Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

L'Inter prende ancora spunto dalla Juve e lancia un nuovo e rivoluzionario logo. Footyheadlines pubblica le immagini

Recommended Posts

"Un nuovo (e rivoluzionario) logo per l’Inter". Facendo seguito alle indiscrezioni degli ultimi giorni, Tuttosport rilancia la notizia che porterebbe a un'innovazione grafica sullo scudetto del club nerazzurro. "Mentre procede la trattativa in esclusiva tra Suning e Bc Partners per il pacchetto azionario del club, la società ha deciso - sull’onda di quanto fatto dalla Juventus nel 2017 - di rottamare il simbolo iconico disegnato nel 1908 dall’illustratore Giorgio Muggiani (uno dei fondatori del club) e sempre soltanto adattato ai tempi. Sarà una rivoluzione: il nuovo logo del club, almeno inizialmente, sarà uno shock per i tifosi più ortodossi. Per lanciare l’iniziativa, a marzo partirà una potente campagna mediatica “I Am Milano” che coinvolgerà grandi ex della storia nerazzurra. Obiettivo dell’iniziativa è squisitamente commerciale: c’è la volontà di dare una nuova immagine al club per attrarre ancora di più gli sponsor in un anno comunque storico per il marketing nerazzurro, considerato che Pirelli lascerà il posto sulle maglie al nuovo partner che sta cercando personalmente Steven Zhang sul mercato cinese. Anche se pure questa attività dovrà essere valutata nell’ottica del possibile passaggio di proprietà". Tutto fermo, ovviamente, in attesa della fine della trattativa con Bc Partners. Ma la strada pare tracciata in ogni direzione.

Et3GKtsXcAIu8gP?format=jpg&name=small

Stavo leggendo ieri un articolo su FootyHeadlines. Voglio vedere che si inventano. Se volessero un logo stile Juve, potrebbero semplicemente “isolare” la scritta FCIM che già c’è nel loro logo

Tipico..

Cerchi di distogliere l'attenzione dai veri problemi, inventandosi qualcos'altro.

Le pezze al sedere sono coperte con il nuovo logo...

Ottimo.

A distanza di anni posso affermare che è stata una buona idea per la Juventus nonostante lo scetticismo iniziale ( anche mio) quindi credo che l'Inter faccia benissimo

• Mi Piace 1

"Noi non siamo come loro!!!"(multicit.)

In realtà vorreste essere come noi...ma non ce la fate manco copiando perchè siete voi!

Non bastano ex calciatori...non bastano ex allenatori...non bastano ex dirigenti...non basta copiare l'idea di un nuovo logo...vi mancano proprio le basi...vi manca l'ABC...perchè per quanto vogliate copiare resterete sempre uguagli a voi stessi...perdenti rancorosi e falliti!

Comunque provate con una tazza del cèsso...come nuovo logo dovrebbe calzare a pennello!

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Il caso più eclatante di "Vorrei, ma non posso..." nel mondo dello sport che io conosca.

Anzi, ripensandoci, nel mondo e basta .ghgh

24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stavo leggendo ieri un articolo su FootyHeadlines. Voglio vedere che si inventano. Se volessero un logo stile Juve, potrebbero semplicemente “isolare” la scritta FCIM che già c’è nel loro logo

Ci vuole un'immagine semplice che riassuma tutte le qualità interiste.

Qualcosa del genere ma in nero e azzurro. 

image.jpeg.ee616128f1eb68d16faf5de41dbd2995.jpeg

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Adesso, ughito1970 ha scritto:

sarà dura....... uhuh

lo so, la tentazione è stata forte anche per me sefz 

• Haha 1

52 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Inkedunnamed-LI.jpg

così rende l'idea.....

anche così dai.... rende più l'idea della melma che sono

im.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

chiunque del settore può comprendere appieno lo studio e le scelte che stanno dietro al cambio del logo..

sono moooolto mooolto curioso..

19 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Su twitter molti ipotizzano che sarà così, perché la campagna mediatica sarà intitolata "I am Milano"

Er61ZseW8AEDlsn?format=jpg&name=small

Insomma una bella scopiazzata con lettere diverse....