Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

A me, più che la partita in sé, mi preoccupa il proseguo della stagione.

Pirlo purtroppo ha dimostrato di non saper preparare le partite.... Ha grossi limiti.... Ed una squadra come la Juventus non può permettersi questi limiti....

I limiti li ha soprattutto chi lo scelto...a inizio stagione ero molto fiducioso perchè conoscendolo bene anche se un esordiente pensavo avessero visto qualcosa in lui...ma più passano le giornate più penso sia stata una scelta a dir poco azzardata e scriteriata...pirlo ha 0 colpe x me...al massimo quella di aver detto "si"...ma sfido chiunque a rinunciare alla panchina della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ma tu vivi solo per parlare male di chiellini(migliore dei nostri) e bonucci? Ma lhai visto ronaldo? E il bello di notte morata dove era? 

Morata segna mercoledì 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma cosa avrebbe dovuto dire?? Che abbiamo perso per colpa del var? 

Ha detto esattamente la verità e quello che hanno visto tutti, a prescindere che sia principalmente colpa sua la sconfitta. Almeno è onesto. 

Non si é assunto la benché minima responsabilità, scaricandola tutta sui calciatori. Io non posso andare a motivare la squadra, non me lo permettono. Lui che ci sta a fare in panca, muto come un pesce rosso..ma perchè tutto questo credito? Cosa ha fatto per meritarselo...perché é stato un calciatore fantastico? Non va bene, doveva ammettere la sconfitta e nel chiuso degli spogliatoi dire quelle cose alla squadra. Per me non sono accettabili le sue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Veramente se lì Bonucci stava basso non prendevamo gol. È praticamente sulla trequarti dell'inda... 

se stai lungo il cc poi ti lancia sullo spazio se stai corto lanci tu il cc come dovrebbe essere nelle squadre corte, invece così ti ritrovi dove non devi essere,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Quei due non li devi far giocare, contro l'Inter, il Napoli, il Milan, la Roma, La Lazio e L'Atalanta, altrimenti giochi in 9

E ti sembra normale parlare di mettere da parte calciatori che hanno tra i maggiori ingaggi nella nostra rosa purtroppo c'è li abbiamo o decidiamo di bruciarli o cerchiamo quantomeno di farli giocare sperando che facciano qualcosa di buono 

Certo come siamo ridotti che rabbia 🤦

Il tutto in meno di 3 anni da quando Il presidente ha avuto la "brillantissima" idea di mandare via Marotta dando pieni poteri a un paratici che a mio avviso una volta messo a operare da solo ha AMPIAMENTE DIMOSTRATO DI NON ESSERE ASSOLUTAMENTE DA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Il primo che doveva essere accompagnato alla porta.

Chiellini, stasera, nonostante gli anni che ha,  la lunga indisponibilità dovuta al serio infortuno e l'avversario non semplice da marcare, è stato uno dei pochi che si è salvato. Per il decimo di fila, che sarebbe d'obbligo, andava allestita una Rosa migliore. 

Caressa ha detto poi una cosa vera. La Juve, magari poi perdeva lo stesso, ma quando era sotto, dava segnali di volerla recuperare e qualcosa di importante, creava sempre. Questa sera potevamo giocare anche fino a quest'ora, avremmo al massimo beccato altri 3 gol tra una dormita e l'altra e Handanovic starebbe dormendo tra i pali da almeno mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tiger man said:

sarri ha un esperienza decennale

l'errore è stato prenderlo e mandarlo via dopo un anno allora non prenderlo

Esatto. Se mandi Sarri poi prendi di meglio, non una totale scommessa.

 

Poi magari Pirlo diventerà un grande allenatore, ma magari tra 7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farvi capire quanto  ci tenessero e credessero, al 65 già Bonucci diceva a Danilo di non entrare perché diffidato in vista della prossima partita, già si erano dati per vinti a mezz’ora dalla fine...fino alla fine un caspio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny bah...

Danilo     è la riserva di Sandro

Bonucci   stasera il migliore insieme al Chiello

Chiellini   stasera il migliore insieme a Bonucci

Frabotta   è la riserva di Danilo...

Chiesa     non è mancato l'impegno ma non ha qualgliato nulla nemmeno lui.

Bentancur  neanche stasera mi è sembrato in grado di guidare la squadra, occorre forse trovare un altro "pilota"

Rabiot     mah...

Ramsey  non pervenuto

Morata    vedi Ramsey

Ronaldo   vedi Morata

 

Kulusevski    forse andava messo prima se non altro crea confusione

McKennie    entrato lui è cambiato un po il tono della musica

Bernardeschi  insieme ai due centrali e all'americano gli unici che raggiungono o superano la sufficienza

 

All Pirlo ...

 

Il Migliore Bonucci e Chiellini

Comunque la cosa piu' vergognosa della serata (e non solo di questa) è stato il live.

I bimbominkia viziatelli e le checche isteriche che infestano questo forum meriterebbero la serie B, davvero vomitevoli.Non capiscono che questo è uno sport e non la playstation e nello sport (quello reale)si vince e si perde.

Detto cio'  ci è stata gente che ha rotto la * per giorni e giorni menandocela con la storia di Chiellini e Bonucci titolari e di come lukaku, lautaro & co li avrebbero fatti a polpette. Inutile sottolineare (ma lo facciamo per quelli piu' stupidi e ottusi) che i migliori in campo (dei nostri) sono stati proprio i due centrali.

