Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo pre Juve-Genoa: "Coppa Italia importante, giocheranno Buffon e Chiellini"

Post in rilievo

Io sto leggendo che tutti rinuncerebbero senza problemi alla coppa Italia, se domani si perde e venite poi ha fare polemica e si fanno 187 pagine di insulti mi arrabbio... 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ma per favore.... la Juve non deve mollare nulla.

Esatto 👍

Dal 94 al 2014 l abbiamo sempre snobbata e guarda un po'....siamo sempre la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, svexvii ha scritto:

Dal 94 al 2014 l abbiamo sempre snobbata e guarda un po'....siamo sempre la juve

Si vabbè, ciao.

1 minuto fa, Princelouis7 ha scritto:

Quando leggo di gente che vorrebbe uscire subito mi viene la nausea

 

 

Esatto, come azzarola sta sta gente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io sto leggendo che tutti rinuncerebbero senza problemi alla coppa Italia, se domani si perde e venite poi ha fare polemica e si fanno 187 pagine di insulti mi arrabbio... 😜

Non tutti, per me non si deve mollare nulla 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, svexvii ha scritto:

Dal 94 al 2014 l abbiamo sempre snobbata e guarda un po'....siamo sempre la juve

Non mi è mai piaciuto rinunciare ad un trofeo.. comunque a quel tempo il format era diverso.. 

 

Adesso con un paio di partite, giocate solitamente in casa contro squadre di medio livello, sei già in semifinale.. Con questo formato è molto più appetibile per le squadre di alta classifica.. Con uno sforzo tutto sommato minimo arrivi a giocarti un trofeo che ha acquisito più importanza proprio perché è più difficile rinunciarci a priori..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ufobianconero ha scritto:

La miglior caratteristica della sua Juve...

"La determinazione, la voglia di portare a casa il risultato in qualsiasi modo, la concentrazione e non aver alti e bassi durante la partita anche se ogni tanto succede e poi ci ricompattiamo e sappiamo che dobbiamo raggiungere  il nostro obiettivo finale". 

Sono le uniche cose che in realta non ho mai visto in questa juve a parte poche occasioni. Magari fossimo cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io sto leggendo che tutti rinuncerebbero senza problemi alla coppa Italia, se domani si perde e venite poi ha fare polemica e si fanno 187 pagine di insulti mi arrabbio... 😜

Se giocasse in blocco l'under 23 IN QUESTO ANNO PARTICOLARE AD ALTO RISCHIO no vincite, si rinuncia tranquillamente alla coppa Italia, considerando i tanti acciaccati e la gente fuori per covid..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Io sto leggendo che tutti rinuncerebbero senza problemi alla coppa Italia, se domani si perde e venite poi ha fare polemica e si fanno 187 pagine di insulti mi arrabbio... 😜

Il giochino puerile è infatti questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo gente che parla di "rincorse difficili in campionato", addirittura che dice di stare attenti alla Champions, quando, con i 3 punti della partita in meno, siamo a -4 con gli scontri diretti a favore. Vogliono uscire dalla coppa nazionale (che si gioca una volta ogni due mesi) per questi 4 punti.

 

Questa è la stessa gente che più volte critica la """mentalità""" della squadra. E stavolta non c'è neanche la scusa del momento, visto che veniamo da 3 vittorie di fila. Per non parlare di quelli della "rosa corta"... Se la nostra rosa è corta Giovinco è Pallone d'Oro 2022.

 

Per carità, si può tifare in tanti modi. Però io non vi capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Io sto leggendo che tutti rinuncerebbero senza problemi alla coppa Italia, se domani si perde e venite poi ha fare polemica e si fanno 187 pagine di insulti mi arrabbio... 😜

Sono abituati troppo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica c'è una partita decisiva  che non si può assolutamente  perdere per le  sorti del campionato per quel che ci riguarda

indi per cui con tutto il rispetto per la coppa italia e vista la situazione emergenziale in cui siamo sarebbe da sciocchi e auto lesionisti non mandare in campo una formazione di seconde linee con la sola eccezione per alcuni giocatori che rientrano e devono mettere minuti nelle gambe come ad esempio Morata...

del resto anche il genoa vista la situazione di classifica in cui si trova  sarà costretto a dar priorità al campionato e farà riposare diversi titolari esattamente come ha fatto il torino stasera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Princelouis7 ha scritto:

Quando leggo di gente che vorrebbe uscire subito mi viene la nausea

 

 

Nessuno dice di uscire apposta ma di non rischiare qualcuno magari non in buone condizioni.

Il Genoa alla coppa italia ci tiene ancora meno quindi magari non serve andarsela a rischiare con la formazione migliore a 4 giorni dalla inter , se si passa ok se si esce amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppa italia è un trofeo ufficiale e va giocato, da parte della Juve, come si deve. Stessa cosa per la supercoppa. Se iniziamo a selezionare le cose, non solo non ragioniamo più da Juve ma è il modo migliore per non vincere nulla a fine stagione perchè si seguirebbe una mentalità da perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Antonio79 said:

La coppa italia è un trofeo ufficiale e va giocato, da parte della Juve, come si deve. Stessa cosa per la supercoppa. Se iniziamo a selezionare le cose, non solo non ragioniamo più da Juve ma è il modo migliore per non vincere nulla a fine stagione perchè si seguirebbe una mentalità da perdenti.

Faremo come la Lazio della scorsa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juve 85 ha scritto:

Io sto leggendo che tutti rinuncerebbero senza problemi alla coppa Italia, se domani si perde e venite poi ha fare polemica e si fanno 187 pagine di insulti mi arrabbio... 😜

Hai ragione... Sono gli stessi che piangono quando vinciamo 3-0 con il Barcellona e poi ne pareggiamo una in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so voi, ma non vorrei mai lasciare una competizione a nessuno!... Rosicherei e non poco a vedere un altra squadra italiana vincere un trfeo... Per me non deve più vincere nulla nessuna squadra italiana a parte la juve!... Io non so voi come fate ad essere cosi remissivi, evidentemente siete nati dopo il2006 o nonn ne avete memoria.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto lo danno l'infortunio di Chiellini? Comunque sono curioso soprattutto se gioca Dragusin. Mi dà l'impressione di un difensore importante, magari è una bella scoperta. Per il resto veramente spero solo in nessun altro guaio che la rosa è già risicata all'alba di affrontare Inter e Napoli di seguito. È come entrare in una fogna. 🤢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.