Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Rinnovereste il contratto a Paratici?

Rinnovereste il contratto di Paratici ?   

1. 1. Rinnovereste il contratto come responsabile del settore sportivo della Juventus a Fabio Paratici ?

• SI
      261
    • NO
      586

Recommended Posts

Il 28/2/2021 Alle 01:39, FeroceSaladino ha scritto:

I problemi non son i primavera, convocati per i tanti infortuni ma il centrocampo pieno zeppo di senior SCARSI

Marotta non è un DS

Si e sempre occupato lui del mercato sia in entrata che in uscita,la juve tritatutto di conte prima e allegri poi l'ha costruita lui,pochi azzi!!

Io attualmente non vedo nessuno di migliore in giro,tranne tare e sartori che non si muovono da dove sono...

Quindi,a meno che non prendi campos dal lille,che mi pare svincolato,non vedo di meglio in giro....

Il 27/2/2021 Alle 11:36, Feibio ha scritto:

Un bravo DS sa prima di tutto vendere (perché comprare sono capaci tutti) e Paratici ha dimostrato che non ne è capace.

Al suo posto mi piacerebbe un DS di livello internazionale e tra i papabili i migliori direi che sono:

- Luis Campos

- Andrea Berta

Se invece bisogna rimanere in Italia per me Petrachi aveva fatto un ottimo lavoro a Torino.

Petrachi va al napoli

18 minuti fa, vulcano79 ha scritto:

Ok dimmi chi prenderesti di decente!!!

Gli unici due sono tare,che non si muove da roma e sartori che ha ancora 3 anni di contratto con la dea...

Il resto sono o tutti vecchi mestieranti come sabatini,corvino,prade,osti,marino e baldini,oppure gente che ha fatto disastri come giuntoli,capozucca,ausilio,mirabelli,boban

Poi restano i giovani emergenti come bigon,d'amico,faggiano,rossi...

Vedi tu e poi scegli il meno peggio!

Il problema è un altro.

E' una questione di compiti.

Il problema della Juve non è la scelta dei giocatori ma le strategie. Ci servirebbe un DG ed un DS. Per me Paratici va anche bene come DS, il problema è che ci manca un DG e, fosse per me, chiamerei un Capello o Lippi, in maniera tale che AA si occupi solo della presidenza ma lasci ad altri le scelte di campo.

9 ore fa, vulcano79 ha scritto:

Petrachi va al napoli

Campos ha un caratteraccio, non ce lo vedo proprio. Berta non lascia l’Atletico

Il problema non è chi è bravo e chi no, il problema è la figura che il suddetto rappresenta.

Se viene, per dire, Marotta che ti propone un giocatore prima di dire no ci pensi molto, se non lo accontenti del tutto.

Se invece viene Paratici che ti propone Aouar a 50 milioni in società gli dicono ma prendi Ramsey che ti costa niente...

A parte Ronaldo più per motivi diversi, le altre acquisizioni mi sono sembrate così..

Il 27/2/2021 Alle 00:44, vulcano79 ha scritto:

A giugno mega giro di direttori sportivi...

Paratici alla roma

Giuntoli alla fiorentina

Petrachi al napoli

Marotta alla juve

Sartori all'inter

Carnevali all'atalanta

Poi valzer di panchine...

Allegri alla roma

Sarri alla fiorentina

De zerbi alla lazio

Inzaghi all'inter

Juric/italiano al napoli

Pirlo confermato

Gasp confermato

Segnatevelo e poi mi fate sapere!!!

Non è che potresti darmi un terno?

ma dove sta scritto che uno bravo in una determinata situazione o ruolo debba esserlo in un'altra?soprattutto a grandi livelli?

paratici ha fatto cose buone in passato ma negli ultimi due anni ha creato grossi problemi alla rosa. Tra l'altro non è nemmeno così matematico che inserendo due giovani all'anno tu debba perdere un vantaggio tecnico economico che avevi.

Lo ripeto fino alla nausea, non c'era bisogno di prendere contemporaneamente kulu e chiesa, con i soldi di uno dei due prendevi le due o tre riserve che in questo campionato ti sono costate i punti che ti mancano. Non è nemmeno questione di non vincere ma è questione che l'inter se non avesse vinto quest'anno con tutti i problemi societari che ha sarebbe tornata nel baratro ricominciando da zero e tu avevi modo di continuare la tua rifondazione comunque e vincendo perchè vincere porta soldi...

