Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

L'Inter prende ancora spunto dalla Juve e lancia un nuovo e rivoluzionario logo. Footyheadlines pubblica le immagini

Recommended Posts

On 1/23/2021 at 1:35 PM, -Eric Draven- said:

Wow, in quanti si sono messi per partorire la campagna "I am Milano"? Spero non più di uno.

E di un età non superiore ai 15 anni.

Ma certe agenzie le pagano anche?

Ti sei risposto da solo, ma se non pagano neanche i loro dipendenti! Figurarsi una agenzia.. 🤣🤣🤣

1 ora fa, creeping_future ha scritto:

Fa effettivamente ridere. Vivo in inghilterra e qui le chiamano AC Milan e Inter (qualcuno anche Inter Milan). Ed è Una *. Noi il West ham lo chiamiamo West ham, non "prosciutto dell'ovest", non ho Mai capito perchè devono storpiare i nomi.

Scusa, ma tu dici Bayern Monaco o Bayern München? Barçelona o Barcellona? 

Non cambia molto. 

Anzi, anche qua chiamiamo il Celtic "Celtic Glasgow" (e idem i Rangers), ma nessuna delle due ha Glasgow nel nome. 

All'estero fanno lo stesso.

Non capisco che problema ci sia.

• Mi Piace 1

11 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Non cambia molto. 

Anzi, anche qua chiamiamo il Celtic "Celtic Glasgow" (e idem i Rangers), ma nessuna delle due ha Glasgow nel nome. 

Juventus Turin siamo conosciuti nel mondo..

per cercare visibilita' si faranno chiamare Inter Milan

io fossi societa' Milan gli farei causa

• Mi Piace 1
  • Haha 1

21 minuti fa, Enzo15 ha scritto:

Juventus Turin siamo conosciuti nel mondo..

Ma infatti, non c'è nulla di strano.

Tantissimi club all'estero vengono identificati col nome e la provenienza. Anche l'Athletic Bilbao, per dirne un'altra, se non sbaglio si chiama solo Athletic Club.

11 hours ago, glc_1912 said:

Non cambia molto. 

Sì, dico Bayern Monaco e Barcellona, ma chiamo Celtic e Rangers, appunto, Celtic e Rangers. 

Dire Bayern Monaco o Barcellona però non è Una storpiatura, perchè italianizzi il Nome di Una città, dire AC Milan o addirittura Inter Milan sì.

A Mio avviso ovviamente, poi Sono opinioni, ci mancherebbe.

Beh, il "Real" lo chiamiamo soltanto noi "Real".

Ovunque nel mondo è il "Madrid"................ogni nazione ha le sue fisse idiomatiche.

Come dissi a suo tempo che quello della Juve era una "genialata", mi sento di dire che questo è una cahata. Non lo dico perché è quello dei prescritti, ma per il medesimo motivo della mia prima affermazione. Il logo Juve svincola il mondo Juve dal calcio e lo proietta a 360° in tutti gli ambiti economici come marchio. Quello dei prescritti è semplicemente lo scudo stilizzato che non segna alcun passaggio, non aggiunge niente e non toglie niente. Solo la costante voglia di essere come quelli che odiano di più senza mai riuscirci.

In realtà sti falliti ci imitano (ma sempre in versione cinese) ma neanche direttamente. Credo li abbiano ispirati gli autogol in un video in cui mostravano pure il logo molto somigliante al nostro haha

46 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

logo.inter.svelato.5.2021.1400x840.jpglogo.inter.svelato.4.2021.1400x840.jpg

Ecco come sarà il logo dei prescritti, immagini di footyheadlines

Ma non è già così? La M sta per mafia, immagino .uhm

9 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Come dissi a suo tempo che quello della Juve era una "genialata", mi sento di dire che questo è una cahata. Non lo dico perché è quello dei prescritti, ma per il medesimo motivo della mia prima affermazione. Il logo Juve svincola il mondo Juve dal calcio e lo proietta a 360° in tutti gli ambiti economici come marchio. Quello dei prescritti è semplicemente lo scudo stilizzato che non segna alcun passaggio, non aggiunge niente e non toglie niente. Solo la costante voglia di essere come quelli che odiano di più senza mai riuscirci.

Infatti, quello della Juventus è rivoluzionario (e funziona) perché associa diversi concetti in uno: la J, che è assolutamente emblematica e unica (e di fatto, ce ne stiamo appropriando e se ci si pensa è una cosa ENORME, avere una lettera dell'alfabeto indissolubilmente "tua"); richiama lo scudetto che va sulle maglie, richiama dei kanji (sia cinesi che giapponesi), e viene utilizzato in tutto: J-hotel, J-restaurant...

In pratica è un logo che diventa un simbolo ma anche un qualcosa di concreto.

Sta roba dei prescritti cos'è? Un logo, fine. Una semplificazione di un logo esistente, peraltro banale e uguale a quello di tante altre squadre, che non aggiunge né toglie niente.

In pratica, è solo l'ennesimo tentativo dei cinesi di copiare quelli che sanno fare le cose.

Non riuscendoci, di nuovo.

16 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

In realtà sti falliti ci imitano (ma sempre in versione cinese) ma neanche direttamente. Credo li abbiano ispirati gli autogol in un video in cui mostravano pure il logo molto somigliante al nostro haha

ahah hai il video sicuro potrebbero aver fatto copia e incolla ahah

38 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

salsiccia-a-spirale-cruda-di-carne-di-ma

Adesso capisco perchè mi era familiare!   .muttley

ahah