Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non è il singolo. 

La squadra è troppo giovane in molti elementi e l'allenatore ha difficoltà nel gestire la situazione data l'inesperienza in panchina. 

Prendersela con questo o quel giocatore non ha senso. 

Quando vedi prestazioni come questa è il collettivo a non girare. 

Al posto di Rabiot mettevi McK e la musica sarebbe stata la stessa. 

Infatti non è possibile che costruisci la squadra con tanti giocatori giovani,cedendo quasi tutti i veterani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga è inutile che criticate il valore della rosa, la partita si è persa a centrocampo perché l'allenatore non capisce che le partite vanno giocate dall'inizio e che i cambi che svoltano la partita servono solo se c'è ancora una gara da giocare..

Se nel match dove ti giochi praticamente le tue ultime chance di scudetto tieni in panchina i tuoi 2 centrocampisti migliori, ovvero quelli che si possono considerare veri titolari (Arthur e McKennie) la partita a centrocampo la perdi (e come se Conte invece di mettere Barella e Vidal schierava Gagliardini e Erkisen che non ci azzecca nulla con il suo gioco, sei un deficente a fare ciò) se pensi di mettere il blocco su Hakimi e Barella con Frabotta, che per qualità e esperienza parte in netto svantaggio, e Ramsey che non è bravo in interdizione (invece di mettere McKennie che l'unico che aveva corsa e interdizione giusta per mettere il blocco su quel lato) e poi grazie che si gioca con un buco a destra (dove è li che hanno trovato le reti) Bastava il brasiliano in regia e lo statunitense al posto del Gallese per fare un altro tipo di gara..

Ma Pirlo è ancora immaturo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Mihajlovic sarà carico a palla per sabato, in più un calendario scandaloso 

Già mi vedo la difesa andare in tilt con Orsolini (che segnerà, ovviamente) e Barrow. Sansone che faremo trasformare in Isco. O Poli che sembrerà Iniesta con gli inserimenti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Pirlo mi sembra un Conte 2, nel senso che conosce solo un modo di gioco e lo propone sempre senza adattarsi agli avversari o ai giocatori a disposizione. È palese che questa squadra, con questi centrocampisti non possa fare il pressing alto. È un errore giocare con la difesa alta contro l'Inter che è la squadra che per eccellenza gioca in contropiede (e gioca solo in quel modo..) lasciando praterie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ragazzi oramai quest'anno la Juventus è questa, già mercoledì con il Genoa è stata una cosa gravissima. Una squadra senza palle, senza equilibrio, con cali di concentrazione assurdi. Non cambierà nulla quest'anno, questa è la Juve. La partita di stasera è oscena, questo con tre passaggi arrivavano in porta, potevano fare 5 gol tranquillamente. Arrivare quarti è l'obbiettivo, guardiamo quello e in estate rifare completamente il centrocampo anche al costo di Vendere Ronaldo. 

Abbiamo evidenti cali di concentrazione, vero. Ma la stagione è lunga, nulla è perduto. Mercoledì abbiamo la Supercoppa da vincere 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Un grosso errore l'ha fatto. La difesa è salita e lui no. Ha tenuto in gioco Barella per il 2 a 0. Per il resto male non ha fatto. Peggiori  in campo Pirlo, Rabiot, Ramsey, Frabotta. Formazione completamente sbagliata dall'inizio. L'inter andava aspettata per ripartire e non sfiancarci in inutili pressing che sono solo serviti a prendere contropiedi. 

contro l'inter, e lo sanno anche i bambini, non puoi giocare come fatto questa sera e come sottolineato da te....
pressing inutili e sbagliati per poi essere puniti in contropiede,
questi giocano di contropiede...eddai
tatticamente sovrastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

l'ineffabile trio uruguagio-franco-gallese

ma guarda da picchiare la testa contro gli spigoli. Ripetutamente. E' tanto che la Juve non ha un centrocampo così improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 77luca ha scritto:

Va esonerato Pirlo, subito. Rischiamo seriamente di non arrivare quarti. Non possiamo giocare così, non possiamo permetterci nessun progetto. Ci vuole un bagno di sano realismo anche consapevoli dei giocatori che abbiamo. 

