Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Rinnovereste il contratto a Paratici?

Rinnovereste il contratto di Paratici ?   

1. 1. Rinnovereste il contratto come responsabile del settore sportivo della Juventus a Fabio Paratici ?

• SI
      261
    • NO
      586

Recommended Posts

Ma state parlando di quello che ha lasciato il pizzino al bar

o di quello che non sapeva che Suarez era extracomunitario

o di quello che aveva rassicurato Emre Can sulla lista Champions

o di quello che ha rinnovato Mandzukic per poi metterlo fuori rosa

o di quello che ha erogato contratti da 7 mln netti a destra e manca

o di quello che da due anni ci fa giocare senza punta di riserva e con un terzino in meno

??

• Mi Piace 7

Io da quel che é di dominio pubblico vedo ben più di un solo errore macroscopico, ne vedo sicuramente almeno una dozzina, ma robe grosse, cose che se le si paragona a negligenze o superficialità di pari livello in campo di lavoro quotidiano di comuni mortali comporterebbero il licenziamento immediato per giusta causa oppure il fallimento/bancarotta 
Forse si, forse no. Il mio punto è quello è una causa di licenziamento per giusta causa e qualunque SpA seria lo farebbe. La Juventus non lo è.

19 minutes ago, Argento said:

o di quello che da due anni ci fa giocare senza punta di riserva e con un terzino in meno

??

Stiamo parlando Di colui Che pensa "Alle occasioni" (Tipo scamacca a 25 milioni, Berna a 40 o Chiesa a 60) visto Che "la Rosa è difficilmente migliorabile". Parliamo Di quello lì sefz

• Haha 1

21 minuti fa, Argento ha scritto:

??

Si, di quello che ha rinnovato il contratto in scadenza di Matuidi per poi rescindergli il contratto alla precedente scadenza riconoscendogli la buonuscita... Di quello che se cerchiamo un centrocampista perde un mese per chiudere l'arrivo del quarto portiere... Proprio di lui 

• Haha 1

È il primo da allontanare 

Se cambi il ds cambia tutto a cominciare dal modo di fare mercato 

Io collaboro con una squadra di serie D: l’anno scorso lottavamo per non retrocedere quest’anno siamo tra le prime...cosa è cambiato? Il direttore sportivo! 

51 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Si, di quello che ha rinnovato il contratto in scadenza di Matuidi per poi rescindergli il contratto alla precedente scadenza riconoscendogli la buonuscita... Di quello che se cerchiamo un centrocampista perde un mese per chiudere l'arrivo del quarto portiere... Proprio di lui 

Dello stesso che si bulla della scelta Sarri a scudetto conquistato, che 2-3 giorni dopo ne da la riconferma dicendo che una società seria non guarda all’esito di una partita (Lione) per giudicare una stagione e dopo altri 2-3 giorni (post Lione) ne annuncia l’esonero frutto di una decisione ponderata lungo tutto l’arco della stagione? Proprio lui! (cit.)

• Mi Piace 1

Dello stesso che si bulla della scelta Sarri a scudetto conquistato, che 2-3 giorni dopo ne da la riconferma dicendo che una società seria non guarda all’esito di una partita (Lione) per giudicare una stagione e dopo altri 2-3 giorni (post Lione) ne annuncia l’esonero frutto di una decisione ponderata lungo tutto l’arco della stagione? Proprio lui! (cit.)
Credo che lui avrebbe tenuto Sarri.
La scelta dell'esonero è una scelta del presidente, che lo esonerò di fatto dopo l'eliminazione contro il Lione in diretta TV.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

11 minuti fa, Marlow ha scritto:

Credo che lui avrebbe tenuto Sarri.
La scelta dell'esonero è una scelta del presidente, che lo esonerò di fatto dopo l'eliminazione contro il Lione in diretta TV.

Lui è una banderuola, una persona seria alle scelta presidenziale di esonerare Sarri (sua creatura) avrebbe rassegnato le dimissioni e non si sarebbe fatto pupazzo da ventriloquo...

• Mi Piace 1

Lui è una banderuola, una persona seria alle scelta presidenziale di esonerare Sarri (sua creatura) avrebbe rassegnato le dimissioni e non si sarebbe fatto pupazzo da ventriloquo...
Probabilmente ci tiene al posto di lavoro.
La cosa peggiore è stata sbandierare Pirlo come predestinato, io mi auguro lo sia, ma di certo non gli hanno levato pressione.

No. Sogno Tare ma la vedo dura...

2 ore fa, Marlow ha scritto:

Probabilmente ci tiene al posto di lavoro.
La cosa peggiore è stata sbandierare Pirlo come predestinato, io mi auguro lo sia, ma di certo non gli hanno levato pressione.

