Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Inter-Juventus Women 0-3 (Girelli, Galli, Pedersen)

Post in rilievo

Solita partenza un po’ a rilento delle ragazze che di solito poi escono alla grande nel secondo tempo..ma Cernoia ormai ha perso il posto da titolare o ci son problemi fisici ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Sono le immagini o si sta giocando malino?

Entrambe, ma diamogli tempo. Bonansea finora molto imprecisa, ma poi come Del Piero magari tira fuori il coniglio dal cilindro all'improvviso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Il commentatore di TimVision che ci informa sul fatto che Tarenzi si stia facendo ricrescere i capelli....doh

Le due di Sky invece vedono sempre partite bellissime ... fatto positivo è che il loro idolo è andata  all’Atletico così la smetteranno di piangere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Sousa è stata anche sfortunata perchè è vero che ha toccato con il tacco la gamba di Barbara ma mi è sembrato che la cosa fosse non intenzionale. Poi mi sbaglierò, eh. Io l'ho vista così. Comunque 1-0 per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cornioletum ha scritto:

Tra l'altro Sousa è stata anche sfortunata perchè è vero che ha toccato con il tacco la gamba di Barbara ma mi è sembrato che la cosa fosse non intenzionale. Poi mi sbaglierò, eh. Io l'ho vista così. Comunque 1-0 per noi.

Sembrava pure a me che la bonansea fosse inciampata sul piede della brasiliana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Entrambe, ma diamogli tempo. Bonansea finora molto imprecisa, ma poi come Del Piero magari tira fuori il coniglio dal cilindro all'improvviso 

La fortuna è che le cartonate sono scarse da paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.