglio sempre zitti e muti ,sommersi dal letame dal Letame stesso!

Infatti dopo l'ennesima scoppola presa con il giudizio del coni sulla partita con il Napoli, possiamo dire che abbiamo un livello di difesa che nemmeno gli americani con tutto il loro deterrente nucleare..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio un po' fuori le righe, molto distante dal politicamente corretto, basta ascoltare la sua trasmissione, non è la prima volta però che esprime simpatia per la Juventus, ricordo un giorno dopo una nostra partita in Champions disse di aver guardato la Juve e di averla sostenuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che a Cruciani piace spesso fare il provocatore ed il bastian contrario, ma è anche uno che non dà adito ai falsi perbenismi ed al moralismo.

 

Quindi penso che la sua affermazione sia dettata da verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Infatti dopo l'ennesima scoppola presa con il giudizio del coni sulla partita con il Napoli, possiamo dire che abbiamo un livello di difesa che nemmeno gli americani con tutto il loro deterrente nucleare..

 

la Juve c'entra poco, almeno dal punto di vista della pura difesa in questo procedimento

il tema era tra FIGC che ha preso la decisione del 3-0, Napoli che l'ha contrastata e CONI che ha dato ragione al Napoli

 

la Juve era in mezzo

che poi io sia convinto che se in mezzo ci fosse finito il Milan o l'Inter le cose sarebbero andate diversamente (perché se a vedersi persi 3 punti è la Juve, nessuno si straccia le vesti) è un'altra cosa. Noi non dovevamo "difenderci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2021 Alle 16:13, gabestorm ha scritto:

pure un laziale l'ha capito e tanti continuano a fare gli gnorri.

Anche se fanno gli gnorri lo sanno eccome, 

Chi ha seguito tutta farsolopi sa... e poi con gli illeciti sportivi che sono saltati fuori e finiti in prescrizione possono solo fare gli gnorri, o gli ignoranti (voglio essere educato)

Carta canta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2021 Alle 16:18, Juvecentus84 ha scritto:

Frasi da ruffiano, non mi provoca nessuna simpatia

Cruciani per andare contro corrente e far parlare di sé direbbe pure che il gol di Muntari era effettivamente irregolare

Personaggio provocatorio come pochi, non c'è bisogno che faccia il ruffiano tanto per far notizia

Cosa è stata calciopoli lo sappiamo tutti bene

D'accordo, ma nel paese degli intellettualmente disonesti e dei negazionisti, almeno una voce fuori dal coro... ce ne fossero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, gdm1897 ha scritto:

Grande Cruciani.

Uno dei pochi che gia all'epoca nel 2006 difendeva la Juventus e andava contro farsopoli e contro questo anti-juventinismo generale nei media

Ma sai " Non abbiamo bisogno di lui" vist o che ci pensano già i nostri😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2021 Alle 11:02, exman ha scritto:

Onestamente, non voglio andare contro Cruciani(anzi, onore a lui, se pensa davvero quello che ha scritto), però è facile dire che calciopoli è stata una porcata, dopo che ci hanno preso a pesci in faccia.

è facile da dire se NON sei un giornalista.

Se invece sei un giornalista per lavorare devi attaccare l'asino dove vuole il padrone, Cruciani è una mosca bianca e solo per qusto va apprezzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.