Per sintetizzare la partita, diciamo che oltre a Bonucci e Chiellini, la sufficienza la raggiunge solo Meccoso e Bernardeschi. Tutti gli altri oscillano tra il 5,5 di Chiesa e il 4 di quasi tutti gli altri. Purtroppo l'assenza di Cuadrado in partite come questa si sente particolarmente cosi come quella di un (Sandro)terzino titolare.

Il centrocampo ed esattamente qualcuno che sia in grado di costruire e leggere il gioco non si è visto. Le uniche palle giocabili sono partite dai piedi di Bonucci...

Bentancur girava a vuoto, Danilo fa tre passi si ferma e la passa indietro, Frabotta ha dimostrato di non essere ancora pronto per questi livelli, Rabiot girava a vuoto, Morata e Ronaldo a tratti irritanti. Meglio dopo i cambi. la lezione di stasera servirà a far riflettere ed a migliorare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

A me invece fa incazzate il fatto che avevo messo in conto di non vincere. Ma devi arrivare secondo, terzo massimo ma proprio massimo. 

Se non arrivi manco quarto in questo campionato di melma hai fallito su tutti i fronti, anche economici. 

Ma infatti io accetto tranquillamente anche un quarto posto in campionato

Se però vai fuori dalla zona Champions, un minuto dopo Pirlo, Paratici e Nedved si devono dimettere

(stessa cosa se si viene buttati fuori dal Porto agli ottavi, perché sarebbe il terzo anno di fila che ci fa fuori una squadra costruita con un terzo del nostro monte ingaggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

il 352 è il male assoluto.

pensavo di essermene liberato con l'addio di conte e con allegri che lo ha abbandonato dopo qualche mese...e invece siamo ancora qui a parlarne e a vederne i risultati.

Finché ci sta in rosa il caporale Bonucci saremo costretti a questo modulo che ci penalizza.

Non è colpa del 352 in se ma del fatto che non fa per noi, per le caratteristiche dei giocatori offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

La fase difensiva però deve venire incontro alle caratteristiche dei giocatori: Bonucci non potrà mai tenere la squadra alta e corta, non l'ha mai fatto. Idem tutti questi centrocampisti di posizione. Idem Ronaldo che non difende, non l'ha mai fatto.

Arriverà il momento di vedere de light demiral prima o poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Mah, va bene gli altri due ma Sandro son due anni che è più disastorso di Frabotta, poi per me non è situazione di giocatori, è proprio la squadra che non esiste, non ci sono idee tattiche e cosa peggiore non c’è cattiveria, si entra molli e si fa andare bene qualsiasi risultato contro tutti 

Queste sono le frescacce che dite voi sul forum , Alex Sandro e' un certezza, e' uno dei pochi giocatori che scavano ogni stagione la differenza  tra noi e le altre , in difesa solo lui e De Ligt non certo i pipponi come Danilo e Bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la formazione iniziale era abbastanza prevedibile la sconfitta ma c'e' da dire che almeno 4-5 elementi non farebbero la differenza nemmeno al Crotone  , poi l'allenatore di certo non e' il nuovo Brian Clough e da un altra parte probabilmente l'avrebbero gia mandato via.

Tolto De Ligt rimane una discreta squadra con l'enorme problema di un centrocampo da medio-bassa classifica che se gira bene la giornata puo fare il colpaccio cosi come non toccare palla contro un inter in palla.

Oggi la giornata non era di quelle e cmq la corsa della juve non e' sull inter ma su quelle che si giocano il posto in CL e arrivarci con i ramsey rabiot benta  frabotta piu qualche vecchia gloria credo gia sia un risultato non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilialberto73 ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma sembra in netta fase calante,specialmente quando le partite si mettono male.

Zidane lo gestiva tre anni fa ,se pensi a 35 anni di farlo giocare ogni tre giorni...beh allora siamo da manicomio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffriamo maledettamente le squadre chiuse ..non sappiamo neanche fargli il solletico..se non per prodezze sporadiche dei singoli

 

Oggi l'Inter oltre a difendere ci pure attaccavano...quindi frittata preannunciata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo dev'essere Arthur,McKennie,e uno di spessore da prendere assulutamente in questo mercato,i vari Rabiot,Bentancur e Ramsey come riserve,se non si interviene siamo spacciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti i calciatori a ripetere "vincere mercoledí ora é fondamentale". 

 

Si, ok, il trofeo è battere i ciucci farebbe godere, ma fondamentale per cosa? Dovevi vincere oggi a tutti i costi, se non arrivi manco 4 la supercoppa la cucini col ragú al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

ho capito il concetto chevolevi esprimere e probabilmente chiunque abbia un minimo di corsa e sappia fare pressing in questo centrocampo sarebbe oro,l'immobilismo dei nostri visto questa sera è stato imbarazzante

Ah ok, pensavo di essermi espresso male. 

 

E ti di ragione,raramente si è vista una cosa del genere. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Quasi quasi in questi anni in Champions hanno fatto meglio loro di noi hai ragione 

Considerando che noi compriamo ronaldo e gli diamo 5 volte il loro calciatore più pagato si è più una figura uscire ai quarti che hai gironi. Non vedo risposte sul paragone sugli 11 titolari, forse ho ragione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Il primo che doveva essere accompagnato alla porta.

Bravo,uno dei pochi che mette gli attributi quando gioca..teniamoci i Ramsey,I Bernardeschi e quelli come loro..aggiungiamoci che ad oggi non abbiamo neppure un allenatore o un motivatore ma solo un filosofo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Esatto. Se mandi Sarri poi prendi di meglio, non una totale scommessa.

 

Poi magari Pirlo diventerà un grande allenatore, ma magari tra 7 anni

se prendi pirlo devi affiancargli uno che ha esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.