Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BLACKEAGLE

Napoli, la Procura Figc archivia l'inchiesta sul protocollo Covid

Post in rilievo

Adesso mettono la partita con loro a metà febbraio e spostano quella al xxxxx Stadium a fine campionato, quando ci sarà il pubblico sugli spalti 

 

E Agnelli se lo prende in quel posto come sempre senza dire nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i consueti (oramai) approfondimenti antropologici e sociologici sulla città di Napoli, sono realmente necessari alla discussione? La SSC Napoli è un’entità privata, nelle mani di un solo personaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma i consueti (oramai) approfondimenti antropologici e sociologici sulla città di Napoli, sono realmente necessari alla discussione? La SSC Napoli è un’entità privata, nelle mani di un solo personaggio....

Sono robe che succedono solo a Napoli, puoi prendertela quanto vuoi, ma è così. Ho tanti amici napoletani, persone bravissime, ma di Napoli non si può parlare. Se non iniziate a prendere sul serio i problemi che ci sono nella vostra città, che sono problemi innanzitutto di mentalità e di cultura civile (brutta espressione, ma quanto mai veritiera), i suddetti problemi non saranno mai risolti e alla fine dovrete voi stessi scappare dalla vostra città. Quello che sta accadendo questi giorni in ambito sportivo avviene quotidianamente in tutti gli ambiti. Il guappismo, il pensare sempre di essere più furbi degli altri, fregare il prossimo e poi piangere miseria, ecc. ecc. Sicuramente sei la persona più brava del mondo e generalizzare è sempre e sottolineo sempre sbagliato, ma Napoli  città meravigliosa e sottolineo meravigliosa, è veramente un mondo a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Mi viene da pensare che 3-0 a tavolino più penalizzazione in due gradi siano stati fatti per salvarsi la faccia, sapendo che poi  il coni avrebbe sistemato tutto...... mi sbaglierò.....

Non credo, la differenza è che i primi due provvedimenti sono adottati in punta di diritto, il terzo è una aberrazione giuridica, tanto procedurale che sostanziale ...   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. e intanto (OT) ce la stanno incartando bene per la faccenda Suarez...   .ghgh

eh ma bisogna restare nella serietta a (minuscolo), dobbiamo preservare il calcio italico...    .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Sono robe che succedono solo a Napoli, puoi prendertela quanto vuoi, ma è così. Ho tanti amici napoletani, persone bravissime, ma di Napoli non si può parlare. Se non iniziate a prendere sul serio i problemi che ci sono nella vostra città, che sono problemi innanzitutto di mentalità e di cultura civile (brutta espressione, ma quanto mai veritiera), i suddetti problemi non saranno mai risolti e alla fine dovrete voi stessi scappare dalla vostra città. Quello che sta accadendo questi giorni in ambito sportivo avviene quotidianamente in tutti gli ambiti. Il guappismo, il pensare sempre di essere più furbi degli altri, fregare il prossimo e poi piangere miseria, ecc. ecc. Sicuramente sei la persona più brava del mondo e generalizzare è sempre e sottolineo sempre sbagliato, ma Napoli  città meravigliosa e sottolineo meravigliosa, è veramente un mondo a parte

Non si tratta di mettere la polvere sotto il tappeto, ma di evitare di lasciare tracimare astio e rabbia. Prima o poi la gente tornerà allo stadio, diventare “belve da social” non aiuterà alla ripresa....io ho paura, chi ci comanda non aspetta altro che istituzionalizzare questo calcio plastificato e televisivo, divisivo e nutrito da invidie e rosicamenti. Era paradossalmente meglio quando volavano cazzotti allo stadio per un rigore negli anni ‘60, e poi però finiva lì......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma i consueti (oramai) approfondimenti antropologici e sociologici sulla città di Napoli, sono realmente necessari alla discussione? La SSC Napoli è un’entità privata, nelle mani di un solo personaggio....

Direi di si,visto che il 99% dei napolateni è fiero di averlo messo al * alla Signora...

