Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Rafia post Genoa: "Prima partita in prima squadra con gol vittoria, lo dedico alla mamma"

Post in rilievo

Bravo, seppur confusionario ha cercato di far svoltare la partita e c'è riuscito. Portanova nella stessa zona di campo non ha combinato niente neanche quando abbiamo dominato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia entrato in campo con buona personalità, ha giocato molti palloni (la maggior parte bene), mostrando un'ottima tecnica di base. Un giocatore sicuramente interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Bravo, seppur confusionario ha cercato di far svoltare la partita e c'è riuscito. Portanova nella stessa zona di campo non ha combinato niente neanche quando abbiamo dominato.

Ho letto molti commenti a mio avviso ingenerosi su Portanova, secondo me ha fatto una buona partita e non ha trovato il gol per centimetri, ma l'azione era stata ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Bravissimo, lo sapevo che la decideva lui

Bravissimo, altroché 

E' stato coinvolto nel momento in cui e' entrato ,sara' interessante vedere come progredira'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mezzi tecnici li ha tutti. Se ha testa farà strada.

48 minutes ago, davjuve said:

Bravo, seppur confusionario ha cercato di far svoltare la partita e c'è riuscito. Portanova nella stessa zona di campo non ha combinato niente neanche quando abbiamo dominato.

Io tutta sta confusione, ad essere onesto, non l'ho vista. Ha fatto sempre la cosa giusta, con classe e semplicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Pirlo sto apprezzando molto che sfrutta i talenti del suo vivaio..

Secondo me il ragazzo da adesso sarà preso più in considerazione nelle rotazioni di Pirlo, ovvero inizierà a farsi i suoi primi minuti anche in campionato da subentrante e se si dimostrerà all'altezza come ieri sera, potrebbe anche giocarla titolare qualche partita, e poi sinceramente preferisco nettamente lui ad alternarsi con Ramsey che Bernardeschi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, barcollomanonmollo said:

devo dire che dei ragazzi visti è quello che mi ha impressionato meno

 

Davvero? A mio avviso è stato di gran lunga il migliore tra gli under 23. Wesley il peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Belle movenze, sembra tecnico e cazzuto

Considerando l'età e che gioca in serie C, entrare a partita in corso, in cui poco gira come si deve, è una difficoltà enorme anche per cambi con calciatori di serie A. Questo ragazzo è entrato, piano piano ha preso fiducia ed ha mostrato che la tecnica ce l'ha, così come la testa. Sarei curioso di sapere quante volte si è allenato in prima squadra. Nel corso dei minuti da lui giocato, ha dimostrato di essere un 3quartista di buona prospettiva. A me è piaciuto e, sul gol, dopo aver fatto un primo errore, non si è abbattuto ed ha corretto il tiro. Ha avuto anche fortuna ma un proverbio dice che la fortuna aiuta gli audaci e lui me lo sembra. Chi non ha mai giocato a calcio non può capire quanto sia più importante avere testa che tecnica eccellente. Con l'infortunio di Dybala, lo rivedremo, se non altro in panchina. Ricordo che Marchisio, non ci fosse stato farsopoli, non so se avrebbe fatto la stessa carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Di Pirlo sto apprezzando molto che sfrutta i talenti del suo vivaio..

Secondo me il ragazzo da adesso sarà preso più in considerazione nelle rotazioni di Pirlo, ovvero inizierà a farsi i suoi primi minuti anche in campionato da subentrante e se si dimostrerà all'altezza come ieri sera, potrebbe anche giocarla titolare qualche partita, e poi sinceramente preferisco nettamente lui ad alternarsi con Ramsey che Bernardeschi..

Bernardeschi non è bruciato, ormai è carbonizzato per autolesionismo. Rafia sembra un ottimo elemento e dovrà confermarsi. Lui e Dagusin, sono ottimi prospetti. Wesley non mi sembra ne carne ne pesce, tuttavia, è partito a razzo, poi, quello che gli è venuta meno è l'autostima e la convinzione nei propri mezzi. Per me non è un terzino. Comunque, lo riproverei nel ruolo da esterno alto.  Sarei curioso di veder giocare, in prima squadra, Felix Correira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curiosità su Rafia è che segnò anche in Finale di Coppa Italia vinta dalla U23 

 

15 ore fa, MasterminT ha scritto:

Ramsey non avrebbe segnato .ghgh

15 ore fa, Adreiu ha scritto:

Vero l avrebbe scaricata dietro 😂👍

Come è successo Domenica, giusto? .uhm 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La curiosità su Rafia è che segnò anche in Finale di Coppa Italia vinta dalla U23 

 

Come è successo Domenica, giusto? .uhm 

 

 

 

 

Ma si è mangiato 5-6 gol in 2 partite... 

Quasi Consigli la parava sul gol......

È un tira scoreggie.... 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Ma si è mangiato 5-6 gol in 2 partite... 

Quasi Consigli la parava sul gol......

È un tira scoreggie.... 😂😂

se domenica segnasse Bernardeschi non si potrebbe dire che non segna perchè "eh ha segnato contro l'Inter"

 

magie degli utenti di vs.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Tutto sommato sembra esserci vita nelle nostre giovanili. Evidentemente l'austerità del momento economico porta giocoforza a dover lanciare qualche ragazzo.

Nella mia visione di composizione della rosa ho sempre configurato un nocciolo di 16-17 "titolari" forti e integri, affiancati da 7-8 riserve/gregari a basso stipendio, magari provenienti dal settore giovanile, meglio ancora se italiani.

Non mi dispiacerebbe se la società iniziasse ad impostare questa politica.

Pienamente d'accordo.

 

Non vedo perché abbiamo seguito in passato la politica di spendere soldi di ingaggio e cartellino per comprimari mediocri e magari anche vecchi quando puoi lanciare qualche giovane motivatissimo nei ruoli di rincalzo, fermo restando che devi avere un'ossatura di base di titolari di alto livello che ovviamente non possono essere scommesse delle giovanili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

no, loro adorano questi threads perchè possono scrivere l'espressione che adorano "carne da plusvalenza" e sentirsi pungenti e taglienti

Si può fare anche di meglio, che scriverlo...

 

 

E185737A-EF84-4A52-B247-1C65352D4702.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MasterminT ha scritto:

se domenica segnasse Bernardeschi non si potrebbe dire che non segna perchè "eh ha segnato contro l'Inter"

 

magie degli utenti di vs.com

Infatti. 

Bisogna far una valutazione a 360 °.. 

Ramsey finalizza malissimo. 

È un dato di fatto..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partito molto male, poi ha trovato coraggio, è arrivato al tiro e ha iniziato a farsi trovare in area. Sono contento che abbia segnato un gol decisivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.