Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Rinnovereste il contratto a Paratici?

Rinnovereste il contratto di Paratici ?   

1. 1. Rinnovereste il contratto come responsabile del settore sportivo della Juventus a Fabio Paratici ?

• SI
      261
    • NO
      586

Recommended Posts

54 minutes ago, aiace said:

È certo perché dopo 10 mercati conta  solo l’ultimo... 

Ramsey e Rabiot non sono dell'ultimo mercato infatti, in compenso sono il fondo del barile, gente che di questo passo peserà sui bilanci a venire fino a alla fine dei loro contratti (con quegli ingaggi sono per forza fuori mercato) gli acquisti fatti nel periodo Marotta non sono rilevanti né in positivo né in negativo, Paratici allora non era l'uomo mercato ma il braccio destro dell'uomo responsabile de facto del mercato, non diciamo *. Stai cercando di difendere l'indifendibile, con scarsi risultati.

Se devo guardare alla rosa attuale direi che dovrebbe essere riconfermato.

Se penso alla gestione della rosa ed ad altre questioni extra campo direi proprio di no.

La squadra è giovane e forte, potremmo schierare una squadra under 25 rimanendo competitivi in pratica.

Però i pizzini, le interviste, Suarez, gli stipendi, l'incapacità di mettere alla porta determinati giocatori... Extra campo ha troppe lacune.

Al suo posto farei di tutto per prendere DS e DG dell'Atalanta, l'unica squadra che dimostra di anno in anno di migliorare sotto tutti i punti di vista.. campo ed extra campo.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Assolutamente NO

1 aver dimostrato in questi anni di non saper vendere, troppi giocatori regalati.

2 aver dimostrato di non aver la forza di far capire ai giocatori fuori dal progetto che dovevano trovarsi una squadra velocemente.

3 troppo amico dei calciatori....troppo...un Dg non può esserlo tutto va visto in funzione di un'azienda, ci vuole distacco.

4 totale incapacità nella scelta degli allenatori

5 amante delle minestre riscaldate, che mai hanno funzionato lo dimostra la storia del calcio

6 pochissima fantasia in sede di mercato

7 credere che rabiot sia un fenomeno e basterebbe questo punto

Dal 2017 che non facciamo un mercato decente (solo questo ci si avvicina) 

Vendiamo i pochi buoni Spinazzola, Kean, Cancelo per prendere dei pacchi che non spostano nulla Bernardeschi,Costa, Can, Pellegrini, Rabiot, Ramsey giocatori in ruoli fondamentali tutti sbagliati.

• Mi Piace 1

Si, ma che si occupi soltanto della ricerca dei giocatori... Che non metta becco sulle trattative, sui contratti o su altre cose diverse dal semplice scouting...

Ovviamente rinnovo con riduzione netta di stipendio...

PS: il danno di immagine che ci ha causato è comunque pesante

8 ore fa, Juvejojo ha scritto:

Imbarazzanti  si...ma Mandzukic ora va fare il secondo a Ibra nel Milan quando noi non abbiamo 1 idea di chi sara il quarto attacante...mi fa male

Mandzukic calcisticamente era un cadavere già 3 anni fa, oltre ad essere un giocatore di una mediocrità assoluta, più che che altro la gente se lo ricorda perché faceva la faccia cattiva, peraltro senza che nessun avversario si spaventasse.

• Mi Piace 2

No, ma non per le sue buone o cattive operazioni di mercato, ma per la boccaccesca questione del passaporto di Suarez.

A differenza di atri utenti io specifico che ho votato NO perché in assoluto non voglio più vedere questo personaggio alla Continassa, in alcun ruolo...

Penso sia peraltro un luogo comune il fatto che, se scarso in ruoli direttivi, almeno è forte nello scouting di nuovi giocatori. Se lo fosse effettivamente non ci sarebbero passati sotto il naso, lasciamo stare Haaland od altri di quel calibro, ma in Italia il Barella di turno.., e non sarebbe così dipendente dai vari agenti o procuratori che pullulano sul mercato, e che si tiene buoni, a spese della Juve, con fior di commissioni pagate...

Se uno è forte nello scouting ad esempio Kulusevski o Scamacca lo prende “di prima mano”, ancora semi sconosciuto ma intuendone le possibili capacità, non quando già “esploso”, o quasi, in una squadra minore strapagandolo...

Dipende da chi prenderebbe il suo posto. Se no si rischierebbe di finire dalla padella nella brace.

Alcune cose giuste le ha fatte ma a volte mi chiedo se le partite le vede oppure sta a smanettare per 90 min col telefonino. Perché è diversa la cosa

Data la discussione media sul forum, sarebbe più incerto un sondaggio "Preferiresti tr*mbare Diletta Leotta o Letizia Moratti?".

