Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

Recommended Posts

Mi lascia indifferente. Gli sono grato per quello che ha dato ma l'ultimo periodo da noi entrava sempre svogliato e non ha mai inciso. Uno che si comporta così da subentrante purtroppo non ci serve. 

4 ore fa, localpero ha scritto:

lo step successivo sarebbe perdere.

siamo in questa situazione perché paratici la pensa come te.

Lo step successivo è avere un attaccante che non ti fa solo 8-10 gol a stagione e che non sia uno che non accetta la panchina come se fosse CR7.
Di fatto è durato 2 anni (estate 2015-maggio 2017) poi è calato drasticamente (anche per effetto dei 6 mesi dispendiosi fatti col 4-2-3-1), fino ad arrivare a camminare in campo ma volendo - anzi pretendendo - la titolarità,  lo stesso Allegri fece capire varie cose nelle interviste degli ultimi 2-3 mesi sulla nostra panchina.
Nessuno mette in dubbio la sua utilità e l'impegno in certe annate (come era utile Boksic - con caratteristiche diverse - 20 anni prima o altri attaccanti passati da noi) a mio gusto non mi ha mai esaltato e caratterialmente era di difficile gestione ma in una squadra emergente può essere un fattore aggiunto, infatti io lo avrei visto meglio da noi negli anni di Conte che non quando arrivò da noi in una squadra ormai già arrivata in finale di Champions e che avrebbe dovuto alzare la qualità tecnica non certo la "garra" quella c'era già.  

Sicuro come la morte... ci segna...

E farebbe bene ad esultare... visto com'è stato trattato da questa manica di incompetenti...

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Penso che di Marione ricordo la grinta, i suoi recuperi dall'attacco alla nostra area, il sangue che ci metteva ogni partita... A pensare a 'ste fighette di adesso con lo chignon che fanno i passaggetti rosico come un cane. L'avessimo ripreso noi avevamo la punta che ci serve.

6 hours ago, Light Juve said:

Ma lascia perdere tu, sarai uno della retorica del guerrierone con le maniche corte che frignava se andava in panca dopo aver passeggiato per mesi.

come dimenticare la scena di Mariolone con la fascia in mano nelle amichevoli estive.

Ed anche Higuain che a me fa pena ha contribuito con assist e gol allo scorso scudo senza tutta la retorica da 4 soldi del lampione

Mandzukic ci fece vincere tutti gli scontri diretti finché contavano. anche nella sua peggiore stagione.

Higuain al massimo gli sconti al ristorante.

la retorica é solo la tua perché parlano i fatti. uno ha vinto tutto da protagonista e l'altro no.

l'odio per Mandzukic fa il paio con quello per allegri. la nostra  piccola storia in questi due anni già ha dimostrato chi si deve andare a nascondere...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

2 ore fa, zbozzige ha scritto:

E farebbe bene ad esultare... visto com'è stato trattato da questa manica di incompetenti...

La Juve gli ha dato una valanga di milioni e trofei a ripetizione, ed un nuovo slancio alla carriera.... Per me può anche festeggiare eh non me ne importa nulla, ma lui alla Juve dovrebbe solo dire "grazie" .ok

Se ha una forma decente, gli altri 8 in campo possono pensare a correre, a lanciare lungo su di lui ed Ibra, inserirsi e poi abbracciarsi dopo i gol...

Noi domani giochiamo una finale senza punte di riserva, mille milioni di monte ingaggi, per sta rosa senza capo né coda...

• Haha 1

Mi da fastidio perché Mandzukic è sempre stato veramente attaccato ai nostri colori. Secondo me andava ripreso se l’alternativa deve essere un Pellè qualsiasi.  

5 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Lo step successivo è avere un attaccante che non ti fa solo 8-10 gol a stagione e che non sia uno che non accetta la panchina come se fosse CR7.
Di fatto è durato 2 anni (estate 2015-maggio 2017) poi è calato drasticamente (anche per effetto dei 6 mesi dispendiosi fatti col 4-2-3-1), fino ad arrivare a camminare in campo ma volendo - anzi pretendendo - la titolarità,  lo stesso Allegri fece capire varie cose nelle interviste degli ultimi 2-3 mesi sulla nostra panchina.
Nessuno mette in dubbio la sua utilità e l'impegno in certe annate (come era utile Boksic - con caratteristiche diverse - 20 anni prima o altri attaccanti passati da noi) a mio gusto non mi ha mai esaltato e caratterialmente era di difficile gestione ma in una squadra emergente può essere un fattore aggiunto, infatti io lo avrei visto meglio da noi negli anni di Conte che non quando arrivò da noi in una squadra ormai già arrivata in finale di Champions e che avrebbe dovuto alzare la qualità tecnica non certo la "garra" quella c'era già.  