Tutti con il presidentissimo...

Popolo che non merita nulla,mi spiace ma è la realtà....

Tu sei evidentemente una eccezione più unica che rara,e questo ti fa onore

Ma il resto della mucillagine napoletana fa proprio pena

 

22 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Di questa vicenda mi fa schifo tutto, compreso il modo in cui è stata "raccontata" dai media

I media sono complici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Direi di si,visto che il 99% dei napolateni è fiero di averlo messo al * alla Signora...

Tutti con il presidentissimo...

Ma perché nessuno spiega le cose come stanno, ed è comodo fare caciara sull’asse Napoli-Juve, laddove è in atto una guerra politica che sarebbe esplosa comunque.
La Juve, come spesso accade, è utilizzata come cassa di risonanza, ma non c’entra con la vicenda, o meglio c’entra come c’entra qualsiasi squadra del campionato.

E De Laurentiis l’ultima cosa a cui pensa sono i punti e le convenienze calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma i consueti (oramai) approfondimenti antropologici e sociologici sulla città di Napoli, sono realmente necessari alla discussione? La SSC Napoli è un’entità privata, nelle mani di un solo personaggio....

Sui forum dei tuoi amici, hai mai letto di cosa viene accusata la juve, di come sono definiti i suoi tifosi? Hai mai visto gli angoli della tua città con scritte oscene riguardanti la mia squadra, il suo presidente, i suoi tifosi? Il problema non è la città di Napoli ma le bestie che la popolano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c’erano le foto di mertens in giro per napoli il giovedì successivo al lunedì in cui c’è stata la positivita di zielinsky?

ma non ci sono le corrispondenze del gollum di Sky di domenica pomeriggio che chiaramente diceva che stavano attrezzando una struttura per la bolla?

ma non ci sono i documenti ufficiali che sanciscono il cambio di domicilio 8 giorni dopo la positività di zielinsky ?

Che poi le evidenze le hanno pure in FIGC perché le due loro sentenze lo fanno chiaramente intendere.

Veramente non ci si crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Non si tratta di mettere la polvere sotto il tappeto, ma di evitare di lasciare tracimare astio e rabbia. Prima o poi la gente tornerà allo stadio, diventare “belve da social” non aiuterà alla ripresa....io ho paura, chi ci comanda non aspetta altro che istituzionalizzare questo calcio plastificato e televisivo, divisivo e nutrito da invidie e rosicamenti. Era paradossalmente meglio quando volavano cazzotti allo stadio per un rigore negli anni ‘60, e poi però finiva lì......

Le generazioni presenti e future sono e saranno sempre meglio che le passate..di questo né sono certo.."poi però ci scappava il morto...altro che lì"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

Adesso mettono la partita con loro a metà febbraio e spostano quella al xxxxx Stadium a fine campionato, quando ci sarà il pubblico sugli spalti 

 

E Agnelli se lo prende in quel posto come sempre senza dire nulla 

Infatti...e con il pubblico sugli spalti il napoli si prende pure l'incasso della partita che invece ci toccava a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma perché nessuno spiega le cose come stanno, ed è comodo fare caciara sull’asse Napoli-Juve, laddove è in atto una guerra politica che sarebbe esplosa comunque.
La Juve, come spesso accade, è utilizzata come cassa di risonanza, ma non c’entra con la vicenda, o meglio c’entra come c’entra qualsiasi squadra del campionato.

E De Laurentiis l’ultima cosa a cui pensa sono i punti e le convenienze calcistiche.

Penso che qualsiasi persona normodotata abbia ben capito cone stanno le cose

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus ha scritto:

Ma non c’erano le foto di mertens in giro per napoli il giovedì successivo al lunedì in cui c’è stata la positivita di zielinsky?

ma non ci sono le corrispondenze del gollum di Sky di domenica pomeriggio che chiaramente diceva che stavano attrezzando una struttura per la bolla?

ma non ci sono i documenti ufficiali che sanciscono il cambio di domicilio 8 giorni dopo la positività di zielinsky ?

