Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

De Laurentiis: "Sconfitta immeritata, orgoglioso del Napoli"

Recommended Posts

Da .varriale a Gattuso, "la partita l'abbiamo persa per degli episodi", e certo, allo stadium non hai perso perchè, non avendo giocato, non si sono verificati degli episodi in campo..

ma che vuol dire???? ahah

Dela suca .laurentis

11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, un episodio ti può cambiare la gara. E magari lo si menziona.

Dopo di che il tifoso onesto, il dirigente lucido, il Presidente realista, passano all'analisi delle proprie lacune, delle proprie mancanze, e magari (ma forse chiedo troppo) a riconoscere anche i meriti dell'avversario che comunque non ha certo giocato peggio di te...

Se si campa di dubbi e rimpianti, non si migliorerà mai. Se noi ci culliamo sul fatto che Barella poteva mandarla fuori e sarebbe stata un'altra partita, penso che facciamo un torto alla nostra intelligenza e capacità di analisi, peggio ancora se lo facessero Pirlo e Paratici.

Esatto, la nostra fortuna è stata anche quella di esserci confrontati, spesso e volentieri, con realtà incapaci di riconoscere le proprie responsabilità ed i propri errori, e nella costante ricerca dell'alibi che potesse giustificare una sconfitta. Perché guai a dire che l'avversario è stato più bravo, più forte, che ha meritato.

Certo, questa cosa ha portato ad anni ed anni di lagne e piagnistei, ma nel frattempo la nostra bacheca si riempiva.

Io non ho problemi a dire che nella partita di ieri siamo stati bravi (Sczesny soprattutto) e fortunati (sul rigore sbagliato) a portare a casa una partita che tutto sommato era stata molto equilibrata.

Perché è vero che il Napoli aveva lasciato il pallino del gioco a noi e si era rintanato in difesa come una provinciale, ma è anche vero che all'inizio erano stati loro ad avere le occasioni migliori.

Su questo dovremo riflettere.

Se pensassimo che abbiamo vinto 2-0, quindi è andato tutto bene, avremmo un problema.

Perché giocando 100 partite così, il risultato non sempre ti premia come ieri.

• Mi Piace 1

1 ora fa, gobbone ha scritto:

Sono solo io che vorrei vincere il recupero con un rigore come quello dato a loro?

Godrei e non poco

la punzione (la prima) tirata da Insigne....(retropassaggio al nostro portiere), dai.... speravo che tirasse il rigore...e infatti....non mi aspettavo altro.... 

ieri sera.... i nostri l'hanno meritata di piu...questo è chiaro...ma visto il spettacolo presetato da entrambi...ieri sera nessuno meritava la vittoria!

anche il Napoli è solo na squadretta! 

1 ora fa, tristano ha scritto:

Che pena mi fanno. Pensare che Rino è un signore E quello non dovrebbe essere il suo posto

insomma signore

uno che va e prende per il collo un signore ex giocatore del milan (jordan)

uno che finita la partita va ad esultare in faccia ad un avversario

ora è più sobrio 

ma questo non vuol dire che è un signore!!!

La narrativa della partita ... ah Lozano paratona d Szczesny!!! ... io aspetto di vedere se quello di Danilo fosse veramente furigioco perchè secondo me si parlerebbe di paratona di Ospina tanto per iniziare ... vabbè ... sappiamo come funziona

A parte che ormai c'è la tendenza che i fuorigioco a nostro danno neanche si fanno vedere ma è molto strana la matematica che stanno usando per commentare la partita.

Noi 2 gol li abbiamo fatti ma a sentire il Gollum di Sky e gli altri sarebbe dovuta finire 3-0, neanche 3-2

6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

La narrativa della partita ... ah Lozano paratona d Szczesny!!! ... io aspetto di vedere se quello di Danilo fosse veramente furigioco perchè secondo me si parlerebbe di paratona di Ospina tanto per iniziare ... vabbè ... sappiamo come funziona

Danilo era in gioco, così come lo era Ronaldo prima di passare la palla a Kulusevski che avrebbe avuto un solo difensore davanti a se. Ma anche Bernardeschi nel secondo tempo mi era sembrato in posizione regolare, aveva fatto un passaggio poi la palla era comunque rimasta in nostro possesso vicino alla loro area di rigore. Cioè, un tiro e altre due possibilità di azioni offensive completamente annullate/cancellate dai referti per fuorigioco inesistenti. E però, vittoria immeritata, ovvio.

• Mi Piace 1

Boh vabbe' è stata una partita tecnicamente bruttina, però non puoi dire che non meritavi di perdere: se sbagli un rigore facile facile e gli avversari - non trascendentali - ti fanno due gol ce ne vuole per meritare qualcosa. Poi alla Juve hanno letteralmente fischiato un fuorigioco inesistente con ormai Kulusevski in falcata tutto solo verso la porta avversaria, di che parliamo? Le partite secche sono così e sui trofei non c'è scritto meritato/non meritato - almeno non mi sembra che alla maggior parte delle squadre che hanno battuto la Juve in finale di Champions sia stato così: Dortmund, Real, Milan non hanno meritato la vittoria, però la coppa ce l'hanno loro.

• Mi Piace 1

Ieri c’è stata una squadra che ha sempre provato a giocare e a vincere e questa squadra è stata la Juve 

Dall’altro una squadra che ha solo sperato nellepisodio per tutti i 90 minuti

se cerchi l’episodio ti attacchi al tram se l’episodio poi non lo sfrutti ( rigore sceso dal cielo ) o il * non ti arride ( deviazione di chiellini su un tiro che avrebbe parato con una mano un bambino)

insomma: una squadra che a parte il miracolo su Lozano si lamenta di non aver sfruttato un regalo del cielo come il rigore o che il portiere para su una deviazione e quindi sul niente fatto da loro, una squadra che non ha mai giocato per fare e vincere la partita ha perso 2-0 contro chi ha sempre e solo provato a vincere

salutatemi il pappone, il puffo e l’asl 

2 ore fa, HappybyHawk ha scritto:

Fosse una volta che facessero i complimenti agli avversari...

Che gentaglia...

ma chi ci ha mai fatto i complimenti a noi?

11 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

image.jpeg.6f33152bc1837134d2948f4aa2bd89b3.jpeg

Non ve lo meritate...

Unico signore .mi stanno impianginando pure uno sportivo come gattuso.ambiente malsano quello naloletano

10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Boh vabbe' è stata una partita tecnicamente bruttina, però non puoi dire che non meritavi di perdere: se sbagli un rigore facile facile e gli avversari - non trascendentali - ti fanno due gol ce ne vuole per meritare qualcosa. Poi alla Juve hanno letteralmente fischiato un fuorigioco inesistente con ormai Kulusevski in falcata tutto solo verso la porta avversaria, di che parliamo? Le partite secche sono così e sui trofei non c'è scritto meritato/non meritato - almeno non mi sembra che alla maggior parte delle squadre che hanno battuto la Juve in finale di Champions sia stato così: Dortmund, Real, Milan non hanno meritato la vittoria, però la coppa ce l'hanno loro.

ammiro la tua voglia di argomentare alle boiate che dice quel vecchio demente, invece di lasciarti andare a inevitabili frasi di scherno

che tutti noi stiamo scrivendo :d

.oky

• Mi Piace 1