Si fratello giriamola come vogliamo ma poi lui alla fine il gol in finale Champions te l’ha fatto ( e che gol!), la doppietta a Madrid che ti ribalta la partita te l’ha fatta, così come tanti altri gol importanti.
La “garra” lui l’ha sempre messa veramente e con qualità se parliamo di questo.. soprattutto nei momenti topici della stagione, ergo quelli così sono da Juventus, sempre e comunque.

Casomai sono altri ad essere stati superflui... 

5 ore fa, zbozzige ha scritto:

Tu invece sei competente, si come no, ma va coglia pisci...

3 ore fa, localpero ha scritto:

Mandzukic ci fece vincere tutti gli scontri diretti finché contavano. anche nella sua peggiore stagione.

Higuain al massimo gli sconti al ristorante.

la retorica é solo la tua perché parlano i fatti. uno ha vinto tutto da protagonista e l'altro no.

l'odio per Mandzukic fa il paio con quello per allegri. la nostra  piccola storia in questi due anni già ha dimostrato chi si deve andare a nascondere...

Higuain e almeno 50 volte più forte di manzukic, I gol, i numeri non sbagliano mai. Manzukic in un anno non ha mai superato i 20 gol, e non parlo solo di campionato... Higuaìn con noi come media gol e come ronaldo (senza rigori però) 

• Haha 1

Non rimpiangerei mai uno che va a stento  in doppia cifra in  un anno, e che nonostante qst vorrebbe essere sempre titolare, e da subentrato gioca scazzato. Innegabile che qualche soddisfazione c'è l ha data ma è andato via nel momento giusto. Miglior stagione quando venne spostato a sinistra, non avendo più l Ossessione di dover fare gol (infatti ne fece pochi) gioco bene.

Penso che:

1. Il Manzo è un mito.
  2. Ad avercene adesso come lui.
  3. Preferisco che lo scudetto vada al milan piuttosto che alle fogne prescritte.

.fuma

20 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Si fratello giriamola come vogliamo ma poi lui alla fine il gol in finale Champions te l’ha fatto ( e che gol!), la doppietta a Madrid che ti ribalta la partita te l’ha fatta, così come tanti altri gol importanti.
La “garra” lui l’ha sempre messa veramente e con qualità se parliamo di questo.. soprattutto nei momenti topici della stagione, ergo quelli così sono da Juventus, sempre e comunque.

Casomai sono altri ad essere stati superflui... 

Il discorso che fai è in parte condivisibile riguardo ai primi 2-3 anni (anche se è stato anche decisivo in negativo in alcuni frangenti, tipo quando scalpitando entrò al posto di Morata a Monaco di Baviera facendo abbassare la squadra o altre prestazioni molto generose ma poco lucide) è stato decisivo in vari frangenti importanti ma meno di quanto una certa mitizzazione ha fatto passare, diventando sempre più un mediano aggiunto più che un uomo-gol e purtroppo progressivamente è calato anche in quello nelle prestazioni... le ultime annate spesso fu più un peso averlo in campo fino all'epilogo che sappiamo.
Sicuramente si è fatto preferire rispetto ad altri che giocavano in ciabatte prima che cominciasse a calare per ragioni anagrafiche, fisiche e motivazionali.

• Mi Piace 1

47 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Mi da fastidio perché Mandzukic è sempre stato veramente attaccato ai nostri colori. Secondo me andava ripreso se l’alternativa deve essere un Pellè qualsiasi.  

Io questo attaccamento l'ho visto molto a sprazzi, forse sono prevenuto e fuorviato dal suo carattere poco socievole (mai sentitolo spiccicare una parola di italiano) ma spesso mi è sembrato anteporre i suoi interessi e il suo ego rispetto al bene della squadra, lottatore in campo finchè ne ha avuta sicuramente ma anche poco propenso a farsi da parte anche quando era palese non ne avesse più, e questo lo si "perdona" al massimo a un CR7, di norma però sono atteggiamenti che non tollero.

8 ore fa, giorgino ha scritto:

Non c'entra niente con Mandzukic...ma a proposito di ex Juve che vanno a Milano...stavo pensando...ma Asamoah checcazzo di fine ha fatto?? :d

EDIT ho controllato...è svincolato...e io che pensavo stesse ancora da quelli là... :d

Asa ha fatto ben poca roba da loro, non a caso se ne è andato in sordina, anch'io non ricordavo se fosse ancora lì o meno.