Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Rinnovereste il contratto a Paratici?

Rinnovereste il contratto di Paratici ?   

1. 1. Rinnovereste il contratto come responsabile del settore sportivo della Juventus a Fabio Paratici ?

• SI
      256
    • NO
      566

Recommended Posts

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Questione Sarri: ma un dirigente che è capo dell'area sportiva non possiede le doti della mediazione? Penso sia suo compito avvicinare le parti, ricordare che i giocatori non sono tenuti ad andare a cena con Sarri però devono dare tutto e seguire le sue indicazioni. Tra l'altro, la mentalità di Sarri, certe spigolosità del suo carattere, a dirla tutta, erano ben note, quindi se c'era il rischio che non legasse con i giocatori, si doveva andare su un altro profilo.

Questione Pirlo: ci credo che costa pochissimo, dato che è al suo primo anno in panchina, ma il crare un buon rapporto con i giocatori, cosa lodevolissima, ma accanto a questa lodevole caratteristica, bisogna possederne diverse altre per sedere sulla panchina più prestigiosa d'Italia. Non puoi scegliere un mister solo perché sa creare il feeling con i giocatori, bisogna anche che sia uno dei migliori sulla piazza. Ma per questo, solo il tempo ci darà una risposta.

Non credo che sia compito di Paratici fare da mediatore all'interno del gruppo squadra. Al massimo poteva essere una cosa demandata a Nedved, che mi sembra sia un po' il tramite tra dirigenza e gruppo squadra.

In ogni caso, io temo che si sia creata una frizione tra i senatori e Sarri, con conseguenze visibili. Queste sono quelle cose che puoi capire solo provando...secondo me, con le dovute differenze, è un po' come quando un calciatore è tecnicamente bravissimo, fisicamente pronto, sulla carta perfetto per far bene ai massimi livelli, ma poi vedi che rende bene in contesti minori (Giovinco, Berardi). Sarri probabilmente ha modalità, capacità relazionali e altro che vanno bene per contesti diversi dalla Juve.

Probabilmente Pirlo porta con sé quella esperienza che ai giocatori della Juve risulta più congeniale.

Il 23/1/2021 Alle 12:26, Jonathan Harker ha scritto:

Io sì, ma mettendogli sopra un DG.

Guarda che anche con un DG a fianco ti ha portato comunque l'Hernanes di turno eh?

Io vorrei un profilo internazionale tipo monchi che si occupi di pogba haaland alaba ecc.  In italia farei meno affari possibili, sono tutti pronti a fregarti.

Non lo rinnoverei sicuramente, a proposito chi prendiamo al suo posto ? Spero in Big Luciano Moggi lo so sono un vedovo del miglior dg/ds di tutti i tempi l'unico che mi faceva godere anche durante la campagna acquisiti. Ricordo  quando rifilava bidoni ai suoi avversari tipo Domourah e faceva dei colpi senzazionali tipo Zidane e Nedved e soprattutto era capace di costruire le squadre cose che non sa fare Paratici.  

A mio parere Paratici è gia fuori dalla società e a fine stagione si saluteranno....mi auguro un profilo di esperienza e un po' più scaltro nella definizione dei contratti.

6 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

A mio parere Paratici è gia fuori dalla società e a fine stagione si saluteranno....mi auguro un profilo di esperienza e un po' più scaltro nella definizione dei contratti.

Si diceva così già alla vigilia dell'ultimo CDA.. ed invece non è cambiato nulla.. mi sa che ha troppi santi in paradiso..

Deve sparire, vorrei qualcuno a caso che sappia dare una rosa completa all'allenatore, ci sono migliaia di giovani bravi al mondo, per 4 soldi completi le rose, ma lui non lo sa. E si portasse quel pippone svogliato di Rabiot o pagasse lui gli 8 milioni di ingaggio.

Mi astengo dal voto perché sono molto indeciso, ma devo dire che questa estate, quando ha dovuto fare un mercato meno focalizzato sulle "figurine", è andato a pescare McKennie, però la situazione Suarez ha messo a nudo un Paratici che sta brancolando un po' troppo nel buio.

Adesso, ZX-Hardstyle ha scritto:

Mi astengo dal voto perché sono molto indeciso, ma devo dire che questa estate, quando ha dovuto fare un mercato meno focalizzato sulle "figurine", è andato a pescare McKennie, però la situazione Suarez ha messo a nudo un Paratici che sta brancolando un po' troppo nel buio.

Mckennie è stata una richiesta di Pirlo.

Il 25/1/2021 Alle 14:16, lauberna ha scritto:

va benissimo paratici come uomo mercato. ma gli va affiancato un DG con i controcazzi!!!! 

Esatto 👍

Il 25/1/2021 Alle 12:35, Loz ha scritto:

Non credo che sia compito di Paratici fare da mediatore all'interno del gruppo squadra. Al massimo poteva essere una cosa demandata a Nedved, che mi sembra sia un po' il tramite tra dirigenza e gruppo squadra.

In ogni caso, io temo che si sia creata una frizione tra i senatori e Sarri, con conseguenze visibili. Queste sono quelle cose che puoi capire solo provando...secondo me, con le dovute differenze, è un po' come quando un calciatore è tecnicamente bravissimo, fisicamente pronto, sulla carta perfetto per far bene ai massimi livelli, ma poi vedi che rende bene in contesti minori (Giovinco, Berardi). Sarri probabilmente ha modalità, capacità relazionali e altro che vanno bene per contesti diversi dalla Juve.

Probabilmente Pirlo porta con sé quella esperienza che ai giocatori della Juve risulta più congeniale.

Giovinco fisicamente pronto 🤔

Ha imparato dai suoi errori, quello che ha imparato ci è costato e licenziarlo ora non ha senso, dato che sembra aver cominciato a svecchiare e a fare investimenti mirati

Il 25/1/2021 Alle 20:30, Er Samurai ha scritto:

Guarda che anche con un DG a fianco ti ha portato comunque l'Hernanes di turno eh?

hernanes fu tutta farina del sacco di marotta, paratici ha fatto le sue minkiate ma non addossiamogliele tutte quante adesso

• Mi Piace 2

2 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Giovinco fisicamente pronto 🤔

hai ragione anche tu...

ma in realtà diverse, che fossero squadre di medio-bassa classifica o campionati meno competitivi, ha fatto il suo e molto bene

• Mi Piace 1

Uno che prende chiesa e kulusevski a 80 mln è da cacciare all’istante, aggiungiamoci le cazzzate fatte nella vicenda suarez, di una gravità enorme , a partite dall’errore sulla passaporto dell’ uruguaiano, come si fa a basarsi sui dati riportati da un sito internet ,cioè  imbastisci una trattativa senza sincerarti anticipatamente che il giocatore abbia il passaporto comunitario? Non scherziamo su

12 minuti fa, omar10 ha scritto:

Si,gli rinnoverei il contratto,ma gli affiancherei qualcuno del forum.

I consigli non sono legge, se hai dei dubbi e chiedi, poi visto che sei tu il responsabile, le decisioni spettano a te e tu dei fare i più ed i meno...

Per dirla facile se Matuidi non è mai stato considerato un fenomeno, non ti vai a prendere rabiot che gli faceva da riserva,   così come Ramsey scassato da temp, oppure i rinnovi inutili che sappiamo, per non parlare del buco a sinistra pur avendo avuto giocatori discreti da inserirci.

Parliamo di banalità, le cose su questi giocatori che lui doveva accertare.

Tutta sta genialita in lui in un campionato dove i quarantenni la fanno da padrone io non la vedo.

Onestamente.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.