Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

Recommended Posts

Non vedo quale sia il problema.

Tuttavia se la curva è arrivata a dedicargli coreografie e cori (forse l'unico dal 2015 in poi) un motivo ci sarà. Magari a quella tifoseria farà molto più effetto.

Bah, se al Milan avrà dei numeri importanti vorrà dire che  l'ultimo  anno da noi ha fatto lo stronzio, come da me più volte asserito

Porta grande esperienza e carisma in un gruppo giovanissimo. Buon innesto, nel frattempo noi cerchiamo una prima punta di e ci chiedono 5 milioni per bolliti tipo il croato.

• Mi Piace 1

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Vedo bilanisti già esaltati (giuro!!) .asd

Per uno scarto della Juve haha

Sarà pure uno scarto della Juve (e così non è) ma con Ibra Manzo Rebic Theo ecc... diventa ancora pù complicato per noi rivincire quest'anno

L'ultimo gol di Mandzukic alla Juve lo segnò nella penultima giornata di campionato 18/19 dopo 5 mesi che non andava a segno. Poi sono passati 7 mesi e mezzo prima di tornare a disputare una partita e lo ha fatto nel campionato del Quatar dove tra l'altro ha totalizzato 5 presenze e ZERO gol. L'utima partita ufficiale risale ad oltre 10 mesi fa. Negli ultimi 18 mesi ha giocato una manciata di partite segnado un gol in coppa del Quatar. Negli ultimi 2 anni 1 gol con noi contro l'Atalanta ed uno in Quatar neanche in campionato.

• Mi Piace 2

11 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Bah, se al Milan avrà dei numeri importanti vorrà dire che  l'ultimo  anno da noi ha fatto lo stronzio, come da me più volte asserito

Beh aveva fatto gli ultimi anni a tutta, me lo ricordo le corse a farsi il mazzo per aiutare la squadra quando Allegri lo aveva messo terzo a sinistra nel 4231.

Ci sta che nell'ultimo periodo avesse tirato il fiato, specie se allenatore e società ti mettono improvvisamente alla porta

2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

L'ultimo gol di Mandzukic alla Juve lo segnò nella penultima giornata di campionato 18/19 dopo 5 mesi che non andava a segno. Poi sono passati 7 mesi e mezzo prima di tornare a disputare una partita e lo ha fatto nel campionato del Quatar dove tra l'altro ha totalizzato 5 presenze e ZERO gol. L'utima partita ufficiale risale ad oltre 10 mesi fa. Negli ultimi 18 mesi ha giocato una manciata di partite segnado un gol in coppa del Quatar. Negli ultimi 2 anni 1 gol con noi contro l'Atalanta ed uno in Quatar neanche in campionato.

Si diceva lo stesso di Ibra quando giocava in America...

Poi è tornato qua e mangia ancora in testa a tutti

• Mi Piace 1

Ora come ora va bene per il Milan...ormai è quasi a fine carriera...però ricordatevi che il sacrificio e la voglia di lavorare fanno togliere anni alla carta d'identità...

2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Beh aveva fatto gli ultimi anni a tutta, me lo ricordo le corse a farsi il mazzo per aiutare la squadra quando Allegri lo aveva messo terzo a sinistra nel 4231.

Ci sta che nell'ultimo periodo avesse tirato il fiato, specie se allenatore e società ti mettono improvvisamente alla porta

Tra un infortunio e l'altro e cmq Mandzukic non è Ibra e cmq il campioanto Americano è più veritiero di quello del Qatar. Alla Juve io ricordo un Madzukic che nelle ultime 2 stagioni non correva più come prima e che negli ultimie 6 mesi avevaanche smesso di segnare....poi tutto può succedere.

21 minuti fa, Zutroy ha scritto:

Non vedo quale sia il problema.

Tuttavia se la curva è arrivata a dedicargli coreografie e cori (forse l'unico dal 2015 in poi) un motivo ci sarà. Magari a quella tifoseria farà molto più effetto.

Dovremmo forse interrogarci per quale motivo certi cori vengano dedicati ai Mandzukic e non a fenomeni come Cristiano Ronaldo.

Solo alla Juve si apprezzano più i guerrieri che i campioni.