Però questa domanda (su Paratici intendo, non sulla Leotta) è solo la prima parte e la più facile del vero problema: va bene non rinnovare Paratici, ma chi prendiamo al suo posto? Altrimenti finisce come con l'allenatore, dove ci si è precipitati a cacciare Sarri senza però avere già pronto un successore affidabile.

Io ho la mia proposta: prendere Igli Tare dalla Lazio.

Assolutamente sì senza risparmiargli critiche educate quando sbaglierà (errori commessi molte volte anche da suoi precedessori e/o colleghi attuali di altre squadre).

L'unico aspetto per cui non glielo rinnoverei è legato ad eventuali provati illeciti legati al caso Suarez.

• Mi Piace 1

Io si. Ma bisogna mettersi d’accordo sul progetto. Paratici ha fatto * ma ora ha costruito una squadra adatta a sarri. Unico piccolo neo è che il suo presidente gli ha cambiato allenatore all’improvviso 

1 minute ago, todienomore said:

Data la discussione media sul forum, sarebbe più incerto un sondaggio "Preferiresti tr*mbare Diletta Leotta o Letizia Moratti?".

Però questa domanda (su Paratici intendo, non sulla Leotta) è solo la prima parte e la più facile del vero problema: va bene non rinnovare Paratici, ma chi prendiamo al suo posto? Altrimenti finisce come con l'allenatore, dove ci si è precipitati a cacciare Sarri senza però avere già pronto un successore affidabile.

Io ho la mia proposta: prendere Igli Tare dalla Lazio.

È giusto quel che dici. Chi prendere? Non facile e spero che abbiano idee buone.

ma poi bisogna essere sicuri che a) ci siano soldi per fare la squadra e b) che il progetto sia condiviso a tutti i livelli, presidente incluso. Perché il cambio sarri Pirlo l’ha fatto lui eh 

1 ora fa, The pretender ha scritto:

Ormai tanto è una moda insultare le persone. E menomale che vinciamo da 10 anni.... ti immagini il contrario? sefz

Ho letto un sacco di utenti insultare tesserati Juve, si è arrivati a dare dell’arrogante, presuntuoso ed incapace ad Agnelli... per fortuna che “in teoria” tra le regole del forum ci sarebbe quella che vieterebbe l’insulto ai tesserati...

• Mi Piace 1

50 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Ramsey e Rabiot non sono dell'ultimo mercato infatti, in compenso sono il fondo del barile, gente che di questo passo peserà sui bilanci a venire fino a alla fine dei loro contratti (con quegli ingaggi sono per forza fuori mercato) gli acquisti fatti nel periodo Marotta non sono rilevanti né in positivo né in negativo, Paratici allora non era l'uomo mercato ma il braccio destro dell'uomo responsabile de facto del mercato, non diciamo *. Stai cercando di difendere l'indifendibile, con scarsi risultati.

Ancora... quanto ha pagato di cartellino la Juve? ZERO quindi certi ingaggi diventano normali specie se poi godono del decreto crescita che ne diminuiscono l’impatto sui bilanci. Poi torno a ripete e dico che Paratici per me se ne può andare anche oggi stesso per quanto mi frega, ma se credete che decide lui gli ingaggi ci avete capito poco di come lavora la società .. e dire che lo ha spiegato bene Agnelli qualche anno fa si Sky...

Paratici è uno di quelli che deve lavorare lontano dalla luce del sole, e coperto da uno che ha più personalità. Mettergli responsabilità nelle mani è stato un suicidio. Quello non è il suo ruolo, quindi o torna a fare quello che faceva prima, oppure deve andare via. 

1 hour ago, aiace said:

Ancora... quanto ha pagato di cartellino la Juve? ZERO quindi certi ingaggi diventano normali specie se poi godono del decreto crescita che ne diminuiscono l’impatto sui bilanci. Poi torno a ripete e dico che Paratici per me se ne può andare anche oggi stesso per quanto mi frega, ma se credete che decide lui gli ingaggi ci avete capito poco di come lavora la società .. e dire che lo ha spiegato bene Agnelli qualche anno fa si Sky...

Sono normali per noi, al massimo, perché chi va a comprare sti due dovrà andare a dargli pari o superiore ingaggio. Quali squadre sono in grado, anche per via della situazione attuale, di dare ingaggi del genere? Poche, pochissime. Di queste, a chi interessano sti due? Nessuno, o quasi, questo vuol dire che a meno che non si rivalutino, te li terrai stretti stretti alla continassa fino a fine contratto, o dissanguandoti, similarmente a quanto successo con Higuain (nonostante i casi siano molto diversi). Infine, non so se ti riferisci ad un'intervista ad Agnelli antecedente al cambio di organigramma, mi pare che fosse quella, (dove si diceva credo che Paratici sostanzialmente "segnalasse" i profili da acquistare al DG), ignori il fatto che le cose sono cambiate, e anche molto, dalla dipartita di Beppe Marotta.  In caso citami un virgolettato dell'intervista, così capisco a cosa ti riferivi.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.