Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Juve, Scamacca costa 22 mln: trattativa in pausa. In prestito ai rossoblù che sono possibilisti. Il Sassuolo vuole solo contanti. Pellé opzione più percorribile. E Milik..."

Recommended Posts

2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Ma è possibile che non si riesca a trovare in giro un Caicedo come quarta punta? Bisogna andare a svenarsi per un ragazzino che non ha dimostrato nulla di nulla e che non ci porterà nessun upgrade?

Si anche io penso che se occorre la quarta punta giusto per avere un cambio in più si dovrebbe ( è il mio pensiero) prenderne uno in prestito per 6 mesi, poi a giugno ognuno a casa sua, certo bisogna sapere cosa ne pensano le altre società, però così in base a quello che leggo, ad esempio un Lammers dell'Atalanta o un Inglese del Parma sono sul mercato e le due società sono disponibili a darli in prestito secco, ecco perché non provare con profili simili ( sempre che non lo stiano facendo), diverso il discorso se invece si presentasse l'occasione di prendere un prospetto su cui puntare in futuro, in quel caso credo che la società investa tranquillamente

1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Non ha senso l'anzianotto ora e Milik può pure andare altrove, magari Scamacca

A me questo Scamacca non mi convince, poi magari mi sbaglio , se poi chiedono davvero 22 mln ancora meno

11 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Io penso che voi non facciate i conti con la volontà dei calciatori e/o dei loro agenti e pensiate di avere a che fare con delle figurine.

Kean è andato via perchè alla Juventus si sentiva chiuso e non voleva fare il quarto attaccante.

Per cui se vai da Kean e gli dici: "Vieni a fare panchina a Ronaldo/Morata/Dybala ed eventualmente anche a Kulusevsky e Chiesa?" lui ti dice "Preferisco starmene a Parigi dove non faccio panchina e mi fanno giocare titolare."

Dato che questa cosa di Kean sta diventando un refrain a nastro, chiedo a coloro che lo declamano con quali argomenti convincerebbero Kean a venire alla Juventus a fare panchina da quarto attaccante. Grazie.

Ora infatti non puoi più convincerlo a venire essendoci Morata, il mio pensiero era rivolto a quest’estate e non mi venite a dire che era andato a Parigi sapendo che avrebbe giocato titolare perché Sapeva che c’era un certo Icardi.

9 ore fa, Serena96 ha scritto:

Perché non voleva fare il panchinaro riserva della riserva. Poi magari senza Raiola come procuratore che gli ha messo cose in testa sarebbe rimasto visto che all'Everton ha fatto malissimo

Al PSG c’era Icardi non poteva sapere che avrebbe giocato titolare 

1 minute ago, F.C. JUVENTUS said:

Ora infatti non puoi più convincerlo a venire essendoci Morata, il mio pensiero era rivolto a quest’estate e non mi venite a dire che era andato a Parigi sapendo che avrebbe giocato titolare perché Sapeva che c’era un certo Icardi.

Tu scambieresti Kean con Morata? Io no sinceramente.

2 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Beh, avendo visto l'ultimo Icardi al quale veniva preferito Choupo Moting direi che ne aveva molte di certezze di poter giocare

5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Partiamo dal presupposto che era nostro e che solo per genufletterci genufletterci  al Dio Plusvalenza 

4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Oddio non so perché l’ha spammato tutte queste volte, sorry 😅

3 ore fa, saxon ha scritto:

C'entra perché halland è un fenomeno che anche a 45 milioni sarebbe stato un affare.. Se la Juve non potesse peemettersi di spendere 45 milioni sarebbe un conto, ma dato che li ha spesi per giocatori che valgono un decimo di halland, il suo mancato acquisto rimane un errore clamoroso 

Non c'è nessun errore clamoroso.

Gli acquisti si fanno sempre tra due parti (in questo caso 3). Come ampiamente già spiegato dal ragazzo, ha fatto una scelta precisa per avere l'assoluta certezza di essere titolare inamovibile e giocare il più possibile. Una scelta intelligente. 

Perchè non è andato al City, al Bayern, al Psg, al Barca, al Real o alla Juve? 

Perchè nessuno gli garantiva quello che può avere al Dortmunt. 

La Juve poteva anche mettersi a piangere in ginocchio ma tanto la storia non sarebbe cambiata. 

Sarà da vedere adesso chi, oltre pagare la clausola rescissoria, offrirà il meglio a lui e al pizzaiolo. 

• Mi Piace 2

2 ore fa, saxon ha scritto:

C'entra perché halland è un fenomeno che anche a 45 milioni sarebbe stato un affare.. Se la Juve non potesse peemettersi di spendere 45 milioni sarebbe un conto, ma dato che li ha spesi per giocatori che valgono un decimo di halland, il suo mancato acquisto rimane un errore clamoroso 

Il Real ha speso 60milioni per Jovic...non siamo a football manager,come detto più volte dal giocatore lui ha scelto di andare in una squadra dove gli garantivano il posto da TITOLARE...e non dimentichiamoci che prende 8 milioni all'anno, praticamente alla Juve dopo CR7 e De Ligt sarebbe stato il più pagato 

15 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Kean è stato letteralmente regalato

Non sanno vendere, si sa. E comprano pacchi come scamacca a prezzi assurdi

Certo che siete pesanti, sta storia dei 22 non sarà mai vera e mai verrà acquistato per quella cifra.

Ma chi ha visto giocare il ragazzo in serie b sa che ha doti da vendere, ha 22 anni oggi era emozionato.

2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Non sanno vendere, si sa. E comprano pacchi come scamacca a prezzi assurdi

Kean non avrebbe saputo venderlo nessuno, tra Raiola, contratto in scadenza e pretese di titolarità. Scamacca non è stato ancora preso.
Solito tuo post gratuitamente caustico

3 ore fa, Lupetto73 ha scritto:

Ma noi spendiamo 22 milioni per prendere uno con questi tatuaggi osceni?

Roba da far rivoltare l'Avvocato nella tomba...

orrendi

1 ora fa, Sergi0 ha scritto:

Certo che siete pesanti, sta storia dei 22 non sarà mai vera e mai verrà acquistato per quella cifra.

Ma chi ha visto giocare il ragazzo in serie b sa che ha doti da vendere, ha 22 anni oggi era emozionato.

speriamo sia emozione

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.