• Mi Piace 2

4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ibra mangia in testa a tutti una fava...e se siamo arrivati a sto livello è perché il campionato italiano fa cagaare

3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Livello di calciatori completamente diverso.

Magari spacca la porta al Milan, ma di primo acchito sembra che somigli ad  un Anelka da noi.

1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Tra un infortunio e l'altro e cmq Mandzukic non è Ibra e cmq il campioanto Americano è più veritiero di quello del Qatar. Alla Juve io ricordo un Madzukic che nelle ultime 2 stagioni non correva più come prima e che negli ultimie 6 mesi avevaanche smesso di segnare....poi tutto può succedere.

Vediamo certo

Però a differenza di molti non darei già per scontato che Manzo farà flop

2 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ibra mangia in testa a tutti una fava...e se siamo arrivati a sto livello è perché il campionato italiano fa cagaare

Quindi anche i 9 scudetti che hai vinto?

1 ora fa, Eli.betha ha scritto:

L'arrivo di Sarri sicuramente ha cambiato le gerarchie in campo, che a lui uno come Mario non piacesse ci sta ma non mi pare che non gli abbia mai dato nessuna possibilità, poi lui era abituato a fare il titolare sempre con Allegri e forse credeva si sarebbe andati avanti così.

Mandzukic non ha un carattere facile ed è andato allo scontro con la società. Cosa avrebbero dovuto fare? Obbligare Sarri ad usarlo? 

Non mi metto a scrivere date precise, ho letto già chi l'ha fatto in modo più completo di quanto farei io.

Non è andata così. 

39 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Dovremmo forse interrogarci per quale motivo certi cori vengano dedicati ai Mandzukic e non a fenomeni come Cristiano Ronaldo.

Solo alla Juve si apprezzano più i guerrieri che i campioni.

e si preferisce una difesa che subisce poco ad un attacco prolifico, anche a costo di far difendere gli attaccanti 

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Fierodiesseregobbo ha scritto:

Ragazzi sono d'accordo con molti di voi, ormai ha dato, ma diciamocelo, visto tutti i bei momenti che ci ha fatto vivere un po' dispiace. Detto questo, in bocca al lupo Marione

Fosse andato alle m**** ti darei ragione. Al Milan mi dà molto meno fastidio. Sono contento per lui, che può ancora avere qualche chance ad alto livello. Anche se penso che di partite intere ne farà ben poche. Nessun dispiacere, i suoi ultimi anni buoni li ha fatti con noi.

Per lo scudo non cambia nulla. La forza del Milan è l'entusiasmo del loro gruppo. Non questo o quello

• Mi Piace 1

Sono professionisti, non vedo nulla di anomalo. Quello che ha dato Mandzukic per la Juventus, rimarrà sempre impresso. Corsa, abnegazione totale, cattiveria e goal pesanti, pochi idoli come lui. 

Al Milan darà sicuramente mentalità. 

A me personalmente fa sempre un certo effetto vedere i nostri ex con maglie delle nostre rivali. Ad esempio Vidal, per quanto l'ho ammirato durante i 4 anni di permanenza in bianconero, avrei preferito non vederlo giocare all'Inter.

Sicuramente loro sono dei professionisti e vanno dove c'è la convenzione sportivo-economica, questa è la triste verità.

1 ora fa, slater ha scritto:

Porta grande esperienza e carisma in un gruppo giovanissimo. Buon innesto, nel frattempo noi cerchiamo una prima punta di e ci chiedono 5 milioni per bolliti tipo il croato.

Il problema è che noi facciamo schifo non il valore ridicolo del Milan

1 minuto fa, Jacopo90 ha scritto:

A me personalmente fa sempre un certo effetto vedere i nostri ex con maglie delle nostre rivali. Ad esempio Vidal, per quanto l'ho ammirato durante i 4 anni di permanenza in bianconero, avrei preferito non vederlo giocare all'Inter.

Sicuramente loro sono dei professionisti e vanno dove c'è la convenzione sportivo-economica, questa è la triste verità.

A me invece fa piacere sinceramente. Ex giocatore come mandzukic e sul groppone ce l’hanno quelli.