Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Rinnovereste il contratto a Paratici?

Rinnovereste il contratto di Paratici ?   

1. 1. Rinnovereste il contratto come responsabile del settore sportivo della Juventus a Fabio Paratici ?

• SI
      261
    • NO
      586

Recommended Posts

18 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

problema è con chi sostituirlo 

Ci vuole un manager di comprovata esperienza, cha sappia scovare i giocatori buoni prima degli altri.

Igli Tare andrebbe bene, ad esempio.

se vogliamo puntare a vincere quella nuova coppa inventata da Agnelli si, ma io preferirei l'altra.

Se non c’è un’alternativa non rispondo. Non si può porre la domanda senza prospettare una soluzione a medio-lungo termine. Non si possono improvvisare scelte di questo tipo 

5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Sono anni che il centrocampo non migliora, e il responsabile del mercato è Paratici. 

Non so quanto siano suoi i buoni acquisti di quest'anno, ma a parte lo scempio Rabiot - Ramsey, gli errori su Suarez sono imho quasi imperdonabili...

Roba che manco un principiante...

Io lo retrocederei al vecchio ruolo in cui doveva osservare/proporre nuovi giocatori ad un superiore. 

La programmazione e l'allestimento della rosa mi sembra un compito oltre le sue capacità.. 

2 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

Ho letto da qualche parte che Agnelli avrebbe scelto Igli Tare 

Tare è sicuramente un grande esperto e poi ha la capacità di trovare calciatori pronti a fare il salto, io farei carte false per riportare Berta in Italia, secondo me è il.numero 1

Un raccomandato circondato da altri raccomandati.

Visto la differenza di potenzialità economiche tra noi e il resto della A, soltanto così si spiega il fatto di aver dilapidato un vantaggio praticamente incolmabile.

Ma sotto l’abile guida del buon Fabio, stiamo assistendo a questo: bilancio dissestato, rosa costruita malissimo, rinnovi scellerati, monte ingaggi mostruoso per trovarci con Frabotta titolare e manco un centravanti decente di riserva...

Il rinnovo illogico di Bonucci, per tempi e modi, è la cartina tornasole di come opera il nostro dirigente.

• Mi Piace 1

22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se non c’è un’alternativa non rispondo. Non si può porre la domanda senza prospettare una soluzione a medio-lungo termine. Non si possono improvvisare scelte di questo tipo 

Guarda che non ci sono alternative, o lo rinnovi o non lo rinnovi, scade a giugno 2021, fra 5 mesi.

236 milioni di monte ingaggi e avere reparti letteralmente scoperti e altri ad un livello infimo.

Unici acquisti azzeccati pagati a prezzo ultra pieno e sicuramente non nuove scoperte.

Totale incapacità di cedere i giocatori con scene estive mai viste in cui si tentava di vendere a turno Dybala, Higuain, Mandzu senza successo, lasciando fuori squadra gente che pesava solo sui conti e non in campo.

Senza Marotta non si è semplicemente rivelato all'altezza.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.