Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Lord Byron ha scritto:

C’è poco da dire, squadra di una pochezza mai vista. Senza carattere, tecnica, schemi, forza fisica. Sembrava una sgambata, manca completamente la mentalità, poi i giocatori. Gente come Ramsey, Rabiot e Bentancur è veramente inutile 

L'idolo di Adani è ancora a Torino solo perché c'era la percentuale sulla rivendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Montero non fa prigionieri said:

Anche Ranieri fu esonerato, a 2 giornate dal termine.sefz

Se non l'avessero fatto, non saremmo entrati in Champions, la champions per noi è un obbligo primordiale, se Pirlo non c’entra il quarto posto sarà ridimensionamento totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dybaldo7 ha scritto:

Comunque siamo a -7 con una partita da recuperare e con un girone da giocare

Il discorso scudetto non ci riguarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

La memoria? Io ricordo 5 scudetti e 90' dal triplete per due stagioni con Allegri. Ho buona memoria? 

Io ricordo uno che parlava di cavalli, che montava su formazioni orripilanti e con l'avversario più forte un napoli formato da terremotati e higuain.

Ma dio santo sembrate nati ieri, potrei capire riampiangere Lippi ma Allegri?? Giocavamo di * contro squadracce.. Ridatemi la Juventus della triade e di lippi che ha 7 anni che giochiamo di *.

La Juventus della Halma e dei Mandzukic oggi ne prendeva due lo stesso.

Serve un nuovo corso e evidentemente se Pirlo mi fa giocare ramsey e frabrotta contro hakimi non sarà cosa sua allenare, oggi non ho più speranze su di lui, oggi è stato evidente che non è cosa sua.

Mi sono sbagliato sul suo conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

ma in sostanza cosa butti via adesso? Non è che ci siano stati grandi progressi. La partita più luccicante è stata quella a Barcellona contro una squadra che era in crisi nera e piantata più di noi. Sappiamo benissimo che quella Juve non è il punto di arrivo perchè non è sostenibile. Quindi in fin dei conti non è che riparti da zero, sei quasi a zero ancora. Non possiamo più raccontarci favole. Almeno con Pirlo devono parlare, ma sinceramente in Paratici Nedved ho poca fiducia. Spero in Chiellini, che vuoi che ti dica. Lui deve cambiare qualcosa. Prendiamo dei gol incredibili. Il 2-0 stasera, lo 0 1 coi viola... Io onestamente erano anni che non vedevo robe così. Non siamo il Bayern Monaco, bisogna ficcarselo in testa.

Una crescita, molto molto lenta, la stavo vedendo. Il punto è che nei processi di crescita ci sono sempre passi falsi, anche pesanti, che spingono a dubitare di tutto. Ma bisogna rimanere freddi, e con la barra dritta. Questo è il mio discorso. Io in Pirlo delle qualità le vedo. Ovviamente accompagnate da difetti che sono inevitabili per un esordiente.

 

Il nocciolo del mio discorso è che secondo me stiamo pagando soprattutto l'inadeguatezza temperamentale e caratteriale di acquisti sbagliati in partenza due e tre anni fa. Pirlo non è un vecchio volpone come Sarri, ha meno alternative (o alternative ottime ma ancora poco affidabili per vari motivi) e quindi paga. 

 

Potremmo non andare nemmeno in CL? Sì puo' essere. Sarebbe un colpo durissimo per la società. Sì, certo. Ma nel momento in cui tu metti un Pirlo sulla panchina. Unico incontrista un americano ventenne. Unica alternativa sul sinistro basso uno dell'under 23. E cambi approccio di gioco. Non puoi non mettere in conto questo rischio. O sei un folle. E se lo hai messo in conto, non cambi alle prime sberle in faccia. Te le tieni e prosegui convinto.

 

Stagione disastrosa? Potrebbe essere. Ma se credi che qualcosa dalle ceneri uscirà fuori, devi tirare diritto. O le scelte iniziali davvero risulterebbero incomprensibili. Quando non (ripeto) totalmente folli e insensate.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

La stagione è ancora tutta da giocare, anche se per me da stasera il discorso scudetto è chiuso quando affronti così male un match del genere.

 

Non siamo da scudetto, la nostra ambizione è al massimo il terzo posto, prima ce lo mettiamo in testa e meglio è.

 

Abbiamo una supercoppa tra pochi giorni, speriamo che la squadra si ricompatti e trovi le motivazioni per vincerla per risollevarsi da questa scoppola.

 

Poi si valuterà partita per partita, se Pirlo non perde lo spogliatoio per me esonerarlo ora non ha senso.

 

Certo non si può rivedere la Juve vista in campo stasera, questo poco ma sicuro.

