Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Inter: "L'Inter ha voluto vincere più di noi. Gli anni passano e i cicli finiscono, noi cerchiamo di proseguire"

Post in rilievo

46 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Hai scritto la stessa cosa che ho scritto io...noi ieri siamo entrati mollissimi senza Cattiveria e grinta.. 

Loro correvano e ci mettevano grinta.. 

Stop. 

Non abbiamo neanche provato a corrergli dietro e alla Juve non deve capitare. 

L atteggiamento lo devi avere giusto sempre, poi tecnicamente o se trovi uno più forte ci sta perdere, ma la grinta e la voglia ci devono essere sempre... 

E ripeto...quando non sei in grado di corrergli dietro è perché non sei in grado, punto. Perché gli avversari ne hanno di più non solo tecnicamente, ma anche fisicamente. E' stato tante volte il contrario e quando capita a parti invertite lo si accetta. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Squadrette 

Siamo infinitamente più forti 

Non lo capite che il nostro cammino lo hanno inquinato con quella buffonata?

Ma mettiamo il caso che non succedeva quello schifo. Mettiamo anche che avremmo pareggiato contro il Napoli 

Avremmo sicuramente vinto contro la fiorentina 

Avremmo in ogni caso 4 punti in più 

Vi rendete conto?

Saremmo a 37 punti 

Dov'è tutto questo dramma?

Con i se e ma non si va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, psycone ha scritto:

E ripeto...quando non sei in grado di corrergli dietro è perché non sei in grado, punto. Perché gli avversari ne hanno di più non solo tecnicamente, ma anche fisicamente. E' stato tante volte il contrario e quando capita a parti invertite lo si accetta. Stop

Se la testa funziona funzionano le gambe. 

Noi ieri non avevamo la testa. 

Poi oh fratello rispetto la tua idea ma evidentemente tu vedi bianco, io nero 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Chiaro che le scelte societarie siano errate: in primis allenatore e mancato allestimento di un centrocampo degno.

 

Tuttavia attualmente l'allenatore è uno di questi problemi.

Ragazzi quando si ricostruisce un anno così è da mettere in conto. Mica bisogna fare come i prescritti o i meravigliosi che dopo la ricostruzione ogni anno cambiavano progetto. Il centrocampo non è indegno e neanche l'allenatore, ci sono uomini che probabilmente non vanno bene, ma bocciare in toto dopo 6 mesi è da prescritti. Contestare in questo modo è da prescritti.

5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

guarda che diciamo le stesse cose

ieri vincevano i contrasti per la pochezza nostra, il loro livello era lo stesso delle due precedenti partite solo che li hanno trovato opposizione e squadre vere

Qua la controprova non c'è. Noi sicuramente abbiamo giocato come delle signorine viziate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa squadra non è certo Chiellini, uno che da sempre il massimo e ieri non ha sfigurato contro Lukaku.

 

Il problema sono i Rabiot, gente moscia e mediocre, giocatori insulsi senza grinta e senza spunti; in generale il problema è un cc assolutamente non all'altezza, dove l'unico che si salva è Mckennie. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Il problema di questa squadra non è certo Chiellini, uno che da sempre il massimo e ieri non ha sfigurato contro Lukaku.

Ieri chiellini ha fatto una cappellata sul gol preso. Colpa di frabotta si, ma anche Chiellini.

 

Ma poi perché stava giocando in primo luogo? Avevamo Demiral

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le critiche a Chiellini , è stato il migliore della Juve , con Lukaku se l'è cavata bene . In quelle parole io vedo solo tanta lucidità e onestà . E sportività anche , un uomo maturo che accetta le cose come sono e sa che non si può vincere per sempre. Cosa dovrebbe fare , fare finta di nulla come Pirlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un topic che rasenta il delirio...

Insultare Chiello, che ieri non ha demeritato, poi che senza di lui l"anno scorso, la difesa ha fatto pena, nonostante patenti da fenomeni a destra e manca.

Gente che invoca demiral, che quest'anno ha giocato molto e malissimo, ma pare abbia un credito infinito di cappelle ed errori mostruosi.

Invece se chi ha fatto la nostra storia parla....alriti cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Un topic che rasenta il delirio...

