Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, grana Douglas Costa: Il Bayern non lo riscatterà e potrebbe mandarlo via già in questa sessione

Recommended Posts

Facciamo rientrare costa. Prendiamo giroud (serve un centravanti puro) e stop. Dalla lista champions lasciamo fuori frabotta e bernardeschi. In campionato teniamo tutti. 

• Mi Piace 1

18 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Altro ennesimo peso sul groppone del bilancio che dovremo portare a scadenza.

Beh, in questo caso non mi sento di dare la colpa alla dirigenza. 40 milioni li valeva. Negli ultimi due anni si è rivelato più dannoso che altro, ma il primo anno è stato decisivo.

Certo, a 40 milioni c’era anche Salah, quell’anno. Ma avrei preso Costa, non il Salah della Roma.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Poi però quando è rotto siamo qui a dire "è un rottame! cacciatelo!"..ghgh

Comunque Chiesa qualcosa ha già dato.

Quando è rotto gioca un altro, adesso le alternative ci sono .ghgh

Che strano, Bayern non compra giocatori che prima prende in Prestito. non è mai successo prima eccetto Perisic, James, Coutinho..

Ahahah e che ce ne facciamo? Ma soprattutto dove lo fai giocare? Al posto di Chiesa? Jolly negli ultimi 30 min di partita? Solite barzellette...e chissà perché al Bayern non gioca, sorprendente la cosa!

Sì, lo farei giocare immediatamente (gli ultimi 20 minuti si intende)

Just now, DD90 said:

Ahahah e che ce ne facciamo? Ma soprattutto dove lo fai giocare? Al posto di Chiesa? Jolly negli ultimi 30 min di partita? Solite barzellette...e chissà perché al Bayern non gioca, sorprendente la cosa!

Non gioca perchè ne ha due giusto Poco piú Forti davanti, ci può stare. E poi sì, jolly gli ultimi 20 minuti, assolutamente

2 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Sì, lo farei giocare immediatamente (gli ultimi 20 minuti si intende)

Non gioca perchè ne ha due giusto Poco piú Forti davanti, ci può stare. E poi sì, jolly gli ultimi 20 minuti, assolutamente

Sì per come siamo messi forse anche un Costa che si farebbe 1 gara sì e 4 no ci servirebbe, giusto per sottolineare quanto siamo messi male per arrivare a rimpiangerlo

• Mi Piace 1

3 ore fa, Ein ha scritto:

Beh, a sto punto usiamolo. Se non si stira è più forte di tutti i nostri esterni

Si vede che non lo seguite eh. Ormai è un pro di COD warzone

3 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Siamo sicuri, che avendoli già a contratto lui e Khedira non servirebbero per 6 mesi?? 🤔

Non capisco perchè non averlo integrato prima,non è peggio di Rabiot.Società allo sbando totale,in questi due anni Can,Marione e Kedira,giocatori buttati via e mai rimpiazzati.

• Mi Piace 1

Inutile perché sempre infortunato.

ma se serve a cacciare Bernardeschi dalla lista champions ben venga. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.