Pirlo dopo l’esperienza alla Juventus smetterà di fare l’allenatore. Bruciato, purtroppo.....

Sessione di mercato completamente casuali 

Ne pesca 4 e spera che uno è buono... 

Nel 2011 li azzeccó tutti, ma con rabiot Ramsey e compagnia ha fatto una bella * 

È da Cardiff che questa squadra ha perduto la bussola 

Non da ieri sera, e questo un uomo di calcio profumatamente pagato milioni di euro l'anno lo dovrebbe sapere. 

La cosa che stiamo facendo ora avremmo dovuta farla a Cardiff, togliendoci i nostri migliori a peso d'oro, come dybala per cui rifiutammo oltre 100M e pjanic quasi 80M...

Oggi due dei nostri migliori giocatori... Uno non sappiamo a chi darlo l'altro ci siamo dovuti accollare un altro a 70M... 

E le idee c'erano... Seguivano un certo erling braut haaland del molde... Ma lo volevamo mettere in primavera... 

Le idee senza coraggio a nulla servono.

Gli unici due giocatori che stanno reggendo la baracca, uno lo ha pagato 118 milioni e si chiama cristiano ronaldo, l'altro lo ha pagato 85 milioni e si chiama de ligt. 

Così anche io lo so fare il ds, sinceramente parlando. 

non voglio entrare nella vicenda suarez, se fossero veri i rumors questo aveva chiuso l'acquisto senza sapere che non avesse passaporto

Grazie di tutto, ma ora puoi andare 

Ovviamente non è discorso da sì o no, e mi pare ingeneroso addossare il 100% delle colpe a lui (che di colpe ne ha parecchie, per carità) quando lavora per una proprietà che evidentemente gli chiede di tenre i bilanci un po' a posto con plusvalenze farlocche e altri magheggi vari.

Però sì, il suo ciclo è decisamente finito e quando doveva tirar fuori conigli dal cilindro, come un vero fuoriclasse, ha spesso toppato.

Il problema è con chi sostituirlo e cosa chiederà la proprietà ad un nuovo DS.

• Mi Piace 1

Che paratici sia un incompetente è un dato di fatto ovviamente. Ma la gente che ha detto di volerlo rinnovare per che squadra tifa scusate....??. 

Il 18/1/2021 Alle 13:40, LiamBrady10 ha scritto:

un incapace che ha sempre brillato di luce riflessa. Quella di Marotta. 

Il giorno che si toglierà dai * sarà sempre troppo tardi!

Marotta?

Quello che ha prolungato il contratto di Khedira e Mandzukic?

Per 2/3 anni è stato una disgrazia.

Ancora paghiamo i suoi errori.

Paratici in confronto è Raiola.

2 ore fa, Dissident ha scritto:

Marotta?

Quello che ha prolungato il contratto di Khedira e Mandzukic?

Per 2/3 anni è stato una disgrazia.

Ancora paghiamo i suoi errori.

Paratici in confronto è Raiola.

Entrambi imbarazzanti.

Mai nella vita. In un'azienda internazionale normale dopo la roba di Suarez, avvenuta immediatamente dopo il fallimento (tra l'altro annunciato) di Sarri, sarebbe già stato sbattuto fuori...

Che paratici sia un incompetente è un dato di fatto ovviamente. Ma la gente che ha detto di volerlo rinnovare per che squadra tifa scusate....??. 

Me lo chiedo anche io.
Cioè domani andiamo a giocarci la coppa con un'ala dx (tra l'altro ormai in crisi da anni) a fare il terzino sx. Nessuna punta di riserva e qualcuno ha il coraggio di voler ancora chi ha messo su questa rosa

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

48 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mai nella vita. In un'azienda internazionale normale dopo la roba di Suarez, avvenuta immediatamente dopo il fallimento (tra l'altro annunciato) di Sarri, sarebbe già stato sbattuto fuori...

Impossibile farlo in pieno mercato... Lo fai la stagione dopo. E guarda che lo vorrei defenestrato almeno quanto te .ok 

Il 18/1/2021 Alle 17:19, Samoa ha scritto:

Io da quel che é di dominio pubblico vedo ben più di un solo errore macroscopico, ne vedo sicuramente almeno una dozzina, ma robe grosse, cose che se le si paragona a negligenze o superficialità di pari livello in campo di lavoro quotidiano di comuni mortali comporterebbero il licenziamento immediato per giusta causa oppure il fallimento/bancarotta 

hai ragione, non si può negarlo

No, al più lo riporterei a fare il talent scout come quando c’era Marotta.

A patto però di sostituirlo con un manager di comprovata esperienza.

• Mi Piace 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.