 

 

Mi dispiace, ma penso che mercoledì vedrai ancora di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Sono già arrivate le solite frasi social dei calciatori? Soprattutto del signor Bonucci?

Che sono due anni che ci dice che non si può vedere la Juve giocare in un certo modo certe partite e, immancabilmente, succede ancora e ancora e lui la volta dopo riscrive le stesse cose.

Ma secondo te lo fanno apposta a giocar male?Certamente sono loro i primi delusi e i primi desiderosi di rifarsi,la cosa che contesto è che non dovrebbero più presentarsi sui social.Nello sport si vince e si perde,adesso siamo noi in declino ed altri in ascesa,primo lo sia ccetta,prima si può rifodare,questo non è un messaggio a te direttamente ovviamente ma a tutto l'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

IL calcio non è cambiato.

Basta vedere come vieni sistematicamente bucato da 2 anni a questa parte,da tutti.

La juve aveva la migliore difesa perché faceva una fase difensiva  di squadra con i reparti che erano perfettamente sincronizzati.

Oggi concedi galoppate con  40 metri palla al piede.

Il secondo goal e da decurtazione di stipendio,mai visto niente di simile alla juve.

Per tornare credibile,devi tornare a difendere bene,se difendi bene,attacchi bene

Lo scorso anno con una rosa più scarsa di questa a detta di tutti, abbiamo vinto il campionato con 3 giornate d'anticipo , e Sarri ha portàto a scuola conte andata e  ritorno , poi una massa di babbei ha pensato che Sarri non avesse lo stile Juve , ma che andasse  bene in panca un dilettante coadiuvato da Tudor che ha un record difficilmente battibile come allenatore , essere stato esonerato 7 volte in 6 stagioni ( sì perché lo hanno esonerato , richiamato e riesonerato) e da Baronio che come picco della carriera ha il record di sconfitte di tutti i tempi con la primavera del Napoli , insomma abbiamo uno staff tecnico di idiotii conclamati.Ma la colpa è' di Agnelli che ha messo in panca il suo amichetto di golf e impone in campo il suo cocco scarsucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenti SUPERBI, questo è il vostro lavoro.

Non dimentico quello che avete fatto per noi, ma Gesù se fa incatzare il fatto di aver buttato un vantaggio CLAMOROSO in 2 anni.

*!!!

Lo so che nel calcio non si può vincere sempre, ovvio, ma GETTARSI VIA COSI FA ANCORA PIU MALE!!! Perché c'erano TUTTI i presupposti per rinnovare gradualmente, approfittando appunto di quel margine enorme tra noi e gli altri.

INVECE NO!

Siamo i più belli, siamo più bravi.. e ci sarà mica il 9 senza il 10 eh! ecco infatti

SUPERBIA E SUPPONENZA.

A CASA A ORECCHIE BASSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Brooklyn NY said:

La memoria? Io ricordo 5 scudetti e 90' dal triplete per due stagioni con Allegri. Ho buona memoria? 

L'ultimo anno lo volevano mandare via tutti a pedate. Dicevano che Ronaldo con lui non rendeva, che il suo gioco era superato. Il giorno dell'annuncio del suo esonero, le manifestazioni di gioia sul forum erano incontenibili. Io l'ho sempre apprezzato, molti di quelli che ora lo esaltano, lo disprezzavano. Questo, se hai buona memoria come dici, dovresti ricordarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Mancano 4 giocatori per Covid...già abbiamo una panchina corta.

Io proverei con un 3-5-2.

Portiere

tre difensori 

Kulu mckennie Artur ramsey chiesa

 Ronaldo morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Abbiamo individualità importanti, ricordiamoci che stiamo giocando quasi un mese senza Cuadrado e Sandro, ora anche De Ligt è ai box, Dybala idem. 

Beh se continuiamo ad avere queste assenze importanti, allora si che faticheremo e può avvenire l'impensabile. 

Purtroppo il calcio è anche questo, poi ai tempi del covid queste assenze contano ancora di più. Perchè oggi siamo tutti accecati dalla rabbia, ma a Pirlo mancavano De Ligt e Cuadrado, giocatori chiave per la squadra, oltre all'assenza di un terzino sinistro (ecco che qui si ritorna alla questione dirigenza, incapace di allestire il reparto dei terzini). 

il milan gioca con giovanotti da mesi ed è primo

abbiamo una rosa migliore del milan e siamo li

io sono preoccupato e molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Mercoledi Napoli abbastanza favorito ma si parte da 0-0. Vediamo che succede

Succede che se vedo Rabiò e Frabotto titolari esco e me ne vado a chiavare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 12r56 ha scritto:

la mancanza di Cuadrado di Sandro o comunque di un terzino titolare sono quelle che ci hanno penalizzato di piu fino ad ora. I centrali hanno fatto il loro dovere egregiamente.

son d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Bah partita talmente brutta che la prendo a se..

