Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Inter-Juve: "Andiamo a Milano a fare la nostra partita. Gli infortunati stanno recuperando, per i tamponi aspettiamo l'esito. Con Conte stima e affetto"

Post in rilievo

3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Esatto e de Ligt ha fatto una partitaccia

 

Ma si sa che ormai si parla solo per offendere e sentirsi “fighi”

Tra l'altro, Bonucci, rese Lukaku completamente inoffensivo. Fece un partitone e spero si ripeta. Mi preoccuperebbe di più se si occupasse di Lautaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luka66 ha scritto:

Stare bassi è la cosa che ci riesce meglio

.muttley

Con Sarri prima e Pirlo adesso non più tanto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gnn ha scritto:

Se stiamo bassi ci sguazza Lukaku, deve stare lontano dalla nostra porta perchè fisicamente in area diventa un problema per chiunque

Non dico di stare bassi nella nostra area, dico che difendere altissimi sulla linea di meta campo (dove ci porta spesso de ligt) è dove ti fanno più male con Lukaku a raccogliere l'uscita ed aprire a destra dove hakimi nello spazio ti fa male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Tra l'altro, Bonucci, rese Lukaku completamente inoffensivo. Fece un partitone e spero si ripeta. Mi preoccuperebbe di più se si occupasse di Lautaro.

Dipende da che Lautaro si trova, nelle grandi sfide manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Non dico di stare bassi nella nostra area, dico che difendere altissimi sulla linea di meta campo (dove ci porta spesso de ligt) è dove ti fanno più male con Lukaku a raccogliere l'uscita ed aprire a destra dove hakimi nello spazio ti fa male.

 

Se succede questo significa che c'è stata la solita palla regalata banalmente in zona 3/4 offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Se succede questo significa che c'è stata la solita palla regalata banalmente in zona 3/4 offensiva

Non stai giocando da solo eh....ti possono anche rubare palla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Morglum ha scritto:

Quindi gli scienziati del forum propongono un bello e robusto catenaccio.

Quanti danni ha fatto Allegri .doh

 

 

Che poi sono gli stessi che criticano il 3-5-2 di Conte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sul piano della cattiveria, della concentrazione e dell’aggressività la Juve riuscirà ad essere al livello dell’Inter, non ci sarà partita. Viceversa, la vedo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Morglum ha scritto:

Quindi gli scienziati del forum propongono un bello e robusto catenaccio.

Quanti danni ha fatto Allegri .doh

 

 

Guarda che nessuno se lo augura ma è quello che abbiamo fatto per la maggior parte delle partite, per me dovremmo giocare con la difesa più alta di 20/30 mt ma mi dicono dalla regia che non si può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Morglum ha scritto:

Quindi gli scienziati del forum propongono un bello e robusto catenaccio.

Quanti danni ha fatto Allegri .doh

 

 

eh si,che anni bui quelli con allegri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

La coppia futura perfetta per fisico velocità ed energia è....

Danilo DeLigt Demiral
non proprio una coppia

Sono d’accordo e spero di vederla il più presto possibile quella difesa, poi tutto ciò che comporta Bonucci fuori dall’11 titolare va più che bene! 
 

Chiellini in forma però... rimane tra i top difensori al mondo, speriamo di vederlo almeno per questa metà di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Fosse per me, se non dovessero essere a disposizione Sandro e Cuadrado...giocherei dietro a 4 con Danilo a sinistra, Demiral a destra ed in mezzo Chiellini e Bonucci.
In alternativa, se Chiesa dovesse farcela ad esser in campo dal primo minuto....giocherei in difesa a 3 con Chiellini, Bonucci e Demeral e sposterei Danilo esterno a sinistra in modo da fronteggiare bene Hakimi e anche Lautaro che agiscono da quella parte. Chiesa ovviamente a destra.
Quello che non farei assolutamente è schierare Frabotta che è troppo lento e da quella parte verrebbe massacrato!
Contro l'Inter secondo me bisogna un po' giocare come contro il Milan visto che entrambe le squadre di Milano tendono a giocare sulle ripartenze e forse l'inter ancora più del Milan è incapace di fare gioco a parte lanciare palla verso Lukaku. Dovremo quindi noi sfruttare le ripartenze!