Insultare Chiello, che ieri non ha demeritato, poi che senza di lui l"anno scorso, la difesa ha fatto pena, nonostante patenti da fenomeni a destra e manca.

Gente che invoca demiral, che quest'anno ha giocato molto e malissimo, ma pare abbia un credito infinito di cappelle ed errori mostruosi.

Invece se chi ha fatto la nostra storia parla....alriti cielo.

Oh ma questo é andato davanti ai giornalisti a dire cose che se le diceva un Bonucci avrebbe dovuto andare in giro con la scorta... Chiellini é finito. Marcare Lukaku lo ha fatto anche sgabelucci l'anno scorso, non ha annullato chissà che eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Adreiu ha scritto:

Ma sai Chiellini dopo le cose scritte nel libro dimostra di non essere un intelligentone..... 

 

cosa ha scritto nel libro sono curioso, non sei mi sembra il primo che menziona uesto libro in termini negativi! Grazie se ti va di rispondermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ce lo ritroveremo in società. Questa gente deve stare alla larga dalla Juventus. Sono queste dichiarazioni che fanno capire chi deve stare alla Juve e chi no. Via lui, Bonucci e Buffon per determinati motivi e via Rabiot, Bernardeschi, ecc ecc ecc (non ho neanche voglia di scrivere altri nomi) che sono inguardabili in campo. E poi prendere un allenatore, visto che siamo senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2021 Alle 00:33, GobboNelMidollo ha scritto:

Chiellini ci sta dicendo quello che c'è da capire, il ciclo è finito.

 

Giusto lottare fino alla fine come vuole il nostro motto, ma senza illudersi più di tanto.

Il ciclo è finito perché hanno voluto farlo finire. E lo hanno fatto a suon di scelte errate, occasioni e bidoni strapagati. 

Per non parlare della giostra degli allenatori: veramente patetica. 

Non si può, ovviamente, sempre vincere. Ma un conto è lottare per farlo e un altro è arrendersi senza nemmeno provarci. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/1/2021 Alle 00:33, GobboNelMidollo ha scritto:

Chiellini ci sta dicendo quello che c'è da capire, il ciclo è finito.

 

Giusto lottare fino alla fine come vuole il nostro motto, ma senza illudersi più di tanto.

Non mi pare lottino 

Cmq via lui Bonucci e Ronaldo ormai è un lusso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ha la testa principalmente all'europeo ed è anche giusto così, davvero encomiabile nel duello tutto fisico con lukaku, credo però che a fine stagione ci sarà il suo addio alla juve, peccato solo che salvo miracoli non ci sarà il pubblico, Giorgio avrebbe meritato un degno saluto da parte dei propri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

cosa ha scritto nel libro sono curioso, non sei mi sembra il primo che menziona uesto libro in termini negativi! Grazie se ti va di rispondermi

Non l ho letto e penso che prima o poi lo comprerò.. 

Sono curioso anch'io.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io spero soltanto che lui, Bonucci e Buffon vadano fuori dalle balle. Basta, basta, basta. 

Mamma mia, cosa ti hanno fatto di male?

Gigi gioca (come concordato), una volta ogni morte di Papa, gli altri due sono stati gli unici a prendere o avvicinare la sufficienza contro l'Inter. Sui gol non hanno colpe.

Legittimo essersi stufati di alcuni giocatori, ma in questo momento credo che le priorità siano altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti ci sta tutto..la mancanza di stimoli la si vede in ogni partita..come l'afrontate..passeggiando..all'epoca luciano ne cambiava ogni anno 2-3 di quelli top..per prenderne altri..qui invece si comprano mezzi giocatori spacciati per top..penso che il prossimo anno una rivoluzuone dsul piano dirigenziale e tecnico ci voglia..senza far finta di essere competitivi come quest anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini e Bonucci saranno la nostra fine. 

Scelta totalmente delirante scegliere loro come senatori a vita. 

Due perdenti cronici in Europa...

Ci fosse stato un senatore tipo Ramos gli prenderebbe a calci in * tutto il giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tristano ha scritto:

L'emblema della juve è bentacur. Molle. Lento a tratti imbarazzante 

Caro Tristano,

Bentancur non è l'emblema della Juve perchè inadeguato, lo è di questa Juve perchè è  messo in un accozzaglia di gente senza ne capo ne coda.