Una difesa ridicola mandata al suicidio da un allenatore che ambisce ad essere il nuovo zeman.

Rabiot che quando non é in forma é inguardabile, Benta che non sa impostare, Ramsey che é da sempre un mezzo giocatore, Morata e Ronaldo fuori condizione e mal serviti.

Loro avevano più fame più voglia e più spirito.

Pirlo incazzato davanti si microfoni spero lo fosse con se stesso perché se giochi alto con quella difesa puoi prendertela solo con te stesso.

Il 2a0 é inaccettabile per come viene.

A livello di risultato ci é andata di lusso

Poteva finire almeno 5-0, vero......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque condizione atletica poco funzionale. Poi, che ci fossero fuori Deligt, Alec, Cuadrado e Dybala è lo stesso che è successo al bilan contro di noi.

Magari un aspettarli e ripartire come li Siactor Donne sarebbe stata una soluzione.

Così fara Gattuso, vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, davjuve ha scritto:

Manco fossero dei ragazzini in serie C. Sono miliardari, stringersi attorno un par di palle. 

.bravo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ma non è chiaro forse che McKennie non si è allenato, Chiesa idem, Arthur ha giocato 120 minuti, Bentancur non sta bene e ci mancavano 3 titolari e Dybala.

Barella Hakimi e Brozovic non hanno giocato in coppa, noi non avevamo cambi.

Se non capiamo questo i discorsi non hanno senso.

Quando è entrato Mckennie la squadra è andata leggermente meglio (ormai la partita era andata in caciara) e lo statunitense aveva un atteggiamento, in positivo, completamente diverso rispetto a Rabiot e Ramsey..

Non si è allenato come Chiesa, però Chiesa ha giocato, e dovevano giocare pure Mckennie e Arthur (ok forse il brasiliano massimo si poteva risparmiare) ma lo statunitense se era a disposizione serviva assolutamente in gara oggi..

Mi spiace, io sono uno di quello che lo difende e che trova anche bella la sua idea di gioco, ma Pirlo oggi ha veramente sbagliato la gara..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Emanuele99 ha scritto:

Domanda corretta,ma comunque potresti con le squadre minori provare Chiesa e Kulu con Morata in mezzo,oppure altro ,ma Cristiano non può assolutamente giocare ogni tre giorni.,,,,

Assolutamente.ti do' ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

che ronaldo sia fuoriforma diciamolo quando gli altri giocano bene, se fanno tutti * il problema è la squadra non il singolo.

ronaldo sta facendo male,forse malissimo,ma non viene minimamente supportato dal resto della squadra,stasera a un certo punto si è messo in fascia a fare i cross come un biraghi qualsiasi,roba da censura,da arresto immediato per chi permette sta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vorrei ricordare un'altra cosa perchè tutto si dimentica in fretta. Pirlo, oggi molto criticato e sicuramente in parte lo merita pure, a Dicembre, dunque lo scorso mese, ha detto chiaramente che stava valutando con la società dei nomi per alzare la qualità della Rosa. Dunque tutti sanno che ce ne è necessità. Oggi, oltre a non essere arrivato nessuno, Paratici ancora sta pensando, senza fretta, se tutto sommato è il caso di prendere il vice Morata o se possiamo tranquillamente arrivare a fine stagione senza prima punta di riserva. Allora mi viene da pensare che Pirlo, sempre con tutti gli errori che anche lui sta facendo e per i quali, in parte, è anche giustificato, sia lì ad attendere ancora chi non arriverà mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

caro aquila nera chi visse sperando  e'   morto ............purtroppo 

 

 

dopo none scudetti nove un po' me l'aspettavo em diciamo che il mercato non e' stato poi' cosi' malaccio,ma si sono dimenticati di fare pulizia

khedira,ramsey,rabiot, chiello che ho amato tanto per tanti anni, bernardeschi e anche bonucci li vedrei bene altrove   ed invece sono ancora li' a beccare soldoni che non meritano

Khedira andrà via a fine gennaio e naturalmente gratis come è andato via l'anno scorso Mandzukic,per cui hanno il dovere e l'ònere di prendere un centrocampista,dare via Bernardeschi,non puoi cedere adesso Ramsey e Rabiot,perchè altrimenti devi comprare 3 centrocampisti impresa impossibile adesso,quindi la cosa da fare è panchinarli,Bonucci dubito che andrà via,chiuderà la carriera alla juve è amico del presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.