Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Pirlo pre Juve-Napoli: "La partita viene al momento giusto perché arriva dopo una brutta sconfitta"

Post in rilievo

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

tiferò juventus sempre e comunque. anche se disputeremo campionati anonimi. ci son già passato un paio di volte nella vita. nessun problema.

Detto in tutta franchezza: che discuti a fare?

Hai appena scritto che o vinciamo o perdiamo tu tifi lo stesso.

bene, ne prendo atto.

c’è chi come me di perdere non ne ha alcuna voglia, che i periodi anonimi lo hanno fatto star male.

io non voglio tifare come te.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 3champions78 ha scritto:

io credo che ci sono diversi elementi da sottolineare:

- il var e gli arbitri ci hanno sottratto almeno 3-4 punti, mi sembra sia palese per tutti noi juventini almeno

- il milan ha avuto diversi episodi a favorese prendiamo in considerazione solo la squdra prima in classifica

- la squadra è piu completa dell'anno scorso e piu giovane ma a parte l'undici titolare( finora quasi mai schierato, penso a de ligt spalla e covid, dybala, alexsandro )tutti gli altri han bisogno di tempo o han avuto bisogno di tempo per amalgamarsi e conoscersi meglio.

- per una squadra seminuova non abbiamo avuto il precampionato che incide molto sulla condizione fisica e sulla base tattica senza contare l'assenza del  pubblico che serve nei momenti importanti

- seconda partita in black out dopo quella con la fiore venendo da una partita di coppa di 120 minuti e con molte defezioni, morata, meckennie rabiot non al top ed un ramsey a fasi alterne

 

non sono motivi che presi singolarmente possonono giustificare l'andamento della stagione( non pessimo per la verità se si vince col napoli il recupero svoltiamo a 36 punti) ma tutti insieme si

 

 

credo e spero che gli 8-9 titolari possano ritrovare una ottima condizione in quel caso diremo ancora la nostra.

per il campionto siamo in ritardo di 4 punti per vincerlo ma la juve degli ultimi dieci anni ha dimostarto che si possono battere i record. forza juve

Non è un caso che le squadre che stanno facendo meglio siano quelle che non hanno cambiato allenatore.. senza precampionato è difficile cambiare completamente sistema di gioco.

Altri aspetti chiave sono l inesperienza di Pirlo e le lacune della rosa, infine la sfortuna con le assenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus ha scritto:

Detto in tutta franchezza: che discuti a fare?

Hai appena scritto che o vinciamo o perdiamo tu tifi lo stesso.

bene, ne prendo atto.

c’è chi come me di perdere non ne ha alcuna voglia, che i periodi anonimi lo hanno fatto star male.

io non voglio tifare come te.

 

guarda che se tifi solo quando la juventus vince mi sa che non sei mica tanto tifoso. o almeno sei tifoso all'acqua di rose. e per la verità io ho detto che la mia passione sarà sempre viscerale, anche nei momenti bui. non ho detto che se perdiamo o vinciamo fa lo stesso. leggi meglio, è facile facile. si chiama amore per un club. mai, e dico mai, ho spento il televisore prima che finisse una partita della juventus. mai. e per esempio da vent'anni a questa parte difficilmente riesco a mangiare durante la partita. solo liquidi. e tabacco. qui sento gente che sembra riesca anche a cucinare e a lavare i piatti mentre gioca la juventus. boh, sarò strano io.

3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non è un caso che le squadre che stanno facendo meglio siano quelle che non hanno cambiato allenatore.. senza precampionato è difficile cambiare completamente sistema di gioco.

Altri aspetti chiave sono l inesperienza di Pirlo e le lacune della rosa, infine la sfortuna con le assenze

delle tre che sono ancora in champions siamo quelli messi meglio. per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lou 65 ha scritto:

siamo in due, please.

qua sul forum abbondano i tifosi-othelma, che non lo hai capito ancora?

Ah vero mi ero dimenticato di te. 

Mi stai simpatico lou. 

Apprezzo la tua positività e spero di cuore tu abbia ragione ma non siamo messi tanto bene in questo momento. 