Che poi le evidenze le hanno pure in FIGC perché le due loro sentenze lo fanno chiaramente intendere.

Veramente non ci si crede

Mi sa che la FIGC ha paura del napoli, ha capito che delamentis sarebbe capace di ricorrere pure alla sacra rota e loro non hanno volontà e strumenti legali per contrastarlo efficacemente. Quello che hanno fatto per l'asl sebbene fosse una manfrina ha messo la FIGC nell'angolo. Se li avesse perseguiti avrebbe dovuto farlo in modo pesante e non hanno avuto ne palle ne volontà.

16 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma perché nessuno spiega le cose come stanno, ed è comodo fare caciara sull’asse Napoli-Juve, laddove è in atto una guerra politica che sarebbe esplosa comunque.
La Juve, come spesso accade, è utilizzata come cassa di risonanza, ma non c’entra con la vicenda, o meglio c’entra come c’entra qualsiasi squadra del campionato.

E De Laurentiis l’ultima cosa a cui pensa sono i punti e le convenienze calcistiche.

spiegacelo tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che la Campania è rimasta zona gialla per parecchio tempo nonostante dati pessimi... E rimarrà tale anche nei prossimi giorni, stante le indiscrezioni...

Questo dimostra che in quella regione hanno sempre e comunque i loro santi in paradiso che rendono possibile l'impossibile...

Anche nel calcio... come dimostra la porcata partorita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

spiegacelo tu!

Non ho verità assolute, ci mancherebbe, ma se c’è qualcuno che davvero pensa che il problema fosse andare a Torino, alla terza giornata, senza Elmas e Zielinsiki, oppure quello di togliere un paio di calciatori all’Empoli per passare un ottavo di Coppa Italia....che poi ci sia finita in mezzo la Juve, è stata una coincidenza che ha fatto da cassa di risonanza di problemi più profondi. Ricordo che DeLa e Gravina erano quelli che fino a ieri parlavano di riforme, playoff e quant’altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Mi sa che la FIGC ha paura del napoli, ha capito che delamentis sarebbe capace di ricorrere pure alla sacra rota e loro non hanno volontà e strumenti legali per contrastarlo efficacemente. Quello che hanno fatto per l'asl sebbene fosse una manfrina ha messo la FIGC nell'angolo. Se li avesse perseguiti avrebbe dovuto farlo in modo pesante e non hanno avuto ne palle ne volontà.

spiegacelo tu!

Hanno sbattuto la juve in serie b e non hanno il coraggio di prendere 3 punti al napoli?

non credo sia così.

rimango dell’idea che ci sono troppi napoletani nei posti di potere che quando si tratta di calcio la loro professionalità se la mettono sotto i piedi.

nel comune dove abiti si spostano i consigli comunali quando gioca il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Ma i consueti (oramai) approfondimenti antropologici e sociologici sulla città di Napoli, sono realmente necessari alla discussione? La SSC Napoli è un’entità privata, nelle mani di un solo personaggio....

Il problema e' che una roba del genere e' successa solo li...su 20 squadre di serie a piu' quelle di b...prevedibile e succede solo lì perche' li c'e' l'ambiente la mentalità per fare ste sporcaccionate...e perche' quando vengono fatte vengono giustificate e nessuno paga mai, non e' ADL e' tutto l'inciucio con i tribunali sportivi e i politici Napoletani compiacenti...il clientelismo, la mentalità tipicamente napoletana che sottostà ad un certo modo di fare...la pretesa che le regole le fai a tuo uso e consumo o proprio non te ne frega niente...Purtroppo la gente pensa così...la gente e' stufa marcia di certi comportamenti...quando poi si sottolineano ste cose ci dicono che e' folklore...che certe dichiarazioni offendono la napoletanità.Come se doveste essere simpatici per diritto, la stima la simpatia , la reputazione si costruiscono, non spettano per diritto. Dovete rendervi conto li' che voi non siete un entità particolare esentata  dalle regole...che anche gli altri hanno una cultura popolare , magnifiche città, bella gente, ma che non pretendono di poter evadere le regole impunemente 365 giorni all' anno..non pensano a fregare il prossimo tutto il giorno, non hanno un impostazione mentale camorristica...e non se la tirano pretendendo di avere un trattamento speciale. Guarda personaggi come Varriale....pagato coi soldi dei contribuenti di tutta Italia..che messaggi da?

