Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Paratici: "Il rinforzo in attacco? Nessuna fretta. Mandzukic? Contento per lui, torna al livello che gli compete. Vidal e Conte hanno dato tanto alla Juve"

Recommended Posts

lui sta cercando a destra e manca i futuri "campioni" tutti i bambocci che  circolano si butta a pesce e' un grande talent scout (della mutua)

2 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

con questo raccomandato stiamo tornando ai tempi di secco e blanc...

Solo che loro lavoravano con un budget infinitamente inferiore adesso non dico che paratici sia peggio di secco probabilmente no ma di sicuro una volta messo da solo senza Marotta ha mostrato così tanti limiti che si può dire con assolutissima certezza che non è assolutamente da VERA JUVE 

• Mi Piace 1

Non mi ricordo chi l'ha scritto ieri ma sottoscrivo in maniera TOTALE 

Si stava meglio quando di paratici non si conosceva ne voce ne volto 

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Solo che loro lavoravano con un budget infinitamente inferiore adesso non dico che paratici sia peggio di secco probabilmente no ma di sicuro una volta messo da solo senza Marotta ha mostrato così tanti limiti che si può dire con assolutissima certezza che non è assolutamente da VERA JUVE 

inadeguato senza ombra di dubbio...peccato che sembri ben saldo sulla sua poltrona.

Secondo lui la rosa è competitiva, ne deduco che per lui se siamo solo quinti, la colpa sia tutta di Pirlo.

7 minuti fa, Samoa ha scritto:

Non mi ricordo chi l'ha scritto ieri ma sottoscrivo in maniera TOTALE 

Si stava meglio quando di paratici non si conosceva ne voce ne volto 

"Rosa difficilmente migliorabile"

"le occasioni"

E' un disco rotto... mi viene da piangere se penso a quanti soldi gli sono passati tra le mani a questo disgraziato.

9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

invece si

secco con queso blasone, e i soldi di paratici secondo me avrebbe fatto meglio, ricordiamoci che all'epoca si dovevano fare le nozze con i fichi secchi e qua si pagano ingaggi dorati a rabiot, ramsey, si regala can, si strapaga arthur e via di seguito

5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

A gennaio non può cambiare assolutamente nulla. Il problema è a monte

un terzino sx, un centrocampista serio e un attaccante

2 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

"Rosa difficilmente migliorabile"

"le occasioni"

E' un disco rotto... mi viene da piangere se penso a quanti soldi gli sono passati tra le mani a questo disgraziato.

Responsabile assoluto del nostro declino 

17 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Su Transfermarket dicono che Smaragnao ha passaporto comunitario.... vuoi mai che Paratici ci si fiondi al volo...

L'importante è che possa plusvalenzare su Scaccagnaru giocatore ancora a biliancio per centordici milioni e a cui ha garantito stipendio pari al pil degli Emirati.

• Haha 1

10 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Prenditi quelle seghe di Rabiot e Ramsey poi andatevene insieme affanculo. 

Assieme allo spaventapasseri Pirlo, la peggiore sciagura mai capitata sulla panchina della Juventus (una roba talmente ridicola da fare rimpiangere Ferrara, Maifredi, Delneri e Zaccheroni), e alle altre seghe Bernardeschi, Bonucci, Frabotta, Bentancur e ai vecchi rottami Chiellini, Buffon e Khedira da smaltire all'area ecologica. Andassero tutti a fare in * dico io.

1 minuto fa, harry rex ha scritto:

invece si

secco con queso blasone, e i soldi di paratici secondo me avrebbe fatto meglio, ricordiamoci che all'epoca si dovevano fare le nozze con i fichi secchi e qua si pagano ingaggi dorati a rabiot, ramsey, si regala can, si strapaga arthur e via di seguito

.quoto

Umido operava con un decimo dei soldi di costui e con un monte ingaggi che era un sesto di quello attuale.

Questo con 200 milioni di ingaggi e ricapitalizzazioni continue ci ha costruito questa rosa incompleta, lacunosa in tutti i settori ed inefficiente.

il problema è aver affidato la gestione della parte sportiva a lui , mentre avrebbe dovuto rimanere un DS e basta e questa è un altro clamoroso autogol di Agnelli

2 minutes ago, Sawyer_ said:

Ma cosa deve fare per essere licenziato?

Sconfitta su tutti i fronti e fuori dalla CL per il prossimo anno e si spera.. molto forse, che il presidente dell'ECA si svegli e si ricordi di essere anche il presidente della Juve.

Paratici è l'italiano perfetto che tanto ci fa vergognare all'estero, un leccapiedi che non saprebbe fare nulla se non fosse per il suo talento a tenersi buoni quelli che contano. Buffone

• Mi Piace 1

Ragazzi, se la sconfitta di ieri  fa svegliare la società che si convince a vendere questa gente, ben venga

2 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Assieme allo spaventapasseri Pirlo, la peggiore sciagura mai capitata sulla panchina della Juventus (una roba talmente ridicola da fare rimpiangere Ferrara, Maifredi, Delneri e Zaccheroni), e alle altre seghe Bernardeschi, Bonucci, Frabotta, Bentancur e ai vecchi rottami Chiellini, Buffon e Khedira da smaltire all'area ecologica. Andassero tutti a fare in * dico io.

Direttore ma si figuri, con calma e senza fretta tanto in attacco siamo corti da "appena" 2 anni e cmq stiamo buttando la stagione nella pattumiera quindi perché allarmarsi?

Se ci fosse la possibilita' di fare un investimento lo farei cmq a centrocampo perché siamo messi davvero male e non lo scopriamo da ieri.

Oltretutto fare un investimento da 20 e passa mln per Scamacca mi sembra folle quando ribadisco la priorita' resta il centrocampo anche se tante responsabilita' di questa sconfitta e di tante prestazioni purtroppo sono anche dell'allenatore.

Rosa difficilmente migliorabile?Non credo proprio. Basta sostituire il magico trio BeRaRA con qualasi giovane centrocampista dotato di cabasisi.

una societa che sa cosa sta succedendo oggi senza se e senza ma annuncerebbe 3 calciatori di livello........alltro che crisi e crisi, se non entri nemmno in chempions poi mi faccio 2 ricche risate.