Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Giroud pronto a lasciare il Chelsea se la Juve gli offrisse un anno e mezzo di contratto"

Recommended Posts

Posto che Frabotta credo venga ormai considerato il vice Sandro, l'unico che potrebbe fargli spazio nella lista UEFA e Bernardeschi. Devono smollare lui da qualche parte. 

Non scherziamo dai... piuttosto rimaniamo così e spostiamo più avanti Dejan. Teniamo il tesoretto per sto benedetto top a centrocampo

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Milik è andato, prendiamoci il francese per un anno e mezzo e poi a quella data rifaremo l'attacco.

Che si mettano l animo in pace, basta con queste fissazioni. Ora prendano un attaccante. 

5 ore fa, apsulo ha scritto:

Kulusesky gli caga in testa. Non capisco il motivo di prendere una quarta punta quando a sinistra giochiamo con Mario e Pippo santonastaso  

Ti sei dimenticato anche Ciccio e Franco in mezzo al campo

3 ore fa, DeLigtCR7 ha scritto:

Parliamo dello stesso Giroud che al momento ha fatto10 gol in stagione senza rigori da attaccante di riserva ? Di cui 5 in champions e 4 al Siviglia miglior difesa della liga dopo l'atletico non agli scappati di casa del ferencvaros ? Se è lo stesso mi pare sia Ancora in attivita' e sia pure bello pimpante.Per la cronaca nelle ultime 5 stagioni sempre in doppia cifra in stagione e sempre da riserva di lusso.Ma quando scrivete queste frescacce vi rendete conto che nel 2021 esiste internet ? 

È un ex calciatore e pacco colossale

2 ore fa, Markio ha scritto:

Dovrebbe essere tipo il capocannoniere del Chelsea.. o comunque di sicuro male non sta andando.. ma perché sparate sentenze senza sapere

Perché so e conosco, ex calciatore e pacco colossale

Io penso che una quarta punta di una squadra che gioca con due (e con altri giocatori adattabili come Kulusevski) deve costare poco e avere un ingaggio basso. Va bene un Petagna qualsiasi, uno che si sbatte per gli altri, sta quasi sempre in panchina e non rompe le p.

Tutti schizzinosi sui nomi, io mi stupisco che si parli di mercato nel contesto in cui siamo, eravamo col bilancio stratirato pre pandemia, veramente sono stupito tenendo conto dei minori ricavi a costi invariati (basta vedere l'immobilismo delle altre big). Sicuro stanno andando tutte a debito un po' come fanno gli Stati, ma poi da questi debiti ci dovrai rientrare

3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Può anche servire una quinta punta (quattro le abbiamo di già, basta schierare i giocatori nel loro ruolo e smetterla di inventarseli con altre funzioni). 

Alla Juve attuale e lo ripeto per l'ennesima volta, è prioritario reperire una valida mezzala dalle caratteristiche tipicamente offensive, in grado di assumere la regia avanzata e di tentare personalmente la via della rete, specie dalla media distanza; in tutta la squadra non ne abbiamo uno che sia capace di calciare in porta dalla media distanza.

Deve essere anche veloce e saper difendere visto che a sinistra c’è Ronaldo che non torna. Per quel che riguarda il tirare in porta Rabiot andrebbe benissimo: purtroppo dal primo anno di Pogba non tira più nessuno (smise pure lui di farlo). Oltre alla mancanza di contropiede il tiro dal limite dell’area è una cosa su cui si deve migliorare da anni.

Prendere Giroud per un anno e mezzo sarebbe una buona idea però bisogna vedere quanto pretende.

Io trovo incredibile che la JUVENTUS non abbia un attaccante di riserva in rosa.

Mi va bene anche promuovere Da Graca se lo ritengono adeguato ma avere la casella vuota è da *

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci servirebbe sì, non che il nome mi accenda chissà quale entusiasmo, ma meglio di niente. Il problema è che siamo sempre alle solite: invece di svecchiare il reparto offensivo, lo stagioniamo con gente dall’ingaggio pesante. 

Bro ... Gallina vecchia fa buon brodo !

Spendere 15-20 mln per Scamacca + 1 mln di contratto, 15 mln per Milik (a ADL) e 5 di ingaggio o spendere 5 mln di cartellino + 7.5 di ingaggio per un anno e mezzo per Giroud ... penso che dubbi non ce ne siano molti, il francese è attivo atleticamente, ha segnato 9 gol in 16 partite, non si è mai rotto ed ha grande esperienza internazionale ! ... e ti prendi un anno e mezzo per trovare un giovane di talento a prezzi ragionevoli. Se c'è la possibilità è da prendere ieri ...

• Mi Piace 1

Per la riserva in attacco l'esperienza mi trova d'accordo con il post qui sopra, ovvero gallina vecchia fa buon brodo.

Meglio gli Altafini e i Padovano che i Pacione e Palladino.

Il giofane in panca non ha senso, mentre la vecchia volpe sa farsi trovare pronta quando serve.

2 ore fa, Starkway ha scritto:

Qua si contesterebbero anche gli arrivi di Mbappe, Salah e Håland.

Nessun dubbio, c'è gente che critica l'operazione CR7.

Se hanno già bloccato Milik per giugno... Bhe' non mi impegnerei per il francese.. come è già stato detto mettete Kulu in avanti e risparmierei per il centrocampo..

1 minuto fa, Argento ha scritto:

Se hanno già bloccato Milik per giugno... Bhe' non mi impegnerei per il francese.. come è già stato detto mettete Kulu in avanti e risparmierei per il centrocampo..

Da quel che si legge pare che Milik sia molto vicino al Marsiglia!

56 minuti fa, Leppe ha scritto:

Bro ... Gallina vecchia fa buon brodo !

Spendere 15-20 mln per Scamacca + 1 mln di contratto, 15 mln per Milik (a ADL) e 5 di ingaggio o spendere 5 mln di cartellino + 7.5 di ingaggio per un anno e mezzo per Giroud ... penso che dubbi non ce ne siano molti, il francese è attivo atleticamente, ha segnato 9 gol in 16 partite, non si è mai rotto ed ha grande esperienza internazionale ! ... e ti prendi un anno e mezzo per trovare un giovane di talento a prezzi ragionevoli. Se c'è la possibilità è da prendere ieri ...

Io dico quello che ho già detto altre volte e cioè che la Juve ancora non ha messo da parte l'idea Haaland che guardacaso ha una clausola di 75 milioni che scatta nell'estate del 2022. La Juve quindi potrebbe aver bisogno di un giocatore per coprire questi 18 mesi circa. Con Ronaldo, Morata, Chiesa e Kulusevski (che per me sono entrambi due attaccanti a tutti gli effetti) + una punta alternativa a Morata, potremmo giocarci anche la prossima stagione. Non ho nominato Dybala perchè potrebbe anche esser sacrificato per poter arrivare ad un centrocampista di valore assoluto. Tra 18 mesi poi, bisognerebbe valutare la permanenza o meno di Ronaldo (cosa che cmq verrà decisa prima) ed eventualmente sostituire l'attaccante preso oggi con Haaland.

Allora numericamente non servirebbe visto che Kulusevski è ormai assodato che da seconda punta, libero da vincoli tattici in fase difensiva è devastante. Certo è che, a parte Morata, ci manca un giocatore in grado di riempire l'area

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.