Le tue idee mi appaiono logiche e semplici (sarà forse perché coincidono con le mie 🤔😅) ma Pirlo insegue un calcio fluido e visionario che per ora somiglia al 5-5-5 di O. Canà

Io prego sempre che Pirlo venga posseduto dal demone acciughiano e proponga un calcio più equilibrato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei con un classico 442.

Danilo a destra e Frabotta a sinistra, centrali Bonucci e Chiellini.

Sarebbe interessante vede Chiesa a sinistra su Hakimi e McKannie a destra che va a creare densità a centrocampo e a mettersi tra le linee. Centrali di centrocampo Arthur e Rabiot(o Bentancur).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Fosse per me, se non dovessero essere a disposizione Sandro e Cuadrado...giocherei dietro a 4 con Danilo a sinistra, Demiral a destra ed in mezzo Chiellini e Bonucci.
In alternativa, se Chiesa dovesse farcela ad esser in campo dal primo minuto....giocherei in difesa a 3 con Chiellini, Bonucci e Demeral e sposterei Danilo esterno a sinistra in modo da fronteggiare bene Hakimi e anche Lautaro che agiscono da quella parte. Chiesa ovviamente a destra.
Quello che non farei assolutamente è schierare Frabotta che è troppo lento e da quella parte verrebbe massacrato!
Contro l'Inter secondo me bisogna un po' giocare come contro il Milan visto che entrambe le squadre di Milano tendono a giocare sulle ripartenze e forse l'inter ancora più del Milan è incapace di fare gioco a parte lanciare palla verso Lukaku. Dovremo quindi noi sfruttare le ripartenze!

Io da ignorante invece metterei proprio Chiesa sulla fascia di Hakimi con l'obbligo di puntarlo e attaccarlo finchè ha un alito di vita per tenerlo lì.

Danilo ci serve in mezzo e secondo me con uno così se metti un terzino difensivo fai il suo gioco.

Comunque sia domani al di là dei numeri e dei singoli dovremo fare una grande partita di squadra.

Voglio distruggerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Neurosis ha scritto:

Io da ignorante invece metterei proprio Chiesa sulla fascia di Hakimi con l'obbligo di puntarlo e attaccarlo finchè ha un alito di vita per tenerlo lì.

Danilo ci serve in mezzo e secondo me con uno così se metti un terzino difensivo fai il suo gioco.

Comunque sia domani al di là dei numeri e dei singoli dovremo fare una grande partita di squadra.

Voglio distruggerli

Chiesa deve giocare a destra dove fa sfracelli se è in giornata

continuo a leggere di questo Hakimi che chissà come faremo a fermarlo etc...

guarda che Hakimi domani non potrà fare il fighetto su quella fascia spingendosi avanti  quando li pare come con la roma e la fiore....

si da il caso che noi da quelle parti abbiamo un certo CR7 che bazzica e il buon Hakimi sarà impegnato quasi esclusivamente a far buona guardia dietro e a non lasciare scoperta la posizione consentendo a Ronaldo di andare nell1 contro 1 ,altrimenti conoscendo conte se lo mangia vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm

io la giocherei con BONUCCI in panchina... e secondo me stiamo già a 0-1 dal primo....

 

domani bisognerebbe schierare:

 

Danilo DEMIRAL Chiellini Frabotta

Chiesa arthur mckennie Ramsey

             Morata Ronaldo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gnn ha scritto:

Se stiamo bassi ci sguazza Lukaku, deve stare lontano dalla nostra porta perchè fisicamente in area diventa un problema per chiunque

Verissimo.

 

Va portato a giocare lontano dalla porta, dove è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Maxseven ha scritto:

Levami una curiosità:

ogni volta che leggo un tuo messaggio ,o pronostichi sciagure o parli male di un nostro calciatore o dell' allenatore o della

società o della proprietà.

Ad un certo punto, i casi sono 2

 

sei uno juventino e mi chiedo perchè  seguire una squadra di cui non ti piace nulla, per la quale sei sempre pieno di livore , critica, mqncanza di entusiasmo

 

sei un troll( non cerdo) e troverei patologico che uno di un altra squadra stia tutto il giorno qua dentro

 

Veramente senza polemica, come si spiega sta cosa?

Le stesse domande che mi sono fatto anche io...............trovo la cosa molto strana se non dice mai una parola a favore delle squadra per cui si suppone tifa, mi chiedo perchè non cambia squadra? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.