Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Paratici: "Il rinforzo in attacco? Nessuna fretta. Mandzukic? Contento per lui, torna al livello che gli compete. Vidal e Conte hanno dato tanto alla Juve"

Recommended Posts

L’ho difeso sempre perché credevo che la rosa fosse difficilmente migliorabile 3 anni fa (nel senso che a mio avviso i giocatori che potevano ulteriormente migliorarla non erano così facile da comprare) ma a vedere come ha ridotto il centrocampo oggi beh due domande me le faccio....di sicuro sta pagando e molto i due parametri zero di Ramsey e rabiot che ad oggi sono solo un peso per gli stipendi..però direi anche di non dimenticare le cose buone recenti che ha fatto, non ultimo mckennie..oltre all’essersi mosso per tempo per anticipare tutti su kulusevski e ad aver strappato morata e chiesa con pagamenti dilazionati..un avviso ai molti che schifavano “lo scudetto”, andateci piano a volere la sua testa.....

6 ore fa, The_Ram ha scritto:

Se sistemi il cc il 90% dei problemi sparisce , non si deve avere per forza gentile o maldini in difesa e ronaldo e neymar in attacco.

Per "sistemare" il centrocampo devi cambiarli TUTTI... forse tranne l'americano... il resto è da buttare nell'umido.

Ovviamente non lo potrai fare, non siamo capaci a vendere, anche perchè regaliamo stipendi altissimi a cani e porci.

Ci vorranno anni per tornare a vincere (in italia ovviamente, perchè in europa non ci pensate nemmeno lontamente)

20 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Per "sistemare" il centrocampo devi cambiarli TUTTI... forse tranne l'americano... il resto è da buttare nell'umido.

Ovviamente non lo potrai fare, non siamo capaci a vendere, anche perchè regaliamo stipendi altissimi a cani e porci.

Ci vorranno anni per tornare a vincere (in italia ovviamente, perchè in europa non ci pensate nemmeno lontamente)

Concordo sul centrocampo, da tempo. In una Juve normale, McKennie, che l'unico centrocampista che salverei, sarebbe una riserva.

• Mi Piace 1

Una rosa difficilmente migliorabile si per te mediocre dato che questo è il tuo massimo puoi andartene e tutti contenti tu che pensi di aver dato il massimo e noi JUVE che finalmente potremmo cercare un vero DS da JUVE che assolutamente non sei tu 

45 minuti fa, hbk93 ha scritto:

L’ho difeso sempre perché credevo che la rosa fosse difficilmente migliorabile 3 anni fa (nel senso che a mio avviso i giocatori che potevano ulteriormente migliorarla non erano così facile da comprare) ma a vedere come ha ridotto il centrocampo oggi beh due domande me le faccio....di sicuro sta pagando e molto i due parametri zero di Ramsey e rabiot che ad oggi sono solo un peso per gli stipendi..però direi anche di non dimenticare le cose buone recenti che ha fatto, non ultimo mckennie..oltre all’essersi mosso per tempo per anticipare tutti su kulusevski e ad aver strappato morata e chiesa con pagamenti dilazionati..un avviso ai molti che schifavano “lo scudetto”, andateci piano a volere la sua testa.....

Mc kennie può essere un panchinaro nella Juve...in questa Juve un titolare! Ho detto tutto...

7 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Col covid e il bilancio in profondo rosso ci dobbiamo affidare ai miracoli per risolvere almeno il 30% dei nostri problemi. Sempre nella speranza di entrare nei quattro.

Il nostro covid e' Paratici

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

6 ore fa, 10 Leon ha scritto:

Che senso ha avere un allenatore e non assecondare le sue richieste? se tu prendi Sarri perchè vuoi giocare bene, è lecito pensare che devi prendere giocatori funzionali alla sua idea di gioco invece che prendere quà e là incasinando ancora di più il lavoro di un allenatore. Grazie

Mi meraviglio che AA non veda queste cose,l'amicizia non deve offuscare i giudizi sull'operato cervellotico dei dipendenti

Io penso che se tra scamacca o giroud si preferisce il primo si ha ragione non migliora la rosa fare numero no se no poi si fa come bernandeschi che entra e non gioca nemmeno se fosse solo lui in mezzo al campo

Ma se si prende il secondo si almeno hai una valida alternativa alla partita.

