Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali di Juve-Napoli: "Cuadrado uomo chiave, Chiesa non è in serata, Kulusevski tonico, ma non incisivo. Szczesny il migliore, McKennie il peggiore"

Recommended Posts

Cerco tutti quelli che qualche giornata fa mi scassavano la ciolla con "guarda le pagelle dei giornali", "se hanno dato tutti quel voto in pagella" ecc... Le pagelle dei giornalisti fanno ridere!

Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

quello non è rigore nemmeno su marte!

Allora dato che ti trovi su Marte non farci perdere tempo con le missioni e comunica alla nasa che ci sono forme di vita su quel pianeta che magari devono imparare il regolamento se affermi cio

A me sono piaciuti soprattutto Mckennie , Cuadrado , kulusevski , Arthur e naturalmente Szczesny , per nulla invece Chiesa (che io adoro..).

Cuadrado tra i migliori in campo nonostante il covid e lo stop di 10 giorni

Questo fa capire quanto abbiano inciso certe e tante assenze domenica sera e non solo

No presto mai attenzione alle pagelle dei giornali. Come fa una persona sola a giudicare la prestazione di 22-32 giocatori? Nel caso di McKennie hanno visto il rigore e quello gli è bastato per dare un giudizio negativo .ghgh 

6 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Quel rigore è stato dato a causa delle nuove regole del danno procurato, vorrei vedere chi di noi non lo avrebbe provocato; Mc Kennie non vede il furbetto che lo spinge e poi infila in mezzo la gamba...comunque un grazioso omaggio al Napoli, visto che non riusciva a segnare...

Appunto, mertens lo spinge fallosamente e poi fa il furbo e contrasta la gamba di mck sapendo che bastava attendere il calcio. Mertens è una delle più grosse e scorrette cloache in circolazione.

10 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Ma come lo vede uno che arriva da dietro, e si mette apposta davanti. Allora se vale questo la prossima volta mi metto davanti al difensore che sta rilanciando ed e’ rigore

Ma davvero stai scherzando arriva prima sul pallone McKennie a quel punto nel calciare il pallone prende in pieno il piede di Mertens stop a questo punto dimmi quale astruso regolamento non da un rigore del genere? il tuo regolamento per caso? ti ricordo che il tuo regolamento non viene applicato

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Allora dato che ti trovi su Marte non farci perdere tempo con le missioni e comunica alla nasa che ci sono forme di vita su quel pianeta che magari devono imparare il regolamento se affermi cio

è fallo di mertens! spinta da dietro col gomito sul fianco destro. 

• Mi Piace 1

chiesa e kulu i peggiori in campo. 

il centrocampo ieri sera bene.

nel primo tempo solito problema, se manca morata siamo spuntati.

ps. ma non era rigore il blocco di ospina su ronaldo?

1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

chiesa e kulu i peggiori in campo. 

il centrocampo ieri sera bene.

nel primo tempo solito problema, se manca morata siamo spuntati.

ps. ma non era rigore il blocco di ospina su ronaldo?

in un mondo normale si, in quello dove prima di dare un rigore si guarda la maglia invece...

1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

è fallo di mertens! spinta da dietro col gomito sul fianco destro. 

Sono le classiche spinte che si vedono a iosa in una partita ormai nessuno le fischia altrimenti il gioco sarebbe fermato 1000 volte a partita e comunque McKennie non si scompone non accennando la benché minima protesta a quel punto l'azione va avanti e c'è la scena del calcio sul piede di Mertens 

Se tutti i media televisivi o stampa tutti ripeto tutti gli opinionisti nessuno della JUVE ne in campo ne dopo sindaca tale decisione un motivo c'è il rigore c'è e se voi accecati dal tifo vi ostinate ad affermare il contrario non si può fare nulla per voi non sarà mai rigore oppure lo sapete ma preferite mentire per avallare la vostra teoria a questo punto non ha senso discutere su chi nega la realtà 

Pure a me da tifoso mi piacerebbe avere per la mia JUVE tutte le decisioni a favore che sia rigori goal in fuorigioco ecc... Durante la partita la penso così pagherei io per avere 2 rigori inesistenti o goal in fuorigioco ma dopo subentra la sportività al tifo e si guardano gli episodi con altri occhi e francamente il rigore ha pochi anzi nessun motivo di discussione c'è

1 ora fa, Alex_71 ha scritto:

Mckennie il peggiore????
mhaaaaa 
posate il fiasco

Ma appunto!!!!a parte il rigorino ha giocato una SIGNORA partita! Era dappertutto e con giocate di fisico e qualità! Ma roba da matti.