Fase difensiva assurda. Centrocampo agghiacciante. Improvvisazione totale. Stasera il trio Rabiot-Benta-Ramsey è stato allucinante. Abbiamo scambiato quello che l'anno scorso, pur mediocre, era il nostro miglior centrocampista a livello propositivo, con uno che non gioca quasi MAI e che l'allenatore chiaramente "non vede". La squadra non ha carattere, ha tanta mediocrità. Dobbiamo fare le cose semplici e banali e arrivare o terzi o quarti. Dobbiamo farlo con un altro in panchina. Il nome è quello di Allegri. Da fare subito perchè, signori miei, rimanere senza UCL il prossimo anno dopo i chiari di luna attuali, sarebbe un salto indietro di 16 anni. Altro che superlega.

Solo stasera? Non è colpa di Pirlo. Il problema sta là. Sarri è stato capace di tamponarlo, mettendo spesso Matuidi e Khedira. Oggi non li hai piu', e se non hai nemmeno McKennie non hai armi. Su Pirlo per me sbagli. Non sarebbe cosa giusta mandarlo via. Ma sono opinioni. Non verità. Opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, McKennie said:

ne sei sicuro 
stasera
poteva spostare Chiesa sulla fascia di Hakimi per limitarlo e non lo ha fatto 

poteva schierare Artur per Rabiot e dare più geometrie non lo ha fatto
poteva mettere Kulu prima visto che non avevi nessuno che saltava l'uomo e non lo ha fatto 
per me partita vinta da Conte sfruttando gli errori di Pirlo 

quotone, per non parlare dei danni fatti con il Genoa che ci hanno portato a spomparci ai supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Agnelli era in lacrime in conferenza stampa. Sicuramente non è stata una scelta fatta a cuor leggero. E se fa favore agli amici se lo teneva.

E allora non doveva farla. Piuttosto dai un calcio nel deretano a dei dirigenti incapaci! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Non abbiamo un allenatore.

Non abbiamo un centrocampo.

Non abbiamo fame.

Non abbiamo una dirigenza all’altezza.


Incompetenza, però, ce n’è a iosa.

Almeno quella. 
Complimenti vivissimi a chi ha distrutto una grande squadra.

Squadra inallenabile vorrà dire qualcosa? Forse solo uno alla Conte poteva tirare fuori del buono dalle rape come fece con Pepe, Matri, Giaccherini, Quagliarella, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Se hai McKennie (che non poteva giocare dall’inizio) invece di Ramsey recuperi 10 palloni in più 

Se Morata fosse in forma come all’inizio e Chiesa si fosse allenato oltre alle assenze fondamentali pesantissime parleremmo di altro

No ma e' proprio che non passa mai l'idea che si deve fare fatica in campo che si deve giocare veloce e a pochi tocchi...il concetto di marcatura preventiva... cioe' secondo me paratici farebbe bene a fargli un test del qi prima di prenderli certi perche' sono stupidi forte eh....Bentancour secondo me non e' affatto una cima...non parliamo di rabiot ....se il problema che non trovano i tempi di gioco e del pressing  , prima ce l'ha Allegri , poi Sarri , poi Pirlo....beh.....non saranno tutti insegnanti scarsi...si vede che gli alunni si impegnano ma non sono dotati...che devo dire...stasera ho visto Bentancur non accorgersi che uno gli aveva passato la palla da cinque metri lontano...bernardeschi passare la palla al quarto uomo....frabotta e ramsey contro hakimi e barella lasciati soli...in pratica frabotta contro hakimi e barella perche' ramsey in copertura e' nullo.....

A tutti sti fenomeni l'altr anno gli avanzava di fare le fronde di spogliatoio per ammutinarsi a Sarri gli avanzava adesso si vede cosa * sono ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Mamma che depressione.

 

Mi aspettavo il forum in panne dopo una sconfitta del genere, e invece niente di niente.

 

la dice lunga sul grado di rassegnazione dei tifosi...tanti sono andati a dormire e nemmeno hanno voglia di commentare (giustamente)

Sconfitta talmente netta che c'é ben poco da dire sulla partita stessa. Si torna sulla terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ico83 ha scritto:

Va beh, stasera era la finalissima dei provinciali, i soliti noti in prima pagina per buttare tutto a mare.

Molti giocatori rientravano da un infortunio, altri ancora hanno giocato 120 minuti in coppa, altri sono ormai pronti per la pensione. Si son difesi bene e hanno colpito in ripartenza, ciò che soffriamo di più quando non ci sono De Ligt e Demiral a tenere i reparti corti e a recuperare in velocità.

