Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

Recommended Posts

L'abbiamo cacciato noi, quindi giusto che lui vada dove meglio crede.

Ti si vuole bene Marione

19 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Dopo Bonucci-Milan e Vidal-Inter, ho già anticorpi ben sviluppati.

È dal secondo Bonucci-Juve che non mi sono ancora ripresa 😂

• Haha 2

4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

caspita..se il manzo passa al milan ,addirittura diventi tifosa del milan 😉

No, tuttavia ho ritenuto molto squallido il trattamento riservato a Mandzukich che per anni aveva dato il massimo per la Juve, preso botte e segnato goal importanti...

Per la Juve aveva anche rinunciato alla sua nazionale, ove era un dio..(vediamo invece alcuni nostri attuali che non stanno in piedi ma non vedono l’ora di correre, si fa per dire.., a coverciano..).

Torno a dire, per me è stato umiliato nel peggior modo, cacciandolo dalla rosa e facendolo allenare a parte ed in altri orari, come fosse stato un appestato...

Si era detto: non era “funzionale” al gioco (?) di Sarri. Ebbene poi abbiamo visto che fine ha fatto Sarri...

E poi la cosa ridicola finale è che proprio ora stiamo disperatamente cercando un uomo d’area, di supporto, ed arriviamo a perdere le bave dietro Pelle’ e Quagliarella, quando quel tipo di giocatore lo avevamo in casa, e lo abbiamo cacciato nel silenzio più assoluto....

Quindi i due goal che evoco hanno una valenza simbolica per dargli una soddisfazione alla faccia di chi l’ha cacciato..

• Mi Piace 1

Dispiace per quello che ha dato per la nostra maglia, almeno inizialmente, ma è un giocatore come gli altri, che si avvia verso il tramonto della carriera e quindi me ne frega il giusto

Di per sè non me ne importerebbe nulla, mi seccherebbe se andasse al Milan, si rimettesse a far bene e fosse determinante per qualche loro trionfo

Avrò sempre rispetto.. ha sempre lottato ed è stato uno dei pochi a metterci le quando serviva davvero.. 

• Mi Piace 1

7 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

No, tuttavia ho ritenuto molto squallido il trattamento riservato a Mandzukich che per anni aveva dato il massimo per la Juve, preso botte e segnato goal importanti...

Per la Juve aveva anche rinunciato alla sua nazionale, ove era un dio..(vediamo invece alcuni nostri attuali che non stanno in piedi ma non vedono l’ora di correre, si fa per dire.., a coverciano..).

Torno a dire, per me è stato umiliato nel peggior modo, cacciandolo dalla rosa e facendolo allenare a parte ed in altri orari, come fosse stato un appestato...

Si era detto: non era “funzionale” al gioco (?) di Sarri. Ebbene poi abbiamo visto che fine ha fatto Sarri...

E poi la cosa ridicola finale è che proprio ora stiamo disperatamente cercando un uomo d’area, di supporto, ed arriviamo a perdere le bave dietro Pelle’ e Quagliarella, quando quel tipo di giocatore lo avevamo in casa, e lo abbiamo cacciato nel silenzio più assoluto....

Quindi i due goal che evoco hanno una valenza simbolica per dargli una soddisfazione alla faccia di chi l’ha cacciato..

Ok ma ricordati che resta comunque una persona molto fortunata rispetto al 99% delle persone presenti sul globo, tutto giusto ciò che dici ma diciamo che se guadagni 20/30.000 € netti al giorno riesci a superare il "trauma"

Spero non ci vada, ma farebbe Bene, è l’ultimo contratto della carriera (come l’ho pensato per Vidal). Non gioca da un anno e mezzo, ormai, però potrebbe esser decisivo in certe situazioni. 

Comunque leggo molti commenti ironici.. forse è meglio parlar a fine campionato.

5 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Ok ma ricordati che resta comunque una persona molto fortunata rispetto al 99% delle persone presenti sul globo, tutto giusto ciò che dici ma diciamo che se guadagni 20/30.000 € netti al giorno riesci a superare il "trauma"

Questo è ovvio, ma non lo considero neppure nel “folle” mondo del baraccone calcio in quanto se tenessi conto di questo aspetto .. seguirei il curling, come si dice..

Se alludi a quei soldi guadagnati da Mandzukich quando già era fuori rosa, penso che lui li abbia legittimamente percepiti in quanto qualche testa di cavolo alla Continassa glieli avevano previsti in un contratto, che unilateralmente e’ stato non rispettato, dalla Juve che ha cercato in tutti i modi di cacciarlo ...

E questo conferma, vedasi Khedira (ed in parte Can) l’assoluta mancanza di una visione di breve/medio termine da parte di Paratici & C...

dispiace , ma il calcio è questo. dal punto di vista tecnico non ho idea in che condizioni sia ad oggi, è un po che ha staccato dal calcio vero 

Sono sopravvissuto a Lippi, Conte e Vidal ai prescritti. Mandzukic al Milan mi fa indifferenza onestamente. Non é mai stato una bandiera o mostrato chissà che attaccamento alla maglia... 

• Mi Piace 2

34 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ma tu tifi Juve o Mario Madzukic?
Persino Allegri aveva cominciato a metterlo ai margini nell'ultima stagione (pare infatti che litigarono verso aprile 2019)  perchè ormai era come giocare in 10 e si allenava male, è stato messo ai margini anche per gli atteggiamenti avuti, per esempio il rifiutare la panchina tutte le volte che non veniva impiegato titolare, la Juve queste cose non le tollera e fa bene (Sarri  c'entrava relativamente).

• Mi Piace 1

1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Finalmente ci libereremmo delle sue ancelle 

Azzo, letto al volo avevo capito, " ci libereremo delle sue ascelle"...

Ed ho pensato ad un deodorante buono..