Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - napoli: 2 - 0 (SUPERCOPPA 2021)

Post in rilievo

9 ore fa, luc89 ha scritto:

molti si soffermano solo su scezny,ma andate a 4:26,se chiellini nn la devia è gol al100%,chiellini oggi come contro l'inter grandissima gara,se dio ce lo preserva può essere uno dei fattori che ci svolta la stagione.

L'unico problema è che anziché farlo giocare con De Ligt lo metterebbe con Bonucci e l'olandese in panca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, luc89 ha scritto:

molti si soffermano solo su scezny,ma andate a 4:26,se chiellini nn la devia è gol al100%,chiellini oggi come contro l'inter grandissima gara,se dio ce lo preserva può essere uno dei fattori che ci svolta la stagione.

Mah....per me Szczesny era sulla traiettoria ed é stato proprio ingannato dalla deviazione di Chiellini...se l´avesse deviato Bonucci in quel modo tutti avrebbero scritto che avesse fatto male e che il polacco l´avesse salvato...

 

Detto ció, ottima partita di Chiellini. Ma non sono d´accordo che la sua deviazione ci ha salvati, anzi quella ha proprio messo in difficoltá il portiere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ovviamente ora che abbiamo vinto noi questo trofeo non conta nulla. Ho già visto reactions ridicole di youtubers napulicchi; cioè questi vincono una coppa ogni tanto e si permettono di fare gli splendidi su questa nostra vittoria?

Ridicoli! Non vi ricordate cosa avete fatto pochi mesi fa' per una Coppa Italia? Manco per una CL e in piena pandemia.

E non vi ricordate cosa avete fatto proprio per una supercoppa nel 2014?

Patetici, anche se so che rosicano di brutto e stanotte non hanno dormito e ok a cosa mi fa godere di brutto!

Non conta nulla se lo vince la Juve....... se viene vinto da altri è come la CL!

Cmq noi godiamo loro piangono, cavolo........ dimenticavo che hanno perso con un rigore REGALATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Morata mi ha fatto venire in mente quello che aveva fatto in finale di  Coppa Italia col Milan .. li' l'azione era cominciata con la progressione di Mario Lemina @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rivedo quel "fallo da rigore" e più sento vorticare le palle come eliche, meglio che non ci pensi, tanto più che l'arbitro aveva visto tutto benissimo in diretta e aveva lasciato correre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Occhia ha scritto:

Sara' pure una coppetta,

Certo sono tutte coppette, tutti campionati senza concorrenza.........quando vince la Juve. Salvo poi vedere i vari:

Piacentini, Sandrè, Rossi, Calcaterra, Furini, Pesce, Martinelli, Longoni, Elia, Fisico, Rujo.....esultare e correre per lo studio quando vincono con squadre da metà classifica in giu'. Sacrosanto VINCERE logora chi non vince mai.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vetreno ha scritto:

hanno perso con un rigore REGALATO

Non scherziamo il rigore era netto e indiscutibile. Se non lo fischiano alla Juve io da tifoso mi arrabbio molto. Mac ha dormito nessuno forse gli ha chiamato il Puffetto e la frittata è stata fatta, ma è andata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, juvent1n0 ha scritto:

Grazie per il video!

 

Uno dei rigori piu' assurdi che abbia mai visto. Se questo era rigore, allora da domani basta infastidire il difensore che spazza e tuffarsi stramazzati a terra per averne uno. Bisogna anche cantare funiculi' funicula' pero'.

 

 

 

In effetti l'ho rivisto almeno 20 volte e Mertens cade fucilato ancor prima di ricevere il calcione, che in effetti c'è, così come la premeditazione di cadere. 

Sono sempre più convinto che il VAR dovrebbe anche sanzionare successivamente i tuffi teatrali di certi giocatori e bollarli come antisportivi con almeno 1 giornata di squalifica. Forse vedremo più calcio e meno scenate drammatiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoDybala ha scritto:

Ma Chiesa ce la fa per domenica?

Se non ce la fa gioca Berna che non mi dispiaciuto ieri o Kulu, o magari tutti e due.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Mah....per me Szczesny era sulla traiettoria ed é stato proprio ingannato dalla deviazione di Chiellini...se l´avesse deviato Bonucci in quel modo tutti avrebbero scritto che avesse fatto male e che il polacco l´avesse salvato...

 

lo pensavo anche io,ma sono andato a vedere il replay......guarda l'azione e ferma l'immagine a quando chiellini tocca la palla,il pallone era indirizzato nell'angolino e scezni nn ci arriva mai......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Non scherziamo il rigore era netto e indiscutibile. Se non lo fischiano alla Juve io da tifoso mi arrabbio molto. Mac ha dormito nessuno forse gli ha chiamato il Puffetto e la frittata è stata fatta, ma è andata bene.

Rigorino pulcinellesco, Mertens non prova nemmeno a giocare la palla (di cui non era in possesso) si limita furbescamente a frapporre il suo piede tra il piede calciante di McK e la palla. I rigori dovrebbero essere una cosa seria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve equilibrata, un Napoli timido e timoroso.

Un Arthur che tenta finalmente qualche verticalizzazione, un Cuadrado scatenato ed indispensabile e un Bernardeschi sufficiente! 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

Più rivedo quel "fallo da rigore" e più sento vorticare le palle come eliche, meglio che non ci pensi, tanto più che l'arbitro aveva visto tutto benissimo in diretta e aveva lasciato correre 

Vedila in questo modo: l'errore e le lacrime di insigne hanno reso la vitoria ancora più goduriosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Solo una cosa non ho capito: perché CR7 è stato l'unico a ritirare la medaglia con la tuta???

perche fa fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.