Spero domani in un riscatto forte ma non ne sono sicuro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

guarda che se tifi solo quando la juventus vince mi sa che non sei mica tanto tifoso. o almeno sei tifoso all'acqua di rose. e per la verità io ho detto che la mia passione sarà sempre viscerale, anche nei momenti bui. non ho detto che se perdiamo o vinciamo fa lo stesso. leggi meglio, è facile facile. si chiama amore per un club. mai, e dico mai, ho spento il televisore prima che finisse una partita della juventus. mai. e per esempio da vent'anni a questa parte difficilmente riesco a mangiare durante la partita. solo liquidi. e tabacco. qui sento gente che sembra riesca anche a cucinare e a lavare i piatti mentre gioca la juventus. boh, sarò strano io.

delle tre che sono ancora in champions siamo quelli messi meglio. per esempio.

Eravamo quelle col girone più semplice.. attualmente ho più fiducia in una striscia di vittorie dell Atalanta piuttosto che della juve.

Sicuramente siamo la squadra col maggiore potenziale inespresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black mamba ha scritto:

Niente, parla solo di ambizioni, concentrazione, determinazione, voglia. Mai sentito parlare quest uomo di aspetti tecnico tattici. Dove sono le lacune tattiche, che cosa intende fare, boh.. Puoi credere che certe cose se le tenga per sé, ma poi vedi che gli stessi errori li commettiamo da inizio anno e nulla è mai cambiato e allora pensi che forse costui non sa proprio cosa sta facendo.

Andrea, mi dispiace perché come calciatore sei stato un mio idolo, forse quando tutto questo sarà solo un vecchio ricordo tornerò a vederti con simpatia, ma oggi non ci riesco. 

eh si, stai a vedere che ora deve parla di lacune tattiche in conferenza stampa. e poi magari anche spiegare ai giornalisti come intende predisporre la linea di difesa contro il napoli oppure spiattellare la posizione di rabiot o chiesa, così tanto per fare un piacere al suo amico gattuso. tutto molto normale.

1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Eravamo quelle col girone più semplice.. attualmente ho più fiducia in una striscia di vittorie dell Atalanta piuttosto che della juve.

Sicuramente siamo la squadra col maggiore potenziale inespresso

e il girone più facile, e campionati vinti senza avversari, e il sole  e la pioggia e questo e quell'altro. ci vuole riposo, altroché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Ah vero mi ero dimenticato di te. 

Mi stai simpatico lou. 

Apprezzo la tua positività e spero di cuore tu abbia ragione ma non siamo messi tanto bene in questo momento. 

Spero domani in un riscatto forte ma non ne sono sicuro.. 

infatti mica ho detto che siamo messi bene. il fatto è che non trovo soddisfazione nel fare previsioni. soprattutto quest'anno con questa menata di pandemia che incide più di quanto si possa pensare, dagli stadi vuoti alle assenze per covid. fare previsioni non mi appassiona più di tanto. solo nel pre barcellona (il ritorno) mi ero sbilanciato. vediamo e forza juventus. p.s. in realtà mi ero sbilanciato anche con l'inda ma non è andata bene, evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

eh si, stai a vedere che ora deve parla di lacune tattiche in conferenza stampa. e poi magari anche spiegare ai giornalisti come intende predisporre la linea di difesa contro il napoli oppure spiattellare la posizione di rabiot o chiesa, così tanto per fare un piacere al suo amico gattuso. tutto molto normale.

e il girone più facile, e campionati vinti senza avversari, e il sole  e la pioggia e questo e quell'altro. ci vuole riposo, altroché.

Sicuramente servirebbe riposo perché giocare ogni 3 giorni con queste assenze non ci aiuta a lavorare sul gioco ma non si può pensare che siamo messi meglio in champions rispetto a lazio ed Atalanta perché siamo in una situazione migliore, anzi se ricordiamo le partite giocatr abbiamo sofferto parecchio anche contro gli ungheresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Sicuramente servirebbe riposo perché giocare ogni 3 giorni con queste assenze non ci aiuta a lavorare sul gioco ma non si può pensare che siamo messi meglio in champions rispetto a lazio ed Atalanta perché siamo in una situazione migliore, anzi se ricordiamo le partite giocatr abbiamo sofferto parecchio anche contro gli ungheresi.

mi riferivo al riposo dei tifosi, in tutta evidenza. ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

mi riferivo al riposo dei tifosi, in tutta evidenza. ma tant'è.

9 anni di vittorie e di dominio non ti fanno accettare facilmente le sconfitte..

