Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Sport - La Roma pensa ad Allegri ma spunta anche il Real Madrid

Recommended Posts

io al posto di allegri seguirei molto da vicino la situazione Pirlo.

Andare alla Roma non ha senso e poi non capisco come la roma possa arrivare a pagare un allenatore come allegri avendo pure lo stipendio di Fonseca da pagare.

1 ora fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che all’estero gli allenatori italiani non li calcolano di striscio. La figura dell’allenatore ormai sta perdendo “valore”.. tolti Pep e Klopp, nessuna big ha un top Manager ma, anzi, si tende sempre più a prender allenatori ex glorie del club..

Credo che ciò riguardi anche Simeone che Continua a rimanere a Madrid..

Mah, secondo me non ha appeal. Infatti molte squadre, più o meno top, hanno cambiato allenatore, ma nessuno lo ha preso. Si è giusto vociferato qualcosa con Inter e PSG. 

Simeone ormai è da considerarsi un allenatore fatto e finito. La ragione per cui sta ancora a Madrid, penso sia la stessa del perchè Allegri rischia di andare a Roma. 

• Mi Piace 1

cosa farei fossi in allegri.. me ne andrei alla roma e proverei a vincere uno scudetto se pensassi di essere bravo

tanto i top club pure vincendo con la juve in 3 anni non mi hanno * di striscio, significa che il mio gioco non gli piace

dopo questa esperienza alla roma, anche se finirà male, rimarrò lo stesso un top allenatore e potrei avere richieste dalle milanesi, e da non escludere, dalla juve, dove sono stato tra i piu' vincenti della storia..

3 ore fa, juventudes ha scritto:

Da noi non è tornato perché voleva uno stipendio sicuramente più alto di quello di Conte, per questo abbiamo fatto fare il salto a Pirlo. Se dovesse accettare uno stipendio inferiore alla Roma ( non penso che gli daranno 12 o più milioni netti), mi incazzerei non poco, non con lui perché è uno dei miei allenatori preferiti, una persona indimenticabile per quello che ha saputo dare alla Juventus, ma perché è un po' come lasciare alle avversarie un grande vantaggio.

Uno intelligente come Allegri è merce rara.

non penso che lo abbiamo mai cercato, purtroppo.

3 ore fa, Mormegil ha scritto:

La Roma mi sembra una destinazione plausibile, visto che Allegri può sostanzialmente allenare solo in Italia, e per difficoltà sue con la lingua, e per mancanza di appeal internazionale (il che non significa che sia in assoluto meno bravo di taluni profili che, all'estero, gli sono stati sistematicamente preferiti in questi due anni).

Ora verrò immediatamente smentito e firmerà con il Chelsea sefz che ha d'altronde una lunga tradizione di allenatori italiani.

Sinceramente ci vedo più Sarri a Roma che allegri e tralaltro avrebbe un impianto (tecnico e anche tattico ) che lui potrebbe valorizzare . Giocatori per lui ci sono e anche la tendenza tattica, vista la gestione e i concetti di Fonseca.

sarebbe una situazione molto vicina a quel che ha vissuto a Napoli andandoci dopo benitez. 

• Mi Piace 1

Sinceramente ci vedo più Sarri a Roma che allegri e tralaltro avrebbe un impianto (tecnico e anche tattico ) che lui potrebbe valorizzare . Giocatori per lui ci sono e anche la tendenza tattica, vista la gestione e i concetti di Fonseca.
sarebbe una situazione molto vicina a quel che ha vissuto a Napoli andandoci dopo benitez. 
Concordo, Allegri tra l'altro ha vinto solo in Italia e credo abbia voglia di misurarsi in Premier; credo che sia il campionato più bello e dove potrebbe avere buoni risultati con il suo calcio pragmatico.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

certo che è allucinante un episodio del genere... nemmeno in terza categoria ste robe

6 ore fa, Made ha scritto:

Scusate ma cosa doveva fare il povero fonseca per essere confermato alla guida della Roma? Vincere il campionato con 12 turni di anticipo? 

È inconcepibile sia in discussione.Ambiente malato senza possibilità di cura.

Onestamente non credo che Fonseca abbia fatto male, considerato il contesto.

Allegri ovviamente potrebbe fare benissimo sia alla Roma che al Chelsea.

Però non sono convinto che accetterebbe di prendere un incarico in corsa, in questo momento.

Fino ad un paio di settimane fa lo stavano osannando come un semidio...

L'ambiente Roma, con tutto ciò che gira intorno, non cambierà mai.

46 minutes ago, Atlantic said:

Fino ad un paio di settimane fa lo stavano osannando come un semidio...

L'ambiente Roma, con tutto ciò che gira intorno, non cambierà mai.

Il loro (roma) e’ un ambiente particolare, ma e’ tutto il calcio cosi... se vedi i commenti anche dei non romanisti avrai la conferma...

come squadra non è che sia granché, oltretutto quello che dovrebbe essere il loro giocatore migliore hanno fatto carte false per sbolognarlo ad inizio stagione.

certo il derby ha inciso molto nel giudizio.

A Roma son proprio strani... 5 giorni fa parlavano di scudetto, ora di esonerare l’allenatore...

Villar era il nuovo Xavi, Ibanez il miglior centrale del campionato, la squadra giocava benissimo...

Ora io capisco la botta del derby, capisco meno uscire con lo Spezia (ma Italiano allenatore vero e giocando ogni 3 giorni con 5 cambi, i livelli si assottigliano) ma non è che puoi buttare 5 mesi buoni per una settimana da dimenticare.

Stai tranquillo, ti lecchi le ferite, analizzi senza isterismi la situazione e riparti... a fine stagione tiri le somme...

l'unico scoglio mi sembra l'ingaggio. Max è un grande allenatore, se dovesse veramente andare alla Roma non dicco che vincerebbe lo scudetto (ci sono squadre troppo più forti), ma secondo me in Champions ci vanno