Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Giroud pronto a lasciare il Chelsea se la Juve gli offrisse un anno e mezzo di contratto"

Recommended Posts

Se hai morata e Ronaldo la quarta punta non potrà mai essere un giovane affermato e in rampa di lancio, dovrà per forza essere uno che si accontenta di giocare poco, tra tutti i nomi fatti giroud è quello del livello più alto.

• Mi Piace 4

3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Se hai morata e Ronaldo la quarta non potrà mai essere un giovane affermato e in rampa di lancio, dovrà per forza essere uno che si accontenta di giocare poco, tra tutti i nomi fatti giroud è quello del livello più alto.

Bravo, qualcuno vorrebbe in panchina Harry Kane 

Vi dirò...se con uno stipendio adeguato ad una 4 punta e se appunto accetta di fare la 4 punta (per la serie qualche spezzone di partita qua e la e stop) allora lo prenderei. Un pò come il G1G1 nazionale per intenderci.

• Mi Piace 1

6 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Secondo me alla fine non arriverà nessuno e verrà impiegato stabilmente Kulusevski nel pacchetto delle punte.

Anche se sono del parere che in rosa una prima punta vera di impatto fisico sia fondamentale averla per ogni evenienza.

Mi sa che per una prima punta di spessore dovremo aspettare questa estate. A gennaio le fregature sono dietro l'angolo 

5 ore fa, homer75 ha scritto:

Facciamo 4 anni di contratto e siamo tutti felici .ghgh 

5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ma io gli farei 5 anni di contratto direttamente

7jb7DH.gif

• Haha 3

Se Paratici non porta a casa un attaccante entro gennaio se la saranno cercata di andare avanti in emergenza fino a giugno

Giroud a 5 mln con contratto a cifre ragionevoli fino al termine del 2021/22 per me sarebbe da fare; giocatore funzionale, intelligente, per me molto sottovalutato; come punta di riserva andrebbe più che bene

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se Paratici non porta a casa un attaccante entro gennaio se la saranno cercata di andare avanti in emergenza fino a giugno

Giroud a 5 mln con contratto a cifre ragionevoli fino al termine del 2021/22 per me sarebbe da fare; giocatore funzionale, intelligente, per me molto sottovalutato; come punta di riserva andrebbe più che bene

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

A me 5 mln vista la situazione sembrano tanti. 

2 minuti fa, Franci40 ha scritto:

Anche a me, ma quanto prende al Chelsea?

Sarebbe un panchinaro coi fiocchi,ma le squadre sono un po’ tutte alla canna del gas,si cerca occasioni super convenienti.possibile scambio vittoria supercoppa per llorente 😀

9 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Sarebbe un panchinaro coi fiocchi,ma le squadre sono un po’ tutte alla canna del gas,si cerca occasioni super convenienti.possibile scambio vittoria supercoppa per llorente 😀

Al massimo vincerla di misura e non di goleada per llorente.:tsa:

7 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Secondo me alla fine non arriverà nessuno e verrà impiegato stabilmente Kulusevski nel pacchetto delle punte.

Anche se sono del parere che in rosa una prima punta vera di impatto fisico sia fondamentale averla per ogni evenienza.

Concordo anche perché Kulu sarebbe più un sostituto di Dybala che una punta vera e propria 

25 minuti fa, Franci40 ha scritto:

Ma è pur vero che è il loro miglior attaccante sefz

Punto primo non mi sembra il caso di fare gli schizzinosi.

La coppia titolare ce l'abbiamo.

E se Paulo rientra verso fine mese c'è anche lui nel mazzo.

Per cui Giroud non sarebbe male, parliamo di un giocatore scafato.

Secondo punto meglio qualcuno di pronto e affidabile che un ragazzo tipo Scamacca che penso giocherebbe realmente poco.

Poco poco poco.

Terzo punto soldi pochi, vanno spesi, se vanno spesi (anche io sono dell'idea che forse Kulu potrebbe darci una mano concreta, almeno come seconda punta) per chi dà garanzie.

Come dire one shot, one kill.

Non si può sbagliare operazione.

7 ore fa, Gobbum ha scritto:

Uolter.... che bei ricordi sefz

Comunque a queste condizioni... vade retro Giroud per quanto mi riguarda 

Può anche servire una quinta punta (quattro le abbiamo di già, basta schierare i giocatori nel loro ruolo e smetterla di inventarseli con altre funzioni). 

Alla Juve attuale e lo ripeto per l'ennesima volta, è prioritario reperire una valida mezzala dalle caratteristiche tipicamente offensive, in grado di assumere la regia avanzata e di tentare personalmente la via della rete, specie dalla media distanza; in tutta la squadra non ne abbiamo uno che sia capace di calciare in porta dalla media distanza.

• Mi Piace 1

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Alla larga, Giroud non è un giocatore di calcio da cinque anni. Ti credo che vuole un anno e mezzo! Se gli proponi un quinquennale è già qui ahah 

Dovrebbe essere tipo il capocannoniere del Chelsea.. o comunque di sicuro male non sta andando.. ma perché sparate sentenze senza sapere

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.