A me personalmente pesa più che altro l atteggiamento, ci sta perdere ma non sopporto di vedere gente svogliata come rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex De Large ha scritto:

facciamo cosi

se schiatti veniamo a dirti tutti in coro

"eh...ma prima o poi dovevi morire...mica volevi restare qui in eterno"

 

 

naturalmente faccio tutti gli scongiuri dovuti e non ti auguro nulla di malre

 

La Juve non è mica morta...e lì e in corsa per 4 trofei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Io dico l'ultima cosa

Sono felice di poter tifare per questa squadra per questi giocatori 

Non vorrei nessuno dei giocatori delle altre squadre 

Ne del Milan ne dellinter 

Questo solo so

Il resto verrà da se

Significa che mi divertirò 

Gli ultimi scudetti erano insapore 

per carità, ma quale insapore! io ho festeggiato tutti gli scudetti, anche quelli del parrucchino, nonostante abbia tentato di ronvinarmeli con il suo atteggiamento. 

per quanto i giocatori dell'inda e del milan a me non piacciono affatto. forse l'unico è theo del milan, ma solo perchè lo vedrei bene al posto di sandro oramai scarico ed acciaccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di giocatori giovani. Mi ricordo di un Ramos molto giovane completamente umiliato da Ronaldino, in un Real Barca.

Solo per dare un esempio che  quando si inizia a giocare in squadre importanti, certe cose possono capitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il 5 di maggio ha scritto:

La Juve non è mica morta...e lì e in corsa per 4 trofei. 

See magari. È in corsa per nulla. Quest'anno se va bene arriviamo 6/7. Certo se ci si sveglia potremmo anche vincere tutto ma si vede benissimo che ormai hanno tirato i remi in barca. Anche Ronaldo ormai manco più si danna, ha capito che non serve a nulla. Sbagliato ma capibile nel contesto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ve lo dico per il vostro bene, fatevi una vita e ricominciate a vivere il calcio più serenamente. 

 

Sempre forza Juve, soprattutto in questi momenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio caro Pirlo, nulla cancella la sconfitta contro i Prescritti e soprattutto il modo con cui si è perso!

Con quella sconfitta ci siamo giocati l"85% dello Scudetto.

Poi, ovvio che spero che stasera si vinca!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei primi otto decimi di secondo della partita non eravamo stati timorosi peccato ci fossero altri 90 minuti -8 decimi di secondo rimasti .

 

Lascia stare che non è cosa tua .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (e sottolineo purtroppo), ora mi stanno sulle balle anche le inutilità che dice durante le conferenze stampa, con quell’aplomb mellifluo che, per me, sta a significare: “non ci sto a capì’ un catzo e non so che catzo dire”...🤦🏻‍♂️ 
Peccato, credevo molto in lui...ho sbagliato. Non va bene per la Juve, assolutamente (chiaro, non soltanto lui, eh, ci sono colpe equidistribuite).

Abbiamo già perso uno scudetto a Gennaio (mai successo, mi sa, così presto), e domani abbiamo ottime probabilità di perdere anche il secondo trofeo stagionale. Ci rimane...che cosa? La Coppa Italia ? La Champions neanche la nomino (non scherziamo proprio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

tiferò juventus sempre e comunque. anche se disputeremo campionati anonimi. ci son già passato un paio di volte nella vita. nessun problema.

io aspetto con ansia nuovi Zar come Zavarov e aleinikov e  portoghesi come rui barros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se affronta il napoli a viso aperto prendiamo un imbarcata memorabile

spero che usi l'intelligenza e aspetti la squadra partenopea nella nostra meta campo e poi sfrutti ripartenze veloci con chiesa..kulusewski e Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Anche Ronaldo ormai manco più si danna, ha capito che non serve a nulla. Sbagliato ma capibile nel contesto. 

Capibile un beneamato ......, prende 30 MILIONIDIEURO all' anno (al netto delle tasse, povero), e vederlo fare passeggiate in fuorigioco per 90' se permetti un attimino fa incazzare.

Però l'importante è che si divertano durante gli allenamenti, mica come col brutto benzinaio dell' anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Ram ha scritto:

Bravo Pirlo pero' magari dillo dopo averla giocata anche se vale meno del trofeo berlusconi.

Per te, forse, varrà come il trofeo B.

Per me tutti i trofei ufficiali valgono, eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.