Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

Recommended Posts

1 minuto fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Epiteti raramente ne ho rivolti a giocatori della Juventus, salvo se non ti chiami Rabiot ed evidentemente non hai carattere e pa**e per giocare nel nostro club.

Uno come Mandzukic non lo avrei mai insultato, ho rispetto di quello che ha dato per la maglia.

Che però il suo tempo da noi era terminato sì. Non mi scordo i 6 mesi finali senza l'ombra di un gol e la sua sparizione nel finale di campionato. 

Lo rivorrei? meno che mai. La Juve deve guardare avanti, no indietro. Lo stesso discorso che vale per Allegri.

Sì, ma se un giocatore è finito, è finito... 

Invece sostanzialmente nel tuo post apprezzavi il colpo fatto dal Milan sollevando dubbi solo sulla sua integrità fisica, dubbi presto risolti scrivendo che uno con la sua professionalità si farà trovare pronto.
Quindi è idoneo a completare l'attacco milanista e non è idoneo per fare il quarto alla Juve?

Ecco perché ti ho chiesto quella precisazione.

Ciao.

2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Mandzukich sarà un ex giocatore, il che è tutto da vedere, in compenso noi, e se tutto andrà bene.., ci consoleremo ed esalteremo con Pelle’, visto che anche e perfino Quagliarella ce l’ha data buca....

Ennesima grande gestione di giocatori, asset di bilancio, tra lui ed Emre Can, da parte del genio piacentino e di chi era in panca....

La cessione per quattro noccioline di Emre Can, oltretutto per favorire e dare spazio a un Khedira rotto che quest'anno è partito fuori rosa, è stato uno dei più grandi errori della gestione Sarri... Lui è stato il Virus che ha depotenziato in sei mesi una squadra potenzialmente da Vittoria Champions ad una che faticherà moltissimo ad arrivare quarta

Ho sempre ritenuto che fosse un mediocre

in questo caso però se Pirlo rimane sulla nostra panchina(quindi zero possibilità per noi di vincere lo scudetto) spero che dia il massimo e contribuisca alla vittoria finale del milan..

sarebbe insopportabile se vincesse la seconda squadra di milano.

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ma se un giocatore è finito, è finito... 

Invece sostanzialmente nel tuo post apprezzavi il colpo fatto dal Milan sollevando dubbi solo sulla sua integrità fisica, dubbi presto risolti scrivendo che uno con la sua professionalità si farà trovare pronto.
Quindi è idoneo a completare l'attacco milanista e non è idoneo per fare il quarto alla Juve?

Ecco perché ti ho chiesto quella precisazione.

Ciao.

Ho detto che Mandzukic è finito? finito per cosa, poi?

Parto dal presupposto che il meglio in carriera lo abbia già ampiamente dato, che poi in determinati contesti (come quello milanista) possa ancora dare il suo contributo è un altro discorso.

Alla Juve non serve, con il modo di giocare che ha Pirlo non andrebbe nemmeno in panchina e di certo in rosa non abbiamo mancanza di esperienza e giocatori che non sanno cosa vuol dire giocarsi titoli come invece ha il Milan.

Sicuro poi non vedo assolutamente questo drammatico problema in attacco. per me la priorità dovrebbe essere la corsia sinistra, dove tolto Sandro abbiamo un buco clamoroso per un grande club e il centrocampo, ovvero il buco nero di questa squadra, che difficilmente penso si possa colmare a gennaio.

22 minuti fa, ghepa ha scritto:

Beh, se le alternative sono Giroud, Pellè, Scamaccca....ma di che parliamo?? Marione a vita!! 

Alternative da quarta punta. Come se poi il problema della Juve fosse davanti. Il croato neanche ti tiene in considerazione dovesse partire come ultima scelta.

Personalmente non m'ha detto mai nulla come giocatore. Più utile sulla fascia perché ripiegava quando ancora correva. 

Come prima punta di ripiego, rimpiango più Matri.

Il cuore mi dice che mi dispiace. Lo ho amato come guerriero in campo.

La testa che adesso siamo incazzati perché non abbiamo colmato ancora un vuoto che abbiamo.

Se lo avessimo preso noi non mi sarebbe dispiaciuto. Penso che sia un altro errore dello staff tecnico.

22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mai lette parole così dolci su Mandzukic come in questo topic.

Non ho alcuna voglia di aizzare polemiche (non ho mai questa voglia, al massimo mi ci faccio trascinare), ma se prendessimo i topic delle ultime due stagioni alla Juve, ne vedremmo delle belle...

Sicuramente c'è qualcuno che ha scritto certe cose solo perché "l'erba del vicino è sempre più verde" e magari qualche tempo fa era tra coloro che insultavano Marione dicendo che era finito, che un attaccante deve segnare e lui di gol ne fa pochi etc. etc.

Manzo poteva essere utile anche 1 anno fa come alternativa, ma ha rifiutato di andare in panchina, fino a farsi mettere fuori rosa e chiedere la rescissione a gennaio. Questa è la realtà, già intravista negli ultimi tempi con allegri, e questo è il motivo che ai miei occhi lo ha fatto scadere. 