Le pagelle deig iornali...giudicano le prestazioni in base ad episodi. Mackennie ha provocato il rigore "male! 5.5", Ronaldo ha fatto goal "fenomeno! 7"

• Mi Piace 2

Non sono assolutamente d'accordo su mckennie, che a parte il rigore e qualche chiusura ha fatto una buona partita, tanta corsa e dinamismo 

E ugualmente non d'accordo su Ronaldo che a parte il gol ci ha fatto giocare in 10 anche stavolta. Non possiamo permetterci di giocare sempre in 10 

39 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma quale "ingenuamente"!!!! quel rigore è stato concesso con molta leggerezza. Innanzitutto McKennie non può vedere chi c'è dietro perchè lui sta calciando, ed in secondo luogo c'è una prima spinta (anche se leggera) di Mertens che scompone un pò il gesto atletico dell'americano. L'unico errore di Weston è che ha temporeggiato un pò troppo a spazzare. In area bisogna essere rapidi!!

McKennie è stato uno dei migliori altro che, sempre presente nell'azioni importanti.

Ho finito i "mi piace"  👍👍👍

è stato un rigore furbo, alla moviola sei quasi costretto a darlo.. ma mai nella vita quello è un fallo vero. mertens seppur zoppo è entrato per fare ste scenette (ne ha fatta un altra a centrocampo subito dopo), del resto se ti chiamano ciruzzo un motivo c'è.

a parte scz e cuadrado (mio voto 7.5), mi sono piaciuti la coppia di centrocampo arthur&benta (do 7 a entrambi), molto sicuri chiello e bonucci (6.5). tutti gli altri 6.

bernardeschi non più di 6. si è mangiato un gol sulla riga di porta allucinante, era più difficile sbagliarlo che fare superare la riga alla palla.

Se non fosse stato per l’episodio del rigore, su cui sinceramente non mi sento di addossargli grandi colpe, Mckennie sarebbe stato uno dei migliori in campo, altro che il peggiore...

1 ora fa, burrico ha scritto:

Per me Mckennie migliore in campo.

Dentro la partita per 95 minuti con qualità e intensità.

Sul rigore è stato furbo Mertens

Ha fatto tutto, esterno, trequartista ed incontrista. 

Per dare certi voti significa non carpirne nulla

25 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma davvero stai scherzando arriva prima sul pallone McKennie a quel punto nel calciare il pallone prende in pieno il piede di Mertens stop a questo punto dimmi quale astruso regolamento non da un rigore del genere? il tuo regolamento per caso? ti ricordo che il tuo regolamento non viene applicato

Il punto è che si può essere d’accordo o meno se in quella circostanza sia giusto dare il rigore (io non li darei), ma da regolamento ci sta tutto. È stato molto ingenuo l’americano e Mertens estremamente furbo.

7,5 SZCZESNY 

7 CUADRADO 

6,5 BONUCCI 

7 CHIELLINI 

6 DANILO 

6,5 MCKENNIE 

7 ARTHUR 

6,5 BENTANCUR 

6 CHIESA  BERNARDESCHI 6,5

6,5 KULUSEVSKI  MORATA 6 .

7 RONALDO 

All. Pirlo 6,5

la gazzetta è scadalosa! cerca di sedare l'entusiasmo

Il centrocampo deve essere questo, a 3, McKennie-Bentancur-Arthur sono le migliori risorse che abbiamo in quel reparto e sono profili di alto livello.

Questa cosa era chiara già in estate, per chi conosce il calcio.

Ieri Kulusevski impresentabile, sbaglia l'80% dei palloni che gioca tra dribbling non riusciti, appoggi fuori misura e controlli difettosi.

A Pirlo va spiegato che Ronaldo deve essere lasciato libero sul centrosinistra con un attaccante che gli dia riferimento al centro e senza giocatori che gli pestino i piedi. Da solo non ce la fa a capirlo...

11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sono le classiche spinte che si vedono a iosa in una partita ormai nessuno le fischia altrimenti il gioco sarebbe fermato 1000 volte a partita e comunque McKennie non si scompone non accennando la benché minima protesta a quel punto l'azione va avanti e c'è la scena del calcio sul piede di Mertens 

Se tutti i media televisivi o stampa tutti ripeto tutti gli opinionisti nessuno della JUVE ne in campo ne dopo sindaca tale decisione un motivo c'è il rigore c'è e se voi accecati dal tifo vi ostinate ad affermare il contrario non si può fare nulla per voi non sarà mai rigore oppure lo sapete ma preferite mentire per avallare la vostra teoria a questo punto non ha senso discutere su chi nega la realtà 

Pure a me da tifoso mi piacerebbe avere per la mia JUVE tutte le decisioni a favore che sia rigori goal in fuorigioco ecc... Durante la partita la penso così pagherei io per avere 2 rigori inesistenti o goal in fuorigioco ma dopo subentra la sportività al tifo e si guardano gli episodi con altri occhi e francamente il rigore ha pochi anzi nessun motivo di discussione c'è

mck non si scompone? quella spinta è stata il motivo per cui mck ha ritardato il calcio e l'infame mertens è riuscito a trovare il tempo per mettere il piede apposta per prendere il calcio. Nessuno sindaca la cosa perchè si tratta della juve, se tu credi che questo non abbia peso allora non so che dirti.