Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Inter - Juventus: 2 - 0 (2020/2021)

Post in rilievo

C'era una sola squadra in campo e non era la Juventus.
Mancanza completa di grinta ed aggressività: dominati in lungo e largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché Sky stasera ha trasmesso la partitella di allenamento dell'inter contro i dilettanti 

2 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Un bel ritiro per tutti no?? 

 

Oppure per contratto non possiamo farlo con questi ultramilionari??

Ma va, due paroline sui social scritte per loro da qualche stagista e via verso nuove sconfitte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 2a0 imbarazzante...ritiro di tutta la squadra(compreso Cr7)fino alla supercoppa,cercare di evitare un altra figura di melma come stasera,ma la vedo dura con certe fiche molli milionarie che abbiamo in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Rabiot e Ramsey 15 mln in due; io li manderei a giocare nei campetti di Lega Pro con l'U23 fino a fine campionato

15 mln in 2 per farsi sbertucciare da Vidal ubriaco con la panza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io appena ho visto le formazioni ufficiali ho bestemmiato...

Hakimi e Barella in questo momento volano letteralmente, chi sano di mente li fronteggerebbe con Frabotta e Ramsey???

Poi il supponente tentativo di fare la partita in palese emergenza e con diversi elementi fuori condizione è equivalso ad apparecchiarla per Conte.

La partita più facile dell’Inter a San Siro, anche il Crotone ha creato più difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Naztal ha scritto:

Io appena ho visto le formazioni ufficiali ho bestemmiato...

Hakimi e Barella in questo momento volano letteralmente, chi sano di mente li fronteggerebbe con Frabotta e Ramsey???

Poi il supponente tentativo di fare la partita in palese emergenza e con diversi elementi fuori condizione è equivalso ad apparecchiarla per Conte.

La partita più facile dell’Inter a San Siro, anche il Crotone ha creato più difficoltà...

La partita si è persa nei duelli a centrocampo

 

Hakimi-frabotta

Ramsey-vidal

Rabiot-barella

 

Un bel centrocampo con

 

Chiesa bentancur arthur mckennie Danilo 

 

E col piffero che avrebbero fatto 2 gol cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox88 ha scritto:

La partita si è persa nei duelli a centrocampo

 

Hakimi-frabotta

Ramsey-vidal

Rabiot-barella

 

Un bel centrocampo con

 

Chiesa bentancur arthur mckennie Danilo 

 

E col piffero che avrebbero fatto 2 gol cosi

Non lo dicono ma Arthur deve avere problemi fisici che gli impediscono di giocare con una minima continuità, Rabiot (non chiedermi perché) ha giocato mezzala destra ed era Ramsey nella zona di Barella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Il 2-0 è una roba inguardabile .doh

IL 2-0 non fa altro che confermare l'ineguatezza della vecchia guardia difensiva 

guarda bene l'azione del secondo gol

noi siamo in pressing alto...la nostra linea difensiva in quel momento dovrebbe essere posizionata all'altezza della linea mediana 

invece siamo lunghissimi ..quindi lasciamo spazi ampi in cui bastoni esce facile dal pressing e lancia lungo per barella,il quale  riceve palla in posizione regolare ben 20 metri dentro la nostra metà campo con ben 3 giocatori nostri che lo tengono inspiegabilmente in gioco ..ma osserva dove sta Chiellini che addirittura sta 30 metri dentro la nostra meta campo come il vecchio libero di una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

IL 2-0 non fa altro che confermare l'ineguatezza della vecchia guardia difensiva 

guarda bene l'azione del secondo gol

noi siamo in pressing alto...la nostra linea difensiva in quel momento dovrebbe essere posizionata all'altezza della linea mediana 

invece siamo lunghissimi ..quindi lasciamo spazi ampi in cui bastoni esce facile dal pressing e lancia lungo per barella,il quale  riceve palla in posizione regolare ben 20 metri dentro la nostra metà campo con ben 3 giocatori nostri che lo tengono inspiegabilmente in gioco ..ma osserva dove sta Chiellini che addirittura sta 30 metri dentro la nostra meta campo come il vecchio libero di una volta

Ma non è vero, ci sono gli screenshot. Quando Bastoni lancia, Barella è nella metà campo dell'inda. Chiellini è dietro, ma sarà lì perché Lukaku è scattato in profondità sulla prima finta di lancio di Bastoni. E Chiellini è l'unico dietro a Barella... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma non è vero, ci sono gli screenshot. Quando Bastoni lancia, Barella è nella metà campo dell'inda. Chiellini è dietro, ma sarà lì perché Lukaku è scattato in profondità sulla prima finta di lancio di Bastoni. E Chiellini è l'unico dietro a Barella... 

ma no dai...nel momento in cui bastoni lancia e barella riceve palla passano 2 secondi e lui è già 20 metri dentro la nostra metà campo...nemmeno Mennea avrebbe potuto far tutta quella strada e chiellini deve tenere la linea indipendentemente da quello che fa lukaku.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontriamo la Lazio e penso: Luis Alberto da solo vale (non come prezzo) quanto tutti i nostri centrocampisti. Incontriamo l'Udinese e penso la stessa cosa di De Paul. Incontriamo i cartonati e idem per Barella...

Vediamo quando si devono decidere ad ovviare a questa situazione francamente imbarazzante ormai che va avanti da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma no dai...nel momento in cui bastoni lancia e barella riceve palla passano 2 secondi e lui è già 20 metri dentro la nostra metà campo...nemmeno Mennea avrebbe potuto far tutta quella strada e chiellini deve tenere la linea indipendentemente da quello che fa lukaku.

 

Er95Ha_XUAojrZx.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di Chiellini o del ridicolo pressing ultraoffensivo di Pirlo che viene irriso da Handanovic che la gioca coi piedi?? Guardate la partenza dell’azione. Questo pressing fatto coi “5 terminali” ha portato ad un gol con l’Udinese in un girone ma quante ripartenze subite ha generato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BaroneBirra87 said:

Rabiot e Ramsey 15 mln in due; io li manderei a giocare nei campetti di Lega Pro con l'U23 fino a fine campionato

Ronaldo 30 ma non sa fare un passagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

 

Er95Ha_XUAojrZx.jpeg

X me su un lancione così anche il nostro portiere non è esente da colpe, dall’inquadratura dietro si vede che era fuori dalla porta quasi al limite dell’area ma invece di uscire e provare l’anticipo coi piedi decide di tornare indietro verso la porta, concedendo a Barella più spazio X controllare meglio il pallone X il tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.