Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Suarez: la Juve NON SAPEVA fosse extracomunitario?

Recommended Posts

2 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Onestamente, mi sembra una sciocchezza colossale. Parlassimo di un ragazzino sconosciuto ok, può capitare l'errore, ma che Suarez sia uruguaiano lo sa anche mia madre che non segue il calcio, ed è ovvio che qualsiasi società avrebbe verificato la questione extracomunitari.

Vista la testata, sono ragionevolmente certo che sia una semplice invenzione, buona giusto per screditare la Juventus e chi ci lavora.

Ieri è stato aperto da me un 3D sull'argomento (fonte Corriere.it) poi chiuso dai mod.

Era nel cestino ma dopo 24h si cancella in automatico.

16 ore fa, Eymerich ha scritto:

Cose che capitano? A chi, al commissario Winchester dei Simpson?

Il problema è che poi, quando qualcuno osa criticare Paratici o il suo entourage, si sente subito replicare le solite frasi fatte del tipo "allora vai a farlo tu il suo lavoro", "sono professionisti con anni di esperienza, credi che facciano erroracci marchiani, credi che siano stupidi e non sappiano quello che facciano?"
A me pare proprio che facciano erroracci marchiani, ebbene sì.

L'inter per esempio prese Diego Forlan nell'estate del 2011 per sostituire E'tò e lo ha messo nella lista dei 25 per la champions,fase a gironi di champions che il giocatore non ha potuto giocare perchè era stato schierato nei preliminari di Europa League dall'Atletico,per cui la regola all'epoca prevedeva che se un giocatore fosse stato schierato in partite di Champions o EL nella stessa stagione, una volta trasferitosi ad un altro club,non poteva partecipare alle coppe,sono topiche che purtroppo si prendono,ma questo non vuol dire che i dirigenti siano degli sprovveduti.

Edited by BLACKEAGLE

9 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

E' semplicemente ridicolo che un Uruguagio che è in Europa da 12 anni sia ancora considerato extracomunitario in Italia  .ghgh 

Infatti questa è la cosa che fa riflettere su quanto siano incompetenti i politici italiani.

2 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Sebastiano Esposito al Venezia.

Per carità, mi hanno detto che il ragazzo è un pò particolare caratterialmente, ma non esiste parcheggiarlo ovunque in questo modo.

E' un giocatore che ha attitudini di livello, non ci credo che un club come l'inter non riesca a trovare una società di serie A dove valorizzarlo degnamente, e come merita per quello che può diventare.

Il calcio italiano è disgustoso .ghgh

mi sa hai sbagliato thread chrim sefz 

8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Il fatto che paratici lascia in giro il pizzino e poi si fida di transfermarkt dove c'era la doppia bandierina e' una cosa normale, in un paese come l'italia, ma li avete visti i ministri che governano ora a che livello sono ? E' un paese Senzasperanza.  

Ma sta cosa di tranfermarkt da dove spunta,dalla dichiarazione di Paratici fatta ai PM?quando dice alcuni siti competenti,non fa il nome di transfermarkt,per cui si potrebbe trattare di altri siti o comunque non solo di transfermarkt.

18 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Si era già capito quest'estate che non ne fossero a conoscenza, e sì, è una roba imbarazzante

Se fossero stati a conoscenza,non avrebbero preso McKennie o almeno per quest'anno lo avrebbero parcheggiato in un'altra squadra, ma non c'è nulla di cui scandalizzarsi.

10 ore fa, Gianco ha scritto:

onestamente nemmeno io ho pensato che un giocatore che sta in Europa da un decennio dovesse studiare per giocare qui in Italia.

lo stesso nostro giocatore texano ha dovuto fare l'esame per venire da noi?

poi perché non lo ha sostenuto in Spagna, visto che doveva diventare comunitario non italiano.

MK semplicemente occupa uno degli slot da extracomunitario.

Suarez invece non poteva perché avevamo finito gli slot. Che tu non lo sappia ci sta, non è il tuo lavoro. Ma è blasfemo che chi dovrebbe saperlo perché è il suo lavoro non lo sappia

1 ora fa, Amadir ha scritto:

Non per difendere Paratici ma anche il procuratore di Suarez, faceva il giocoliere ai semafori fino al giorno prima?

Io la PRIMA cosa che avrei detto a Paratici è "oh, occhio che per il vostro paese è considerato extracomunitario". Se rinasco faccio il procuratore pure io.

si ma senza acquistare mckennie potevamo tranquillamente tesserare suarez, il problema era il nostro

3 ore fa, AlenJu ha scritto:

ma come fate a scrivere che non vi pare nulla di che? ovviamente ripeto, sempre SE (e lo metto in maiuscolo) le cose sono andate così. sarebbe un errore gravissimo a cui si è cercato di porre rimedio in maniera ancora più stupida. ribadisco il SE

Ma ci mancherebbe, ognuno è libero di pensarla come vuole. Rispetto il tuo pensiero ma la penso diversamente, anche se lo avesse commesso.

1 ora fa, AlenJu ha scritto:

si ma senza acquistare mckennie potevamo tranquillamente tesserare suarez, il problema era il nostro

Mi riferivo a Paratici che chiede lumi sullo status di Suarez con la foto di transfermarket. Lui DOVEVA saperlo, ma l'altro poteva anche dirglielo subito, eh.

2 ore fa, tristano ha scritto:

La Juve era convinta di prenderlo

ciao Trist, sai se filtra ottimismo rigurado l'indagine  oppure no? sinora abbiamo solo letto stralci di intercettazioni che i giornali volutamente hanno riportato.. ma non  e come ben sai altri  non sono stati riportati... tu hai ascoltato qualche riflessione in giro?

ciao

Ma per capire che il pastrocchio o farsa che dir si voglia del esame di Perugia, sia una "cavolata" di Paratici, c'è ancora qualcuno che ha bisogno di leggere per rendersene conto ???

1 ora fa, SUPERMOZ ha scritto:

ciao Trist, sai se filtra ottimismo rigurado l'indagine  oppure no? sinora abbiamo solo letto stralci di intercettazioni che i giornali volutamente hanno riportato.. ma non  e come ben sai altri  non sono stati riportati... tu hai ascoltato qualche riflessione in giro?

ciao

Mi risulta che c'è un rischio concreto per alcuni dirigenti 

27 minuti fa, tristano ha scritto:

Mi risulta che c'è un rischio concreto per alcuni dirigenti 

quello immagino cmq.... intendo per le indagini... la juve crede  veramente che paratici abbia fatto pressioni per "saltare la fila" oppure altro?

grazie ciao

Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

quello immagino cmq.... intendo per le indagini... la juve crede  veramente che paratici abbia fatto pressioni per "saltare la fila" oppure altro?

grazie ciao

Io avevo parlato in quel periodo con una persona che mi aveva detto che Suarez era preso... ma dopo il caos passaporto la Juve sé trovata impreparato ed aveva fretta. Quando hai premura la cavolate la rischi

4 minuti fa, tristano ha scritto:

Io avevo parlato in quel periodo con una persona che mi aveva detto che Suarez era preso... ma dopo il caos passaporto la Juve sé trovata impreparato ed aveva fretta. Quando hai premura la cavolate la rischi

mmmmm capisco.....  spero solo che nella parte di intercettazioni che i giornali volutamente occultano ci siano prove del fatto che gli intermediari politici gli abbiano risposto che non si poteva fare niente....e la juve ha dato forfe

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.