Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

18 minutes ago, Vink said:

meglio stordirsi (come meglio preferite .fuma) e seguire la partita senza la capacità di arrabbiarsi

agnelli-festa-juventus.jpg&f=1&nofb=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi aspetto niente. Primi minuti con tanta voglia e confusione. Poi inizieremo a spaventarci. Non si può cambiare molto in 3 giorni.

Prevedo uno 0-2.

Ovviamente, spero di essere smentito e di avere conferma del fatto che ci capisco poco di calcio.

E poi, da napoletano, perdere contro loro, mi seccherebbe non poco...

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Io ti garantisco che la partita contro i cartonati è stata la peggiore che io ricordi contro l'Inter.

E ho diversi anni sulle spalle... Contro la Viola si poteva anche ipotizzare che sia stata una partita storta, a partire dal gollonzo iniziale, fino alla pazzia di Juan, e agli episodi non fischiati a nostro favore. Ma contro l' Inda non l'abbiamo MAI vista, una cosa da mettersi a piangere, contro una squadra che quest'anno ha fatto quasi sempre ridere negli appuntamenti importanti...

🙂

Anch'io penso che ad occhio e croce devo avene viste, sentite o raccontate almeno 140. Forse qualche altra sofferenza me la ricordo. Mi riesce difficile ricordare tanta apatia e svogliatezza. Questo è l'atteggiamento che più mi infastidisce, non c'è scusa. Non c'è atteggiamento tattico che ti può portare a non combattere a farti anticipare regolarmente a perdere tutti i duelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Partita ininfluente a livelli massimi, sembra che molti voglio vincere solo per paura degli sfottò 

la juve le deve vincere tutte a prescindere dal livello. Tra l'altro questa 1. non è una partita ininfluente 2. assegna un trofeo 3. arriva in un periodo molto particolare che potrebbe influire sul proseguo della stagione 4. è molto importante per il morale della squadra e per ultimo 5. paura degli sfottò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo armi per far male al napoli e loro di contro sembrano costruiti apposta per sfruttare i nostri punti deboli.

Fisicamente sono a postissimo mentre noi sembriamo i soldati del generale Custer reduci da Little Big Horn.

A questo aggiugiamo che giocheranno con il sangue agli occhi.

io razionalmente non vedo come riusciremo ad evitare la disfatta.

Ci spero ma razionalmente non saprei come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jopp ha scritto:

Purtroppo non mi aspetto niente. Primi minuti con tanta voglia e confusione. Poi inizieremo a spaventarci. Non si può cambiare molto in 3 giorni.

Prevedo uno 0-2.

Ovviamente, spero di essere smentito e di avere conferma del fatto che ci capisco poco di calcio.

E poi, da napoletano, perdere contro loro, mi seccherebbe non poco...

#finoallafine

Generalmente i napoletani non sono così pessimisti😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Sono sicuro che porteremo a casa un risultato, positivo o negativo che sia

Giusto per essere chiari

Non ti sarai sbilanciato troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Alex De Large said:

che siano stati indirizzati da una stampa vergognosa che non fà altro che sminuire

i trionfi juventini lo sappiamo tutti.Ma le stesse robe si leggono qui da anni

e come dimenticare chi dopo cardiff parlava di stagione fallimentare.doh

 

Ah, addirittura fallimentare? Madre Mia. Anche un Mio Caro amico interista mi disse la stessa cosa dopo il Lione lo scorso anno. Quando gli feci notare Che la sua "squadra" ingaggiò ex DS Della Juve, ed ex allenatore Della Juve pagandolo giusto Poco piú Di Sarri (oltre.a spendere 180 dicasi CENTOTTANTA milioni in una stagione), mi fermò dicendomi, testuali parole, "ma mica l'abbiamo fatto per vincere lo scudetto, l'abbiamo fatto per migliorare!" Che brutta Cosa essere interisti.

 

Tornando Al tuo discorso, Vorrei avere altre 30 "stagioni fallimentari" 🤭

3 minutes ago, alexjuve92sr said:

Il problema di questa squadra è che ha pochi italiani o comunque pochi che si infuriano per ste cose, prendono lo stipendio e cercando di fare una buona prestazione, stop. Non buttano sangue, non reagiscono contro le schifezze che subiamo ogni partita 

Mha, onestamente Penso Che anche con piú italiani la Cosa non cambierebbe. Lì dovrebbe stare all'allenatore e ai mammasantissima far capire a quei mocciosi Cosa vuol dire giocare Nella Juve. E Che partite come quelle con Inter, Milan e Napoli non si possono sbagliare MAI, soprattutto a livello di atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima. Sono un po demorazzato dalle ultime prestazioni e non mi faccio illusioni sul risultato. Spero almeno di vedere in campo uno spirito diverso e di provare a disputare una partita di calcio. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non vedrò la partita.

Primo perchè il risultato è già scritto: il Napoli ci sfonderà minimo 3-0!

Secondo perchè è uno dei periodi più brutti della mia vita e la Juve mi da gioia quando vince e angoscia quando perde, quindi stasera non voglio aggiungere pena al dolore.

Non andrò sui social o in internet per almeno tre giorni, perchè non reggerò gli sfottò dei napoletani che faranno festa fino all'alba, strafottendoseno del coprifuoco, su scooter a tre senza casco e dei fuochi artificiali, urlando Juve me***da òlè con tanto di chisssenefotte di vigili e carabinieri!

Quindi chiudo qua ancora prima di iniziare tanto già so come finisce il film...che vedrò veramente al posto di sto schifo di coppa, che perderemo per l'ennesima volta.

Buona partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma contro l' Inda non l'abbiamo MAI vista, una cosa da mettersi a piangere,

condivido. Partita epocale in negativo e decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackarcher ha scritto:

Stasera non vedrò la partita.

Primo perchè il risultato è già scritto: il Napoli ci sfonderà minimo 3-0!

Secondo perchè è uno dei periodi più brutti della mia vita e la Juve mi da gioia quando vince e angoscia quando perde, quindi stasera non voglio aggiungere pena al dolore.

Non andrò sui social o in internet per almeno tre giorni, perchè non reggerò gli sfottò dei napoletani che faranno festa fino all'alba, strafottendoseno del coprifuoco, su scooter a tre senza casco e dei fuochi artificiali, urlando Juve me***da òlè con tanto di chisssenefotte di vigili e carabinieri!

Quindi chiudo qua ancora prima di iniziare tanto già so come finisce il film...che vedrò veramente al posto di sto schifo di coppa, che perderemo per l'ennesima volta.

Buona partita!

Dai che forse arriva Scamacca, questo dovrebbe in parte risollevarti anche se questa sera ci asfaltano

Comunque mi gioco la doppia 1 o 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.