Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Rinnovereste il contratto a Paratici?

Rinnovereste il contratto di Paratici ?   

1. 1. Rinnovereste il contratto come responsabile del settore sportivo della Juventus a Fabio Paratici ?

• SI
      261
    • NO
      586

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

A Giugno 2021 scade il contratto del responsabile del settore sportivo della Juventus Fabio Paratici. 

Gli rinnovereste il contratto come responsabile del settore sportivo ? 

A voi. 

• Haha 4

In questo momento il sondaggio vale quanto menare uno che ca*a

Cambiare va bene ma lasci a qualcuno con competenza e visione, tipo Carnevali

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 2

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma con che coraggio aprire sto topic?

poi proprio dopo una sconfitta

bah 

Non lo apro dopo una sconfitta, lo apro perché siamo sul finire dell'ultima sessione di mercato che imposta da responsabile di area prima della scadenza del suo contratto e da come ha impostato le sessioni di mercato fino ad oggi si determina il rinnovo o meno del suo contratto. 

La sconfitta non c'entra nulla. 

• Haha 2

un incapace che ha sempre brillato di luce riflessa. Quella di Marotta. 

Il giorno che si toglierà dai * sarà sempre troppo tardi!

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Samoa ha scritto:

Non lo apro dopo una sconfitta, lo apro perché siamo sul finire dell'ultima sessione di mercato che imposta da responsabile di area prima della scadenza del suo contratto e da come ha impostato le sessioni di mercato fino ad oggi si determina il rinnovo o meno del suo contratto. 

La sconfitta non c'entra nulla. 

Non siamo sul finire di una sessione

Mancano ancora 2 settimane

non c’entra nulla la sconfitta nono e la terra è piatta

• Mi Piace 1
  • Haha 1

26 minuti fa, albe930 ha scritto:

Assolutamente no, personaggio che va allontanato assolutamente prima che faccia altri danni.

deve tornare a fare quello che faceva bene ossia occuparsi di scouting. Lasciando il lavoro di diregente etc etc a qualcuno di più bravo

• Mi Piace 1

Risposta secca: no. Ma se si potesse affiancarlo a una figura alla Carnevali, alla Sartori, alla D'Amico o alla Tare, allora si potrebbe anche rinnovare (massimo per due anni)

15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non siamo sul finire di una sessione

Mancano ancora 2 settimane

non c’entra nulla la sconfitta nono e la terra è piatta

Vai avanti a pensarla come vuoi, sappi se non te ne sei accorto che ci sono molti utenti che rispetto all'operato di paratici espongono opinioni e argomenti assolutamente chiari, diversi e rispettabili da anni, non da ieri sera, ed è a loro che questo topic è rivolto. 

Detto questo, se l'idea fosse stata quella di influenzare i voti aprendo il topic dopo una prestazione negativa della squadra, avrei avuto l'imbarazzo della scelta sul momento nel quale aprirlo in questi mesi.

Finito.

• Mi Piace 1

19 minuti fa, FaberHawk94 ha scritto:

Risposta secca: no. Ma se si potesse affiancarlo a una figura alla Carnevali, alla Sartori, alla D'Amico o alla Tare, allora si potrebbe anche rinnovare (massimo per due anni)

Io lo affiancherei alla D’Amico (Ilaria) come valletta a SkyTG24

• Mi Piace 1

Io gli rescinderei pure quello in vigore. Quando parlavano di un interessamento della Roma nei suoi confronti, poi tramontato purtroppo, ero pronto a sbocciare (e sono astemio).

• Mi Piace 1
  • Haha 1

8 minuti fa, Rikapita ha scritto:

Certo, dopo la vittoria col Milan o con il Barcellona e la celebrazione degli acquisti nuovi, sto post non l'hai fatto..

E che Milan!
E che Barcellona!
Il giudizio sull’operato di un DS dovrebbe prescindere dai risultati del campo (positivi o meno che siano), finora i risultati hanno fatto da scudo...

13 minuti fa, Rikapita ha scritto:

Certo, dopo la vittoria col Milan o con il Barcellona e la celebrazione degli acquisti nuovi, sto post non l'hai fatto..

Onestamente non lo ha fatto nemmeno dopo la sconfitta con la Fiorentina o il pareggio con il Crotone..

Buongiorno a tutti.

A Giugno 2021 scade il contratto del responsabile del settore sportivo della Juventus Fabio Paratici. 

Gli rinnovereste il contratto come responsabile del settore sportivo ? 

A voi. 
L'ho già scritto altrove.

Un C-level che lascia alla vista di tutti le strategie nel core business dell'azienda in un bar/ristorante dovrebbe essere licenziato in tronco in una SpA seria.

Quindi o la Juventus non è una SpA seria o il presidente va a simpatie e non l'ha rimosso come dovrebbe e gli azionisti dovrebbero chiedere la sua testa.

Visto che tutto ciò non è successo la Juventus non è una SpA seria.

Quindi lo rinnoverà.

Lasciare per lasciare no. Ma dopo 10 anni credo che sia giusto e logico pensare ad un ciclo e una visione diversa. Pero' serve uno con visione.

No e francamente spero che anche il buon Nedved si renda conto che il dirigente non fa per lui

È vergognoso che con una Juve quinta e a -7 dalla vetta, al 18 gennaio non sia stato preso nessuno né siano in corso trattative serie per giocatori seri

A me sembrano tutti amici AA Paratici e Nedved. Pirlo ha un rapporto di amicizia con loro.

Questo è un problema per una gestione puramente lavorativa della questione Juve. 

• Mi Piace 5

44 minuti fa, Experiment 626 ha scritto:

L'ho già scritto altrove.

Un C-level che lascia alla vista di tutti le strategie nel core business dell'azienda in un bar/ristorante dovrebbe essere licenziato in tronco in una SpA seria.

Quindi o la Juventus non è una SpA seria o il presidente va a simpatie e non l'ha rimosso come dovrebbe e gli azionisti dovrebbero chiedere la sua testa.

Visto che tutto ciò non è successo la Juventus non è una SpA seria.

Quindi lo rinnoverà.

Io da quel che é di dominio pubblico vedo ben più di un solo errore macroscopico, ne vedo sicuramente almeno una dozzina, ma robe grosse, cose che se le si paragona a negligenze o superficialità di pari livello in campo di lavoro quotidiano di comuni mortali comporterebbero il licenziamento immediato per giusta causa oppure il fallimento/bancarotta 

• Mi Piace 4

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.