Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

Recommended Posts

Quando la Juventus l'ha scaricato ha guardato i propri interessi. Mandzukic, andando il Milan, guarderebbe giustamente ai suoi. 

Non lo vivrei sicuramente come un tradimento, anzi, avrò sempre grande stima per quello che ha dato a Torino.

• Mi Piace 1

Non mi ha toccato per nulla Vidal ai prescritti, figuriamoci Marione (che comunque ho adorato).  Non ne sarei contentissimo, ma tant’è. 

45 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

E magari saresti pure felice se ci alzasse lo scudetto in faccia 

Beh, ora non esageriamo..

Vedrei bene un 3 a 2 per noi, con doppietta di Mandzukich che dopo ogni goal si lascia andare ad una irriverente esultanza verso Paratici ....

Vedo che con queste mie affermazioni mi sono cacciato in un bel guaio, viste le scandalizzate risposte che ricevo, e forse anche da utenti che quando Mandzukich giocava, e ci dava l’anima, non finivano di osannarlo ed adorarlo “grande Marione”...

Ma si sa come va il mondo, non abitato certamente dalla onesta’, dalla coerenza (e dalla riconoscenza..)...

Direi che é stato trattato male. Come Khedira. Due giocatori, che siano piaciuti o meno, che hanno dato sempre tutto per la maglia. Da un momento all'altro non gli fai più comodo......

machissenefotteeeeeeeeeeeeeeee

1 ora fa, Neri Bianco ha scritto:

Direi che é stato trattato male. Come Khedira. Due giocatori, che siano piaciuti o meno, che hanno dato sempre tutto per la maglia. Da un momento all'altro non gli fai più comodo......

vai a tifare la tua squadra qui si tifa Juve

L'ultima partita vera quando l'ha fatta Marione? Un anno fa?

In bocca al lupo al manzo, ma sinceramente non creda possa più dare questo gran contributo. In sostanza non mi cambia la vita...😅

Benissimo. Speriamo lo seguano anche le sue vedove.

Giocatore finito da 2 anni.

• Mi Piace 1

Fa bene, visto il modo in cui è stato fatto fuori da Sarri dopo anni in cui ha dato tutto per questa maglia.

Se non siamo capaci di vincerlo noi questo Campionato, allora meglio il Milan visto che fra tutte le altre è la squadre che mi provoca meno disgusto (umano e sportivo).

21 minuti fa, jimmyw ha scritto:

7 marzo 2020, in Qatar

24 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Vera 2 anni fa con l’ Atletico Madrid e già non si reggeva in piedi per problemi ad un ginocchio.

Ricordo quest'estate gente affranta per il mancato acquisto di Arturo Vidal.

Molto spesso il tifoso juventino confonde il passato con il presente. Mandzukic è stato un grande protagonista della Juve. Verbo al passato.