Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Moviola dei giornali di Juve-Napoli: "Nell’avvio della gara diretta da Valeri i cartellini latitano. McKennie su Mertens, rigore netto, visto dal Var"

Recommended Posts

Sarà cambiato il regolamento perché qui l’attaccante fa la stessa cosa e viene espulso

Questo è universalmente riconosciuto come uno degli errori più marchiani di un arbitro, ingannato dalla foga di Zola cui non era stato fischiato un fallo pochi secondi prima. L’arbitro ha interpretato l’intervento di Zola come violento e l’ha espulso. Rivedendolo tutti dissero che Zola fece un intervento pulito

15 ore fa, 2capitani ha scritto:

intorno al 74esimo... errore abnorme.

Parlo, naturalmente, del (NON) fuorigioco di CR7

Sul tiro da fuori area chiesa ha ricevuto in chiara posizione di fuorigioco e poi ha passato a Ronaldo

Ronaldo era dietro la linea della palla.. non è stato fischiato il fuorigioco a Ronaldo

23 minuti fa, alexg ha scritto:

Sul tiro da fuori area chiesa ha ricevuto in chiara posizione di fuorigioco e poi ha passato a Ronaldo

Ronaldo era dietro la linea della palla.. non è stato fischiato il fuorigioco a Ronaldo

probabilmente parli di un'altra partita... si parlava della supercoppa, quando intorno al 74° il Chiello cerca in profondità CR7, che è in fuorigioco di rientro, ma prima di Ronaldo la palla viene giocata da un difensore del Napoli, che sbaglia e Cristiano, rimesso in gioco dalla GIOCATA del napoletano, manda in porta Kulusevski... l'arbitro che fa? non c'è bisogno di continuare.

• Mi Piace 1

11 minuti fa, 2capitani ha scritto:

probabilmente parli di un'altra partita... si parlava della supercoppa, quando intorno al 74° il Chiello cerca in profondità CR7, che è in fuorigioco di rientro, ma prima di Ronaldo la palla viene giocata da un difensore del Napoli, che sbaglia e Cristiano, rimesso in gioco dalla GIOCATA del napoletano, manda in porta Kulusevski... l'arbitro che fa? non c'è bisogno di continuare.

Non so perché ma credevo che parlasse dell'Inter..

Ma tu effettivamente hai detto 74' quindi non aveva senso :) 

Comunque in generale tutti gli episodi dubbi a nostro sfavore effettivamente si fa una certa fatica a rivederne il replay. Maledetti.

13 minuti fa, alexg ha scritto:

Non so perché ma credevo che parlasse dell'Inter..

Ma tu effettivamente hai detto 74' quindi non aveva senso :) 

Comunque in generale tutti gli episodi dubbi a nostro sfavore effettivamente si fa una certa fatica a rivederne il replay. Maledetti.

c'era un utente che chiedeva il minuto esatto di questo episodio scomparso, l'ho dovuto cercare nella partita intera su Jtv... nessuno, dico nessuno ha parlato di un episodio secondo me ben più grave del rigore inventato concesso al Napoli. Hai detto bene:

maledetti.png

22 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Puoi pensare e dire quello che vuoi ovviamente.

Anche che la terra è piatta 

In effetti, lo iato che stai creando tra la verità e la fantasia, appartiene alla tua tesi

1 ora fa, 2capitani ha scritto:

c'era un utente che chiedeva il minuto esatto di questo episodio scomparso, l'ho dovuto cercare nella partita intera su Jtv... nessuno, dico nessuno ha parlato di un episodio secondo me ben più grave del rigore inventato concesso al Napoli. Hai detto bene:

maledetti.png

Ero io. Grazie 😊 

• Mi Piace 1

Dopo l'episodio di Cuadrado oggi, penso non ci siano più dubbi di come vanno le cose, forse, se avessimo chiamato la panchina del Napoli, almeno sarebbe andato a dare un occhiata al var.... E io continuo ad avere dei dubbi, ma non mi sono mai espresso su nessuna soluzione.... 

Senza contare i falli continui dal primo minuto, ed un giallo dato quasi come un favore.... 

Juan cerca il piede dell avversario. Non v’e rigore, a mio avviso, come con Mertens. Ma  vedremo cosa ne dice chi ne capisce più di me. Ma ci vediamo nel topic apposito

Tutti i giornali hanno scritto che quello su Mertens era rigore,adesso vediamo che arrampicata sui vetri faranno per dire che su Cuadrado non era penalty .the

• Mi Piace 1

33 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Tutti i giornali hanno scritto che quello su Mertens era rigore,adesso vediamo che arrampicata sui vetri faranno per dire che su Cuadrado non era penalty .the

Non solo i giornali ma anche gli utenti che dicevano che su Mertens era rigore nettissimo.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Totik ha scritto:

Non solo i giornali ma anche gli utenti che dicevano che su Mertens era rigore nettissimo.

.sisi

3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Interventi identici come dinamica, valutati in modo totalmente diverso. E poi siamo noi i ladri, ma ormai sappiamo come va! 

PS: per me non sono rigori entrambi.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Ju73 ha scritto:

Interventi identici come dinamica, valutati in modo totalmente diverso. E poi siamo noi i ladri, ma ormai sappiamo come va! 

PS: per me non sono rigori entrambi.

Si ma io vorre un commento di @Padre Mapple, @pavelnumero1 e @WINNER72😈

30 minuti fa, Totik ha scritto:

Ti accontento subito.

In diretta avrei fischiato il rigore, e se l'arbitro lo avesse fatto...il VAR non avrebbe potuto intervenire.

Visto al replay, il caso è differente da quello della Supercoppa.

Qui c'è un movimento reciproco della gamba di Cuadrado verso la gamba dell'avversario e viceversa, con Cuadrado che muove la gamba allargandola e allontanandola dalla palla.

Questo episodio è classificabile come sgambetto (reciproco).

E proprio perché reciproco, non c'è un chiaro errore. Ci potrebbe stare qualsiasi decisione.

In Supercoppa c'è la gamba di McKennie che va verso quella di Mertens, che è ormai ferma. Quindi lì c'è Mertens che si fa calciare dall'americano.

Se rivedi al VAR quell'episodio, non c'è mai nulla da discutere...a parte che qui dentro.

Detto questo, l'arbitro di oggi c'ha capito ben poco per tutta la gara.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

6 ore fa, bianconinonero ha scritto:

Juan cerca il piede dell avversario. Non v’e rigore, a mio avviso, come con Mertens. Ma  vedremo cosa ne dice chi ne capisce più di me. Ma ci vediamo nel topic apposito

Cuadrado non cerca il piede dell'avversario 

Cerca di proteggere la palla e siccome la palla è in suo possesso può fare il caxxo che gli pare

È rigore netto 

• Mi Piace 1

2 ore fa, Totik ha scritto:

Perche dovrei commentare fammi capire tutti i media tutti i tesserati nessuna protesta da tesserati della JUVE che indicano che il rigore di mercoledi scorso era netto e solo pèerche voi vi inventate un regolamento patetico tutto vostro adesso devo perdere tempo a dimostrare se l'episodio di Cuadrado e simile o meno tu non lo sai vedere? avete un regolamento tutto vostro? ok allora senza che ci interpellate ma che bassezza ma veramente fate ma dove siamo arrivati? 

Preferisco essere ignorante come tutta la grande massa che ha ritenuto il rigore di mercoledi non assolutamente discutibile per voi siamo ignoranti ok detto da voi ... la prossima volta evitate di mensionarci per queste scemenze