Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Rinnovereste il contratto a Paratici?

Rinnovereste il contratto di Paratici ?   

1. 1. Rinnovereste il contratto come responsabile del settore sportivo della Juventus a Fabio Paratici ?

• SI
      261
    • NO
      586

Recommended Posts

Assolutamente no se come logica Andrea Agnelli sceglie un DS esperto carismatico da JUVE  a malincuore direi si qualora Andrea Agnelli ha in mente un altro azzardo tipo Cherubini sarei talmente incavolato che tra i mali minori pur ritenendo Paratici un DS mediocre non da JUVE preferirei lui a un Cherubini caro Andrea basta con gli azzardi e sostituisci Paratici come si deve 

• Mi Piace 1

Sono indeciso.

Da un lato non sono soddisfatto e penso che stia dilapidando quanto di buono fatto da Marotta, dall'altro non vedo in giro sostituti che mi diano fiducia. 

4 ore fa, Elisa bianconera ha scritto:

No. Pagano gli allenatori. Giusto che paghino anche i dirigenti. Ne ha combinate troppe 

18 trofei negli ultimi 9 anni e mezzo. Poteva andare peggio...

9 minutes ago, FabioBianconero said:

18 trofei negli ultimi 9 anni e mezzo. Poteva andare peggio...

Non solo.

Abbiamo rifondato la squadra con De Ligt, Demiral, McKennie, Arthur, Chiesa, Kulusevski. Senza contare Dybala e Bernardeschi. Non metto Frabotta anche se a me piace e lo terrei in prima squadra come riserva.

Abbiamo appena vinto la Supercoppa italiana, siamo in corsa con poche speranze per lo Scudetto, siamo in corsa per la Champions, siamo in corsa per la Coppa Italia.

Un po' di pazienza, a fine anno tiriamo le somme e vediamo.

Maurizi0

5 hours ago, FabioBianconero said:

Chi risponde no, dovrebbe anche suggerire il sostituto e presentarne il curriculum... 
Io voto SI senza il minimo dubbio.

Paratici viene profumatamente pagato per fare il suo lavoro eh, non lo fa per spirito umanitario.. questa storia di portare i curriculum se si crede di fare meglio ha anche stancato.

Chi era Paratici prima della Juve? Nessuno.. Non vedo quindi perchè non si potrebbe puntare su un nuovo team.

Paratici è anche colui che ha contribuito al rinnovo di giocatori come Khedira e che ha acquistato gente come Rabiot e Ramsey, giusto per citare i casi più recenti.

Paratici non è un brocco, ha fatto diverse cose buone ma è arrivato il momento di chiudere questo ciclo anche con alcuni della dirigenza che hanno dimostrato di avere molti limiti e non sarà certo una Supercoppa a farmi cambiare idea.

No. Nessuno sano di mente glielo rinnoverebbe

P.S: da quando è alla guida dell'area tecnica e responsabile del mercato, sono peggiorati i risultati sportivi, sono peggiorati i risultati economici (anche pre-pandemia), sono saltati 2 allenatori (allegri e sarri) rimasti a libro paga (e speriamo che non sia vero anche in questo caso il detto non c'è 2 senza 3), e alcune falle tecniche della rosa, evidenti anche ai più fessi, continuano a venire puntualmente ignorate.

Ora capisco che con la congiuntura economica covid etc etc etc non sia facile operare. Ma sei pagato lautamente per fare un lavoro da top manager alla Juventus, e non lo stai chiaramente facendo.

Capisco chi parla del contrattone di Ronaldo come di una notevole spada di Damocle economica sui conti, ma bisogna tenere bene a mente che Paratici ha erogato faraonici stipendi a chiunque in questa rosa, anche in maniera del tutto insensata (vedasi i casi dei rinnovi di Khedira, Mandzo, contrattoni a Ramsey, Rabiot, Berna, Chiesa etc etc)

Gli rinnoverei il contratto solo se riuscisse a vendere Bernardeschi. .sisi

Scherzo, glielo rinnoverei comunque .ghgh

Per l'immobilismo e la lentezza nel muoversi nel mercato, NO.

Per non essersi reso conto di come costruire una squadra puntando ad un gioco più europeo, NO.
Per non essersi accorto che il centrocampo è ridotto veramente male e che servono interventi in difesa, NO.
Per le dichiarazioni che fa che mi sanno di presa per i fondelli, NO.

Se ragioniamo in base agli ultimi mercati, mancanza di terzini da tre anni puntare su fabrotta e lasciar partire pellegrini, mancanza di attaccanti di peso(alla Mario x intenderci) centrocampo impostato sui parametri zero, infine il caso suarez diciamo che ha sbagliato quasi tutto svo solo il texano e kulu

12 ore fa, FabioBianconero ha scritto:

Chi risponde no, dovrebbe anche suggerire il sostituto e presentarne il curriculum... 
Io voto SI senza il minimo dubbio.

anche io voto si

poi leggo come possibili papabili sostituti  Carnevali ,il DS del Sasol zerbino di Marotta - brr.... mi viene l'orticaria

• Mi Piace 1

dipende chi arriva al suo posto. ultimamente abbiamo festeggiato un pò troppo quando un dirigente/allenatore veniva esonerato... per poi sostituirlo con gente meno qualificata. Va via Marotta -> pieni poteri a Paratici -> involuzione. Va via Allegri -> arriva Sarri - involutizione - va via sarri -> arriva Pirlo - involuzione.

Paratici non è il miglior dirigente al mondo ma se lo si manda via per sostituirlo in casa con qualcun'altro meno qualificato mi tengo lui

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Non mi piace giudicare il lavoro di una persona se non l'ho potuto osservare da vicino. Conoscendone contesto, vincoli, nemmeno quali e in che percentuale siano state iniziative sue. In generale, non avendo mai lavorato in questo settore, quali ne siano le dinamiche. Mi spiace.

Da fuori il suo difetto più grande una notevole insicurezza, o scarsa risolutezza. E una condotta ondivaga. Gravissimi limiti per un compito come questo. Ma sono impressioni, dall'esterno. 

Posso dire solo una cosa. L'indirizzo, l'approccio al mercato della Juve e' da 4 anni che mi pare discutibile, quando non errato. E solo l'ultima sessione, pur incompleta, mi è sembrata di buona qualità (decisionale). Ebbene, nei primi 2 anni c'era ancora Marotta. Nell'ultimo solo Paratici. Come si vede, non tutto e' così semplice come molti di voi la disegnano.

Detto questo. Votando e tirando la monetina ho detto no. Ma solo perché un cambiamento farebbe bene, dopo 10 anni. Laddove fosse reale cambiamento. Tutto da vedere. Il 'capo' rimarrebbe sempre la stessa persona. Non scordatevelo

• Mi Piace 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.