Questa è la squadra finalista della CL 2015 contro il Barcellona:

BUFFON (55 mln)

LICHTSTEINER (10 mln) BARZAGLI (0,6 mln) BONUCCI (15,5 mln) EVRA (1 mln)

MARCHISIO (0) PIRLO (0) PORGBA (0) VIDAL (11 mln)

MORATA (20 mln) TEVEZ (12 mln)

TOT: 125 milioni circa

Questa è la formazione uscita contro il Porto agli ottavi:

SCESZNZY (12 mln)

CUADRADO (25 mln) DEMIRAL (18 mln) BONUCCI (15,5 mln) SANDRO (29 mln)

CHIESA (10 mln) ARTHUR (70 mln) RABIOT (0) RAMSEY (0)

MORATA (10 mln) C.RONALDO (100 mln)

TOT: 275 milioni circa

(e per quelli in prestito tipo Chiesa ho considerato solo la prima trance, e non ho contato i giocatori entrati dalla panchina perché quest’anno i cambi sono di più e poi perché coi cartellini di gente come De Ligt, Bernardeschi e Kulusevki il confronto sarebbe stato ancor più impietoso)

La differenza è abbastanza clamorosa. È stato speso più del doppio per costruire una squadra nettamente inferiore.
Questo per me basta e avanza per decidere se continuare o no con Paratici e Nedved.

50 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Questa è la squadra finalista della CL 2015 contro il Barcellona:

BUFFON (55 mln)

LICHTSTEINER (10 mln) BARZAGLI (0,6 mln) BONUCCI (15,5 mln) EVRA (1 mln)

MARCHISIO (0) PIRLO (0) PORGBA (0) VIDAL (11 mln)

MORATA (20 mln) TEVEZ (12 mln)

TOT: 125 milioni circa

Questa è la formazione uscita contro il Porto agli ottavi:

SCESZNZY (12 mln)

CUADRADO (25 mln) DEMIRAL (18 mln) BONUCCI (15,5 mln) SANDRO (29 mln)

CHIESA (10 mln) ARTHUR (70 mln) RABIOT (0) RAMSEY (0)

MORATA (10 mln) C.RONALDO (100 mln)

TOT: 275 milioni circa

(e per quelli in prestito tipo Chiesa ho considerato solo la prima trance, e non ho contato i giocatori entrati dalla panchina perché quest’anno i cambi sono di più e poi perché coi cartellini di gente come De Ligt, Bernardeschi e Kulusevki il confronto sarebbe stato ancor più impietoso)

La differenza è abbastanza clamorosa. È stato speso più del doppio per costruire una squadra nettamente inferiore.
Questo per me basta e avanza per decidere se continuare o no con Paratici e Nedved.

E menomale che non hai preso in considerazione gli ingaggi percepiti...

BUFFON (4)

LICHTSTEINER (2) BARZAGLI (2,5) BONUCCI (2) EVRA (2,5)

MARCHISIO (3,5) PIRLO (3,8) POGBA (1,5) VIDAL (4)

MORATA (1) TEVEZ (4,5)

TOT: 31,3 mln

SCESZNZY (6,5)

CUADRADO (5) DEMIRAL (1,8) BONUCCI (6,5) SANDRO (6)

CHIESA (5) ARTHUR (5) RABIOT (7) RAMSEY (7)

MORATA (5) C.RONALDO (31)

TOT: 85,8 mln

• Mi Piace 1

13 ore fa, Monosillabo ha scritto:

E menomale che non hai preso in considerazione gli ingaggi percepiti...

BUFFON (4)

LICHTSTEINER (2) BARZAGLI (2,5) BONUCCI (2) EVRA (2,5)

MARCHISIO (3,5) PIRLO (3,8) POGBA (1,5) VIDAL (4)

MORATA (1) TEVEZ (4,5)

TOT: 31,3 mln

SCESZNZY (6,5)

CUADRADO (5) DEMIRAL (1,8) BONUCCI (6,5) SANDRO (6)

CHIESA (5) ARTHUR (5) RABIOT (7) RAMSEY (7)

MORATA (5) C.RONALDO (31)

TOT: 85,8 mln

Agghiacciande quello che vedo 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.