Almeno ha esperienza  e sa stare in area 

• Mi Piace 1

Con molta halma😅

Un reparto intero da rifare....il cc (con gente con stipendi extralusso ed invendibili), un dc di spessore per il dopo chiello.

E in avanti cr7 non e' eterno....

Ma in questo possiamo mettere la plusvalenza fatta con kean....l'unica cosa che conta per gli eca boys😕

Poi se i nomi sono giroud pelle'....vabbe'.....

• Mi Piace 1

Il peggior dirigente degli ultimi anni. Forse peggio di alessio secco. Il problema è che lui prende per il c*lo nonostante sa bene che la squadra é costruita con i piedi. Ma a domanda è: ma le vede le partite?

Come è volubile il popolo

Era tutta colpa di Marotta e merito di paratici

Ora andato via uno tutti contro l'altro cosi ho sono capace pure io di criticare 

Il 18/1/2021 Alle 06:13, Mr. Bluff ha scritto:

Che sarà stato un grande giocatore ma che fondamentalmente non ha cervello, basti pensare all'ammonizione rimediata in semifinale con il Real e alla reazione scomposta alla partita del cuore per aver subito un tunnel.. roba ridicola..

La reazione alla partita del cuore non ha fatto altro che confermare la differenza fra un campione vincente che non ci sta a perdere nemmeno a briscola  a dei mollaccioni come si son visti al Meazza con mentalità da perdenti e incapaci di alcuna reazione....molti di quelli che abbiamo in rosa dovrebbero guardarsi 1 ora di video di Pavel prima di entrare in campo e prendere esempio da lui.

11 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Mc kennie può essere un panchinaro nella Juve...in questa Juve un titolare! Ho detto tutto...

Mah, anche vidal doveva essere solo un panchinaro e poi ce lo invidiava mezza Europa dopo due mesi...

La Repubblica - Nervi tesi alla Juventus: lite furibonda tra Paratici e Nedved?

Sono giorni complicati in casa Juventus. Secondo quanto riportato da La Repubblica infatti ci sarebbe stato un furibondo litigio alla Continassa tra il vice presidente Pavel Nedved e il direttore dell'area tecnica Fabio Paratici. Oggetto della discussione, l'inchiesta di Perugia sull'esame farsa sostenuto da Luis Suarez: "L’inchiesta di Perugia e il caso Suarez stanno danneggiando l’immagine del capo dell’area tecnica (indagato per false dichiarazioni al pm) non solo per le questioni penali ed etiche ma anche sul piano meramente professionale, e questo a causa dell’sms spedito all’avvocato dell’attaccante Suarez", scrive il quotidiano

Tuttojuve

Paratici ormai avrà i giorni segnati in casa Juve

5 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

La Repubblica - Nervi tesi alla Juventus: lite furibonda tra Paratici e Nedved?

Sono giorni complicati in casa Juventus. Secondo quanto riportato da La Repubblica infatti ci sarebbe stato un furibondo litigio alla Continassa tra il vice presidente Pavel Nedved e il direttore dell'area tecnica Fabio Paratici. Oggetto della discussione, l'inchiesta di Perugia sull'esame farsa sostenuto da Luis Suarez: "L’inchiesta di Perugia e il caso Suarez stanno danneggiando l’immagine del capo dell’area tecnica (indagato per false dichiarazioni al pm) non solo per le questioni penali ed etiche ma anche sul piano meramente professionale, e questo a causa dell’sms spedito all’avvocato dell’attaccante Suarez", scrive il quotidiano

Tuttojuve

Paratici ormai avrà i giorni segnati in casa Juve

Per la storia di Perugia? Ed io che pensavo che era perchè ci ha infarcito la rosa di giocatori difficilmente ricollocabili (anche regalati) elargendogli stipendi demenziali...

• Mi Piace 1

1 ora fa, giamba7 ha scritto:

lo capiscono (in società) che ci serve un altro terzino sinistro e un altra punta?? massa di caproni

E anche un centrocampo intero!