Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Inter: "L'Inter ha voluto vincere più di noi. Gli anni passano e i cicli finiscono, noi cerchiamo di proseguire"

Post in rilievo

L'anno scorso con Sarri abbiamo vinto quasi tutti

gli scontri diretti. Le due partite contro l'Inter che era la principale antagonista senza storia.

Le ultime 7 partite di campionato inspiegabili comprese le due partite di Champions contro il Lione. 

Non pensate che l'anno scorso i senatori insieme a Ronaldo non abbiano deciso di far fuori l'allenatore che magari chiedeva maggiori sacrifici?

Come sarebbe stata questa stagione con nuovi acquisti mantenendo in panchina Sarri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Luigi2390 ha scritto:

Sicuramente la rivoluzione è più visibile quest'anno con un mercato più sensato seppur incompleto ,perchè mancano dei tasselli e difficilmente si vedranno ormai ora a gennaio , l'anno scorso non c'è stato mercato ma c'è stato il tentativo di cambio di gioco , se prendi Sarri sai bene che la Juve giocherà in maniera diversa , è andata male per un altro motivo , lui era tossico per l'ambiente Juve e non ha legato con quasi nessuno e quindi questo è stato il motivo e non di certo le sue idee di calcio. Quest'anno giochiamo con idee simili per certi aspetti e quindi la differenza è che Pirlo viene seguito perchè ha tanta considerazione in questo ambiente , gli vengono perdonati anche gli errori oltretutto. Mi auguro di vincere il campionato perchè la Champions non è ancora alla nostra portata , il gioco offensivo di ora è un punto di partenza ma serve anche la qualità in mezzo al campo che al momento scarseggia. Lo scudetto non è certo facile ma essendoci un girone di ritorno da giocare la squadra può fare un serio tentativo.

certo, siamo assolutamente incompleti e alcuni dei "problemi" che avevamo la passata stagione torneranno alla fine di questa ( douglas costa, rugani, de sciglio) e chissà se e come faremo a risolverli. 

 

nella passata stagione l'errore non è stato (secondo me) prendere sarri, ma credere che prendendolo si sarebbero visti dei cambiamenti dopo che la squadra era reduce da cinque anni di acciuga, che tecnicamente e atleticamente ha fatto più danni della grandine. nel momento in cui decidi di prendere sarri, DEVI necessariamente cambiare tanti anzi tantissimi giocatori ( e non bastano di certo gli "acquisti" di due mezzi giocatori come rabiot e ramsey).

 

vincere il campionato sarebbe bellissimo, sarebbe il decimo, sarebbe epico. lo spero tanto anche io ma in questa stagione strana può succedere tutto e il contrario di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

\Esattamente,può succedere tutto ed il contrario di tutto.Sulla carta abbiamo alcuni ruoli scoperti ed altri che presentano delle criticità ma questo è una stagione strana con tanti impegni ravvicinati e col covid che ti può falcidiare la squadra in ogni momento.Però io non sono per niente pessimista e penso che con un po' di fortuna possiamo arrivare fino in fondo in tutte l manifestazioni.Bisogna tenere conto che finora alcuni giocatori non hanno praticamente dato alcun contributo.Mi riferisco a:Rabiot,Ramsey,Dybala e Bernardeschi , malgrado ciò siamo ancora in corsa in tutte le competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si puo' dire tutto di chiello ma non che non dica che le cose come stanno...

 

certo e' preoccupante iniziare un nuovo ciclo con una squadra costruita male, un allenatore senza la minima esperienza, dei senatori che hanno il posto assicurato sempre e che nessuno, per primo l'allenatore, non sia in grado di dare anche solo la cattiveria per fare 90 minuti contro i sacchi di letame prescritto... figurarsi poi trovate la fame per fare 7-8 vittorie consecutive che sono il minimo sindacale per tornare in lotta per il campionato....

 

vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.