Intendo dire essendo sempre asfaltati a centrocampo sia per pressibg sbagliato sia per scelte scellerate, lui non si risparmia e mette in pratica quello che gli viene chiesto ed essendo uno tra i più dinamici ed aggressivi si becca un giallo a partita e lo devi togliere.

Lo vorrei vedere da interno con un minimo di organizzazione e compattezza, non bloccato a comandare il gioco non lo può fare, ma all'interno di un sistema che preveda fluidità e compattezza, facendo lo stantuffo e legandosi alla sua catena di dx o sx @chrimmers credo te ne possa parlare meglio ma se è per questo anche mister @baggio18.

La palla deve essere ripulita da uno tecnico e l'unico a poterlo fare sarebbe Arthur ma anche lui messo in questa accozzaglia annaspa arrivando anche da un altro tipo di calcio.

Insomma per me era fondamentale affiancare a Pirlo un secondo esperto non di grido magari ma esperto di calcio e che gli facesse da chioccia altrimenti.....dilettanti allo sbaraglio!!!

La rosa è di qualità con mancanze ma non certo da farsi sbeffeggiare dall'inda come se fosse professionismo contro dilettentismo puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"l'inter ha voluto più di noi vincere '???????????????????????".......e perchè mai , era una partita fondamentale. Non si era già detto per la Fiorentina ????

Le solite frasi del c......o, esattamente paragonabile alla storia dell'atteggiamento. 

La verità è che abbiamo un centrocampo lento, mediocre e prendiamo dei contropiedi da squadra dilettante. Questa è la realtà, quindi meglio non  senza prendere per il c....o nessuno.....vero Pirlo, Chiellini o il leader Bonucci ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zatarrra ha scritto:

Caro Tristano,

Bentancur non è l'emblema della Juve perchè inadeguato, lo è di questa Juve perchè è  messo in un accozzaglia di gente senza ne capo ne coda.

Intendo dire essendo sempre asfaltati a centrocampo sia per pressibg sbagliato sia per scelte scellerate, lui non si risparmia e mette in pratica quello che gli viene chiesto ed essendo uno tra i più dinamici ed aggressivi si becca un giallo a partita e lo devi togliere.

Lo vorrei vedere da interno con un minimo di organizzazione e compattezza, non bloccato a comandare il gioco non lo può fare, ma all'interno di un sistema che preveda fluidità e compattezza, facendo lo stantuffo e legandosi alla sua catena di dx o sx @chrimmers credo te ne possa parlare meglio ma se è per questo anche mister @baggio18.

La palla deve essere ripulita da uno tecnico e l'unico a poterlo fare sarebbe Arthur ma anche lui messo in questa accozzaglia annaspa arrivando anche da un altro tipo di calcio.

Insomma per me era fondamentale affiancare a Pirlo un secondo esperto non di grido magari ma esperto di calcio e che gli facesse da chioccia altrimenti.....dilettanti allo sbaraglio!!!

La rosa è di qualità con mancanze ma non certo da farsi sbeffeggiare dall'inda come se fosse professionismo contro dilettentismo puro.

La pochezza del nostro cc è imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mouchette ha scritto:

Oh ma questo é andato davanti ai giornalisti a dire cose che se le diceva un Bonucci avrebbe dovuto andare in giro con la scorta... Chiellini é finito. Marcare Lukaku lo ha fatto anche sgabelucci l'anno scorso, non ha annullato chissà che eh

Vado a memoria:

- Lukaku punta Chiellini, lo salta e tira in porta, salva Szczesny con Lautaro che si mangia il gol

- Lukaku manda a vuoto Chiellini e crea un'occasione da gol per Lautaro

- Lukaku tira solo in mezzo all'area e Szczesny para

- Lautaro salta Chiellini e tira a pochi cm dal palo

 

Secondo me Chiellini ha fatto una partita peggiore di Bonucci e poco al di sopra di Danilo (ma solo perché questi ha responsabilità sul gol). Leggo di "migliore in campo" per la Juve, "Chiellini annulla Lukaku"... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.