Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo post Supercoppa: "Coppa molto importante, può darci fiducia. Scudetto ancora possibile"

Post in rilievo

Cr7 ancor di più quest'anno è la nostra forza, questo è il suo periodo no come spesso gli accade ogni stagione ma comunque lotta e sbuffa sperando che la squadra lo segua e i suoi gol li mette ha referto in ogni caso, le parole non bastano più da un pezzo e c'è chi lo discute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che poi il nostro Capitano dice esattamente l'opposto.. "Non siamo in grado di guardare la classifica", parla di batoste e surclassamento..

Mentalità opposte.. io la fascia la darei a CR7! Stop..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Mi sa che neanche a lui siano piaciute le parole di Chiellini di domenica scorsa e ha voluto dire la sua.

c'è da dire che lo stesso chiellini ha usato parole completamente diverse ieri sera...secondo me più che Ronaldo si è fatta sentire la dirigenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quando non sta in palla sblocca le finali, a me va benissimo. 

Detto ciò, capisco sia molto difficile, ma in questo periodo dell'anno in cui ormai da un pò ricarica le batterie, evitare di farlo partire titolare in partite in cui si può sulla carta evitare, non mi dispiacerebbe. 

Ovviamente lui non ci starà mai data la voracità con cui vuole prendersi il titolo di capocannoniere in Serie A e probabilmente è giusto così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Secondo me con gli altri parla italiano, ma nelle interviste preferisce parlare una lingua che conosce bene ed evitare di fare errori in italiano. È una questione di marketing mi sa. 

 

Beh, quella che usa nelle interviste mi sembra un mix ispano-portoghese...tendenzialmente parla spagnolo perché pensa che per un italiano sia più facile, ma la pronuncia delle s finali è portoghese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rob90 ha scritto:

c'è da dire che lo stesso chiellini ha usato parole completamente diverse ieri sera...secondo me più che Ronaldo si è fatta sentire la dirigenza!

Mah.. come ho scritto sopra, anche ieri Chiellini ha usato una frase che non mi è piaciuta per niente.. non viene riportata, ma ha detto che non siamo in grado di guardare la classifica, cosa che non è vera assolutamente. Poi non per niente eh.. ma tu da capitano, non puoi continuare a dire che l'inter ci abbia surclassato, anche se è vero.. usa altre parole. Così come non c'è bisogno di spiegare che il fuorigioco di rientro di Ronaldo è giusto.. sto politically correct a me non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bestiale ha scritto:

Mah.. come ho scritto sopra, anche ieri Chiellini ha usato una frase che non mi è piaciuta per niente.. non viene riportata, ma ha detto che non siamo in grado di guardare la classifica, cosa che non è vera assolutamente. Poi non per niente eh.. ma tu da capitano, non puoi continuare a dire che l'inter ci abbia surclassato, anche se è vero.. usa altre parole. Così come non c'è bisogno di spiegare che il fuorigioco di rientro di Ronaldo è giusto.. sto politically correct a me non piace.

mah...surclassato no dai...fossimo scesi in campo sarebbe stato diverso. Se non giochi ti surclassa chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rob90 ha scritto:

c'è da dire che lo stesso chiellini ha usato parole completamente diverse ieri sera...secondo me più che Ronaldo si è fatta sentire la dirigenza!

Può darsi, speriamo sia così, significherebbe che c'è un moto interno decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Allo scudetto ci credo pure io ma a centrocampo devono giocare i migliori e Rabiot, Ramsey e Bernardeschi non sono tra questi. Diciamo che INSIEME NON possono giocare. Uno solo sì.

sì ma non so se preferisco Bentancur a Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto è andato, bisogna solo arrivare quarti per la qualificazione nella coppa più importante la prossima stagione 

però questa vittoria e questa supercoppa mi danno morale per la champions di quest'anno. forza ragazzi, proviamoci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Se Egli ci crede noi abbiamo l'ordine imperativo di crederci 

Se vinci lo scontro diretto con il Napoli sei a -4 dall'inter con un girone intero da giocare.

Il Milan non credo possa reggere questo ritmo.

Probabilmente non siamo una squadra in grado di fare filotti alla Allegri, ma non è che sia questa missione impossibile eh.

Ad oggi abbiamo letteralmente buttato via 4 punti per errori tecnici dei singoli contro Verona e Lazio, abbiamo immeritatamente lasciato 2 punti all'Atalanta, abbiamo perso 4 punti con 2 squadrette perchè eravamo ancora in fase di rodaggio, con l'inter è stata una disfatta del tecnico e per mezza squadra titolare fuori per covid e infortuni.

E' anche una stagione dove oggi ti gira bene e tra 1 mese prendi batoste, succede a tutte le squadre in Europa.

Io non la vedo impossibile, alla fine abbiamo tanti titolari che non sapevano neanche cosa fossero i livelli della Juve o la Serie A (Arthur, Chiesa, Kulusevski, McKennie, ecc.), il girone di ritorno potrebbe essere un altro film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credono manco loro, se Pirlo Domenica continua con i suoi esperimenti si rischia di non vincere manco col Bologna.

Questa supercoppa non sposta niente, le nostre possibilità di vincere lo scudetto sono ZERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Yep ha scritto:

sì ma non so se preferisco Bentancur a Rabiot.

Proprio per questo ci manca anche un innesto a centrocampo che faccia il titolare. 

Bentancur é una buona riserva, Rabiot no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Sono d'accordo con te sulla questione dell'italiano, ma perché dici che è una questione di marketing? Io pensavo fosse solo perché si vergogna a sbagliare.

Sì, appunto, credo che lui e chi cura i suoi affari tema un danno di immagine se dovesse fare qualche errore in italiano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto è possibile se ci crede la società, i giocatori e se arriva un centrocampista di buon livello

altrimenti ammettiamo che quest'anno l'obiettivo è finire tra le prime 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, homer75 ha scritto:

Certo che potrebbe anche parlare in italiano dopo 3 anni .ghgh 

 

Sempre decisivo @@ 

Lui parla all’umanità. Giusto che lo faccia nella lingua in cui l’umanità lo capisce.

Il Suo Verbo è universale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sì, appunto, credo che lui e chi cura i suoi affari tema un danno di immagine se dovesse fare qualche errore in italiano... 

anche il buon Schumacher ha corso con la Ferrari non so quanti ani ma non gli ho mai sentito fare un'intervista in italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Scudetto impossibile

 

Per il resto, meglio che si concentri ad aiutare la squadra nel gioco e non aspettare il solito tap-in e rigore

La prossima partita del Milan è con l'Atalanta , "SE" vinciamo il recupero col Napoli andiamo a 4 punti dalle milanesi con gli scontri diretti in casa e col pubblico forse .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.