Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, grana Douglas Costa: Il Bayern non lo riscatterà e potrebbe mandarlo via già in questa sessione

Recommended Posts

Mi viene da ridere quando dicevano che avevamo come modello il Bayern sefz

Se avessimo solo un quarto della loro programmazione,bravura e competenza,saremmo a cavallo,invece stiamo distruggendo tutto con le nostre mani,avendo affidato il futuro della societa’ a dei dirigenti impreparati,che presentano l’allenatore dell’under 23 alla stampa e poi dopo pochi giorni lo promuovono in prima squadra.

Mai vista una roba del genere alla FC Juventus in piu’ di 40 anni che la seguo,dilettanti allo sbaraglio!

• Mi Piace 6

Io lo riprenderei, può essere una scommessa, e se Khedira non schioda a gennaio, dentro pure lui. Aggiungo, tanto al massimo si possono rompere, e a quel punto chissenefrega. 

A questa Juventus servirebbe prima di tutto una quadratura in campo, poi qualsiasi giocatore potrebbe essere inserito con i giusti compiti, anche un Douglas Costa per 5 minuti a partita se non fosse possibile venderlo.

Ma in questo momento anche con i migliori Chiellini, Messi, Pogba e Pirlo (giocatore)  prenderemmo svariati contropiedi e imbucate.

12 ore fa, Wilmer ha scritto:

Io lo riprenderei e aggiungo pure Khedira rimetterei in pista  , sempre meglio di Ramsey Rabiot e Berna !

khedira potrebbe sistemare molte cose

12 ore fa, Ein ha scritto:

Beh, a sto punto usiamolo. Se non si stira è più forte di tutti i nostri esterni

Si rompe dopo 2 partite. 

Giocatore fortissimo, ma utile come un frigo in Groenlandia, purtroppo. 

A 31 anni é giá un giocatore da campionato statunitense

12 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Si rompe dopo 2 partite. 

Giocatore fortissimo, ma utile come un frigo in Groenlandia, purtroppo. 

Ottimista... E' un miracolo se finisce la prima.

la juve nn può continuare con questi dirigenti che nn sanno vendere e floppano gli acquisti...coprono di milioni i parametri zero...io una gestione così imbarazzante nn lìho mai vista...che si prendano decisioni al riguardo nn possiamo fare mercato così

• Mi Piace 1

Kulu da usare come punta e douglas come riserva di chiesa E ci rinforziamo di brutto. Poi se riusciamo a prendere un top centrocampista forse abbiamo ancora speranze per lo scudetto. Ma per paratici va bene cosi

scusate ma mi confermate che non ha avuto grossi problemi fisici?perchè se è così mi spiace per i nostri giovani ma domenica già se mettevi lui nel secondo tempo li mandava tutti in crisi gli avversari. 

Resta in Germania fino a fine stagione: il resto sono balle della Gazzetta. Lo daremo a zero questa estate. Alla fine sarebbe meglio non riscattare nemmeno Chiesa che è un doppione di Kulusevski.

Facilmente preventivabile dopo Coutinho e Perisic.

Potrebbe essere una valida alternativa davanti, meglio lui che Bernardeschi.

Khedira e Costa sarebbero oro colato attualmente .ghgh 

io li riporterei in rosa...

via Bernardeschi e compagnia. 

Com'è che inizio a leggere che costa poteva tornare utile? In estate eravamo in tre o quattro a dire che la cessione di costa per tenere il bidone Bernardeschi in lista era un insulto al calcio. 

Si sapeva che sarebbe ritornato prima o poi, l'unica cosa è che non credo arrivi già a gennaio. 

La Juve ha firmato un contratto col Bayern , adesso cosa dovrebbe fare? Sborsare altri Ml per pagare metà dello stipendio stagionale ad un giocatore non considerato e che avevi programmato di non avere a bilancio per una stagione intera?

E questa sarebbe la "grana"??? Stiamo giocando malissimo, non saltiamo l'uomo ed il nostro calcio è lento e laborioso. A meno di infortuni, D. Costa è l'unico che ci potrebbe far comodo per spezzare le partite nella mezz'ora finale.

2 minuti fa, Oceanodg ha scritto:

Com'è che inizio a leggere che costa poteva tornare utile? In estate eravamo in tre o quattro a dire che la cessione di costa per tenere il bidone Bernardeschi in lista era un insulto al calcio. 

Forse perchè Costa almeno un minimo di appetibilità la aveva, infatti lo ha pigliato il Bayern.

Bernardeschi, oltre a rifiutare tutte le destinazioni propostegli, non ha ricevuto offerte da nessuna squadra. Ma d'altra parte come fa ad avere mercato un giocatore ne carne ne pesce in involuzione totale?

2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Forse perchè Costa almeno un minimo di appetibilità la aveva, infatti lo ha pigliato il Bayern.

Bernardeschi, oltre a rifiutare tutte le destinazioni propostegli, non ha ricevuto offerte da nessuna squadra. Ma d'altra parte come fa ad avere mercato un giocatore ne carne ne pesce in involuzione totale?

Costa era nella lista nera del forum..da sbolognare, si festeggiava alla notizia sua cessione..Come se fosse il male della Juve.. Purtroppo non ho la memoria corta...

1 minuto fa, Oceanodg ha scritto:

Costa era nella lista nera del forum..da sbolognare, si festeggiava alla notizia sua cessione..Come se fosse il male della Juve.. Purtroppo non ho la memoria corta...

Non ti sto parlando di preferenze da forum, ti sto dicendo che la cessione di Costa per tenere Bernardeschi in lista può essere un insulto al calcio fin che vuoi, ma si cedono i giocatori che hanno una possibilità mercato reale. Per cui la scelta Costa è stata quasi obbligata perchè Berna non RIUSCIVI a sbolognarlo a nessuno, c'è poco da fare.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.