Al Milan non so come andrà, può essere che dopo un anno fermo accetti di non essere titolare fisso, ma sulla carta è una buona operazione. Leggo che prende 1,8 milioni annui con 6 mesi garantiti.. A meno non trovi nulla.. E manzo anche se non è più quello di 4 anni fa, in un campionato lento come la serie a può essere utile 

Cioè se Quagliarella a 38 anni fa ancora gol, e toni a 38 anni ha vinto la classifica marcatori, datemi un buon motivo perché manzukic non possa fare bene 

10 minuti fa, saxon ha scritto:

Manzo poteva essere utile anche 1 anno fa come alternativa, ma ha rifiutato di andare in panchina, fino a farsi mettere fuori rosa e chiedere la rescissione a gennaio. Questa è la realtà, già intravista negli ultimi tempi con allegri, e questo è il motivo che ai miei occhi lo ha fatto scadere. 

Al Milan non so come andrà, può essere che dopo un anno fermo accetti di non essere titolare fisso, ma sulla carta è una buona operazione. Leggo che prende 1,8 milioni annui con 6 mesi garantiti.. A meno non trovi nulla.. E manzo anche se non è più quello di 4 anni fa, in un campionato lento come la serie a può essere utile 

Cioè se Quagliarella a 38 anni fa ancora gol, e toni a 38 anni ha vinto la classifica marcatori, datemi un buon motivo perché manzukic non possa fare bene 

Mandzukic i gol di Quagliarella e Toni non li faceva neanche a 30 anni. Gli servivano 2 campionati forse.

18 minutes ago, Gobbum said:

Messo fuori rosa per fare spazio al Panzita che ora mangia hot dog a Miami...

si prende la rivincita vincendo lo scudetto. se conoscete Mandzukic ha accettato il Milan solo per alzarlo in faccia a Paratici. Sarri non se l'é mai *... e viceversa.

18 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Messo fuori rosa per fare spazio al Panzita che ora mangia hot dog a Miami...

Capirai questo lampionazzo dopo un gol in un anno solare era andato a passeggiare sui cammelli.

stiamo là in quanto ad inutilità.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

4 minutes ago, Veleno76 said:

Mandzukic i gol di Quagliarella e Toni non li faceva neanche a 30 anni. Gli servivano 2 campionati forse.

toni e quagliarella gli allacciano le scarpe. non si vince tutto per caso.

1 minute ago, Light Juve said:

Capirai questo lampionazzo dopo un gol in un anno solare era andato a passeggiare sui cammelli.

stiamo là in quanto ad inutilità.

uh, come no.  Mandzukic aveva vinto lo scudetto coi suoi gol. fino a dicembre, poi si é fatto male. mentre Higuain faceva la prova del cuoco.

lasciate perdere se dovete stravolgere la realtà.

Mai piaciuto e mai amato il "guerrieroh tuttoh kuoreh", caratterialmente problematico che alla fine si è scazzato anche con Allegri perchè lo voleva panchinare così smise di allenarsi e diventò irreperibile negli ultimi mesi della stagione (il fatto che sia stato messo fuori rosa dall'estate seguente non stupisce, Sarri c'entra relativamente, sarebbe finita così anche fosse rimasto Max).
C'è da dire che se tiene fisicamente e si è messo nell'ordine mentale di fare da riserva a Ibra può essere un fattore aggiunto in una squadra giovane e affamata, molto più facile inserire questi giocatori in un contesto del genere che non in una squadra che vuole fare lo step successivo (come fu per noi dal 2016 in avanti).

Dispiace, è stato cmq un combattente e l'anno che ha giocato esterno sx alto è stato fantastico.

ma non c'erano più tante motivazioni per tenerlo.

Certo, ora cerchiamo il quarto attaccante ma già il terzo non gioca quasi mai...

Perchè CR7 non si vuole riposare mai, anche quando gioca malissimo.

6 minutes ago, Franz Kuznetsov said:

Mai piaciuto e mai amato il "guerrieroh tuttoh kuoreh", caratterialmente problematico che alla fine si è scazzato anche con Allegri perchè lo voleva panchinare così smise di allenarsi e diventò irreperibile negli ultimi mesi della stagione (il fatto che sia stato messo fuori rosa dall'estate seguente non stupisce, Sarri c'entra relativamente, sarebbe finita così anche fosse rimasto Max).
C'è da dire che se tiene fisicamente e si è messo nell'ordine mentale di fare da riserva a Ibra può essere un fattore aggiunto in una squadra giovane e affamata, molto più facile inserire questi giocatori in un contesto del genere che non in una squadra che vuole fare lo step successivo (come fu per noi dal 2016 in avanti).

lo step successivo sarebbe perdere.

siamo in questa situazione perché paratici la pensa come te.

Dopo gli insulti a vidal, so già chi ci purgherà in Juve-Milan .ghgh 

Comunque da idolo della Juve (e mio idolo) a riserva del Milan.. brutta roba, non me l’aspettavo.. 

17 minuti fa, localpero ha scritto:

uh, come no.  Mandzukic aveva vinto lo scudetto coi suoi gol. fino a dicembre, poi si é fatto male. mentre Higuain faceva la prova del cuoco.

lasciate perdere se dovete stravolgere la realtà.

Ma lascia perdere tu, sarai uno della retorica del guerrierone con le maniche corte che frignava se andava in panca dopo aver passeggiato per mesi.

come dimenticare la scena di Mariolone con la fascia in mano nelle amichevoli estive.

Ed anche Higuain che a me fa pena ha contribuito con assist e gol allo scorso scudo senza tutta la retorica da 4 soldi del lampione

• Mi Piace 1