Bisogna decidere di accompagnare i senatori alla porta o vedremo sempre la squadra lunghissima e lenta. Poi, a centrocampo, hanno deciso di non dare quei dieci milioni in più al Sassuolo per Locatelli e stiam pagando dazio.

Ramsey al solito anonimo. CR7 non corre più come una volta. Gli altri come detto hanno tutti attenuanti. Non bisogna far drammi, Pirlo non è stato in grado di trovare delle contromisure, con questi giocatori (e Allegri lo aveva ben capito) non possiamo fare pressing alto in maniera efficace.

Con molta umiltà bisognerà sistemare le cose sul mercato. Senza favoritismi per i vecchi amici.

e allora possiamo stare freschi, almeno fino al 2024. 

Continueranno così con i senatori sempre e comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Stasera Andrea ha sbagliato ...

 

Che “atteggiamento” vuoi avere con rabiot e Ramsey ... due molli del genere  ?

 

 

Manco nei peggiori incubi potevi raccattare degli scarsoni del genere!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flydown ha scritto:

Meritiamo un allenatore non un dilettante 

Anche Pirlo, che stasera non è difendibile, avrebbe meritato una squadra migliore dal punto di vista sia qualitativo che quantitativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Adesso le partite sbagliate diventano  fin troppe...non è più casuale...diciamo che abbiamo sbagliato TUTTA la stagione.

Secondo me i pareggi di molte gare non sono colpa di Pirlo. Con Atalanta Lazio e Verona mica è colpa sua se sbagliamo 300 gol. Fai quei 6 punti in più sacrosanti e oggi sei a -1 dall'Inter con una partita in meno. 

 

Oggi Pirlo ha sbagliato partita è evidente... ma se siamo dove siamo la colpa va data a chi va in campo. Si tende sempre ad accusare l'allenatore ... ma in campo vanno i giocatori. E' colpa di Pirlo se Ronaldo e Morata si mangiano 7 gol con l'Atalanta? E' colpa di Pirlo se prendiamo un gol al 95' a difesa schierata vs la Lazio dopo aver dominato il match? E' colpa di Pirlo se Bernardeschi lancia a rete il Verona e noi prendiamo due traverse oltre a sbagliare altri gol fatti?

 

Come dire che se stasera avessimo pareggiato di * al 90' la colpa sarebbe stata di Conte e non dei giocatori dell'Inter che potevano farne 6 e hanno sbagliato l'impossibile.

 

Pirlo stasera ha le sue colpe... ma smettiamola di deresponsabilizzare chi va in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Ma veramente volete cambiare Pirlo??

 

ma non avete ancora capito che quest’anno puntiamo tutto sulla champions

 

i nostri obiettivi sono i primi 4 posti in italia, vincere supercoppa e coppa italia

 

certo un paio di inserimenti dal mercato servirebbero

Ma quale champions ? ad oggi una squadra come il Bayern ci darebbe una suonata da piangere per un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Considero la scelta di prendere Sarri una delle più grosse baccante degli ultimi anni (non perché non sia bravo, ma perché non c'entra nulla con la Juve come persona, e la Juve non c'entra nulla col Sarri allenatore).

Però, purtroppo, la tua considerazione non fa una piega. Sarri almeno era un allenatore.

L'errore è stato cacciarlo su richiesta dei giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

.ok assolutamente, però è l’unico che ha dato tutto 

Infatti è così. Ci voleva tanto a partire con demiral a dx e Danilo a sx? Forse di calcio ne capisco poco ma mettere Frabotta, di fronte ad hakimi è una caxxata assurda. Vogliamo parlare dei 120 minuti giocati da Morata col Genoa?  Ma dove vogliamo andare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eli.betha ha scritto:

Di cosa ci dovremmo vergognare? Di volere il bene della Juve? E ricordate che la Juve esisteva prima ed esisterà anche dopo AA.

Questa non è Juve, questa è una società che da la pensione dorata agli amici del presidente anche se non si reggono più in piedi, è una società che mette un non allenatore a dirigere una squadra che viene da 9 scudetti ed è una squadra che si è riempita di giocatori non solo inutili ma dannosi perché l'altro amico del presidente non sa comprare in altro modo che non sia strapagando calciatori e procuratori.. questa non è la Juve.

Io devo sostenerli? Io sono la sola incazzata a bestia, stai pure sereno che quelli che tanto difendi, stanotte andranno tutti a dormire sereni pensando ai loro conti in banca.

Concordo appieno...., soprattutto sullo scandaloso modo di muoversi sul mercato di Paratici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.