che poi ci sia chi come te probabilmente pensa diversamente ci sta, ma il problema e' che quel che si vede di fuori e' quello che ho scritto e le cose li non cambiano mai.

E siccome in molti momenti quando si e' cercato di evitare che succedano certe cose sono successe lo stesso, come ora con sfacciata arroganza pure, siccome questa mentalità e' ormai insinuata nel potere a causa dei politici di quella regione, siccome quando si dibatte di queste tendenze ti dicono che e' folklore e siccome l'italiano medio ne ha le palle piene....la rabbia tracima e si pesta duro anche sui social...se le cose degenereranno sarà sempre per colpa dei napoletani...non sta a noi cambiare, non abbiamo responsabilità se chiamiamo truffa ciò che e' truffa e camorra ciò che e' camorra,non dobbiamo avere paura perche' li la gente non sa controllarsi...sono loro dalla parte del torto.

Io non posso vivere in una città del profondo Nord dove mi chiudono con la macchina, devo andare a lavorare e quando suono scazzato ed incazzato dopo 15 minuti arrivano tre sgherri della camorra che mi minacciano pure.... nella mia città succede solo coi napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Non ho verità assolute, ci mancherebbe, ma se c’è qualcuno che davvero pensa che il problema fosse andare a Torino, alla terza giornata, senza Elmas e Zielinsiki, oppure quello di togliere un paio di calciatori all’Empoli per passare un ottavo di Coppa Italia....che poi ci sia finita in mezzo la Juve, è stata una coincidenza che ha fatto da cassa di risonanza di problemi più profondi. Ricordo che DeLa e Gravina erano quelli che fino a ieri parlavano di riforme, playoff e quant’altro....

Scusa ma a me non frega niente di tutta sta cosa io giudico quello che vedo e quello che e' successo e che succede.ma secondo me si sono capaci di fare sto * per non andare a Torino senza due giocatori, visto che pensavano che poi sarebbero stati di più, e sarebbero capaci pure di fare sta porcheria con l'empoli per non giocare, si sarebbero capaci...ma guarda che in tutta Italia pensano che lo sarebbero..fatevi due domande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Non ho verità assolute, ci mancherebbe, ma se c’è qualcuno che davvero pensa che il problema fosse andare a Torino, alla terza giornata, senza Elmas e Zielinsiki, oppure quello di togliere un paio di calciatori all’Empoli per passare un ottavo di Coppa Italia....che poi ci sia finita in mezzo la Juve, è stata una coincidenza che ha fatto da cassa di risonanza di problemi più profondi. Ricordo che DeLa e Gravina erano quelli che fino a ieri parlavano di riforme, playoff e quant’altro....

Abbiamo capuccetto rosso nel forum e non lo sapevamo.

il problema erano gli infortuni di insigne e manolas, diciamo le cose come stanno.

e non avevate neanche bakayoko che avete preso dopo.

eravate in piena emergenza e ne avete approfittato.

ma davvero pensate di essere credibili?

avete giocato in coppa ( e perso) con una squadra olandese piena di positivi eppure la asl non ha messo bocca.

spiegaci perché .

forse perché l’UEfa vi avrebbe lisciato il pelo per bene?

L’Empoli lo avete falcidiato per non stancarvi nel turno infrasettimanale.

i paladini della salute pubblica !!!!

intanto c’è da festeggiare la coppa Italia e assembramenti, muore Maradona e assembramenti, però andare a Torino no perché era pericoloso.

ma smettetela di prenderci in giro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.