Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

Recommended Posts

14 minuti fa, Icarius ha scritto:

Fa bene, visto il modo in cui è stato fatto fuori da Sarri dopo anni in cui ha dato tutto per questa maglia.

Se non siamo capaci di vincerlo noi questo Campionato, allora meglio il Milan visto che fra tutte le altre è la squadre che mi provoca meno disgusto (umano e sportivo).

Anni e anni di propaganda mediatica hanno ottenebrato le menti, purtroppo.

Il Milan è la cosa più schifosa di tutte, ricordatevi che tutto ciò che ci é capitato é avvenuto quando abbiamo duellato con loro.

Con altri, polemiche, con loro il disastro.

Le fanfare hanno coperto decenni di magagne sportive e finanziarie inenarrabili.

• Mi Piace 2

Croce e delizia 

Giocatore che non rimpiango per me può andarci tranquillamente 

37 minuti fa, jimmyw ha scritto:

L'ultima partita vera quando l'ha fatta Marione? Un anno fa?

2 anni fa perche con sarri non ha mai giocato 

6 ore fa, kilkenny ha scritto:

Mi dispiacerebbe vederlo con quella maglia, ma farebbe bene vista l ingratitudine con cui è stato trattato.

.quotone

6 ore fa, GHOST1151 ha scritto:

Me ne sbatterei il toporazzo

Ingrati bah

Mi dispiacerebbe un po', ma nel suo caso capirei. E' un professionista e, a differenza di altri, ha avuto una storia anche prima di venire da noi. Sempre a differenza di altri..

Mario ha dato tutto per la maglia, due anni fa Allegri lo spompo' e ad un certo punto non è stato più lui, mi dispiace vederlo contro, sarei un falso a fare finta di snobbarlo

4 ore fa, Baroni94 ha scritto:

Si certo con Ribery da una parte e Robben dall'altra Mandzukic é stato l'ago della bilancia :rofl:

Anche un lampione avrebbe segnato con quei due a servirlo. É stato il primo ad essere fatto fuori giustamente. 13 gol nella sua stagione di grazia da noi. Ma faceva le scivolate a centrocampo @@ 

Infatti poi dovettero aspettare 10 anni per rivincerla e senza di loro. 

Fece pure gol in finale. 

Almeno se fai le battute, falle bene. 

Presero Lewandowski a zero dal borussia, se non sbaglio. 

Se conoscessi un minimo di numeri del croato, vedresti che prima di venire da noi aveva un score 0,50. 

in carriera in  cl, di 0,35 contando 

Che da  noi non faceva il centroavanti puro, gli veniva chiesto altro e lo ha fatto pure bene. 

Ma buttare * su chi a contribuito a farci vincere è la moda ormai. 

• Mi Piace 1

A me dispiacerebbe e molto ..... soprattutto vederlo con la maglia rossonera .Puo' dare quella cattiveria in partita che a noi manca . e con questo nn dico che dovrebbe tornare da noi 

1 ora fa, vamos ha scritto:

7 marzo 2020, in Qatar

Intendevo VERA sefz

L'ultima con noi insomma 

• Haha 1

Per giocatori come Mandzukic l’unico sentimento che si può provare è la gratitudine; per il resto è un professionista in attività quindi ha piena libertà di andare dove vuole. 

• Mi Piace 1

2 ore fa, ventinove ha scritto:

Anni e anni di propaganda mediatica hanno ottenebrato le menti, purtroppo.

Il Milan è la cosa più schifosa di tutte, ricordatevi che tutto ciò che ci é capitato é avvenuto quando abbiamo duellato con loro.

Con altri, polemiche, con loro il disastro.

Le fanfare hanno coperto decenni di magagne sportive e finanziarie inenarrabili.

Peggio dell'Inter?

Mi pare un pò difficile da credersi.

Di sicuro piangeranno tutte quelle vedovelle che lo definivano "juventino vero"...

saranno gli stessi che gli dedicavano striscioni la larghezza dello Stadium, ma poi però non erano capaci di dedicare un solo coro o striscione a VERI juventini come Marchisio, per esempio...

• Mi Piace 1

con ibra se menano sefz

50 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Di sicuro piangeranno tutte quelle vedovelle che lo definivano "juventino vero"...

saranno gli stessi che gli dedicavano striscioni la larghezza dello Stadium, ma poi però non erano capaci di dedicare un solo coro o striscione a VERI juventini come Marchisio, per esempio...

che imbarazzo quello striscione

manco fosse maradona

lui non era nemmeno un gran professionista, alcune partite si trascinava in campo e lo faceva appostam, non aveva voglia di sbattersi.. bello juventino